
Barbyturiko: Io guido questa tutt o juorno ๐๐๐
2

14 Giugno alle ore 09:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ZooxxxpriuX: Barbyturiko ci sono andato a Montecarlo con un amico trenta anni fa ed abbiamo parcheggiato fra una Porsche ed una Ferrarj๐คญ
1
14 Giugno alle ore 09:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: ZooxxxpriuX ...le avete ben smerdate ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
14 Giugno alle ore 09:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
TrafficantiDiIronia:
1
14 Giugno alle ore 10:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Vero
14 Giugno alle ore 10:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi



๐














