
Stime: 14
Addio
- Leggi i commenti precedenti...
Acciughina:
2

22 Maggio alle ore 09:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
anvedicommesto: Ndo vai? ๐คฃ
1
22 Maggio alle ore 10:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: E' dentro il Tunnel del Divertimento ๐
1
22 Maggio alle ore 13:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
HariSeldon: Buon pomeriggio โ๏ธ
1
22 Maggio alle ore 14:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: Adios ... ma te si ancora qua!๐
1
22 Maggio alle ore 14:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
TrafficantiDiIronia: Buon pomeriggio ๐๐ค๐
4
22 Maggio alle ore 15:53 ยท Ti stimo ยท Rispondi













