òstrega: Armageddon votando non fai un favore a mentecatti, fai un favore ai lavoratori che se ti stanno a cuore come dici allora te ne freghi delle telenovele e pensi ai lavoratori.
oliver: òstrega I casi di certi licenziamenti sono rarissimi, per gli altri non cambia nulla, solo che c'è il reintegro obbligatorio (voglio vedere poi come si troverebbe uno che rientra per legge...) Pochi hanno spiegato le vere differenze tra le due situazioni
Eh lo volevamo buttare