Assivirgin: Bomber9 le donne piu' del sud tipo me, sono piu' veraci. Si esprimono per quello che pensano e per quello che sentono. Non usiamo strategie. Da loro e soprattutto da me sai cosa poterti aspettare. Si, anche perche' anche qua non tutte siamo uguali.
Assivirgin: Bomber9 certo, in molti casi dovrei cambiare. Lo so 😘😘 Altrimenti si e' ancora piu' rompiballe. E questo non va bene. Sono da 16 anni in veneto, qualcosa ho imparato e le differenze le colgo 😘😘
Quattro giovani laureati di quattro importanti università tecniche, Yale, Harvard, Sorbona e Padova, cercavano impiego in una importante multinazionale con sede in Brasile.
I quattro candidati furono insieme chiamati per un'intervista con il Direttore Generale. Il Direttore disse loro che dovevano rispondere ad una sola domanda e che a seconda della risposta, il posto sarebbe stato assegnato a uno di loro.
Il Direttore chiese: - "Cos'è più veloce al mondo?"
Il laureato di Yale rispose: - "Il pensiero"
E il Direttore chiese - "Perché?". - "Perché un pensiero è pressoché immediato" - rispose il laureato di Yale.
Il Direttore pensò che era una eccellente risposta.
Il laureato di Harvard rispose: - "Un battito di ciglia... Perché è talmente rapido, che non ci accorgiamo nemmeno di farlo".
Il Direttore restò incantato.
Il laureato della Sorbona rispose: - "La corrente elettrica". - "Perché?" - Volle sapere il Direttore - "Perché ci avviciniamo all'interruttore, e con un leggero movimento possiamo accendere subito una luce a 5 chilometri di distanza". - "Eccellente" - rispose il Direttore.
Fu il turno del laureato di Padova il quale rispose: - "Signor Direttore, la diarrea".
Il Direttore esterrefatto: - "Lei ha voglia di scherzare?"
Il laureato replicò: - "Proprio la diarrea. Stanotte avevo una diarrea così forte che prima di poter pensare o battere le ciglia e senza darmi il tempo di accendere la luce, mi ero già cagato addosso".