Benemerita59: anvedicommesto direi di sì, quella di cui ho scritto costa pure di più (sul sito di Felicia...250 gr. a 3,09 €🤬) ma mi riservo di scrivere al ministro della salute (che fa pure il "medico"😉 per denunciare il "magna magna" sulla salute altrui 🤬🤬🤬
anvedicommesto: Benemerita59 settimana scorsa sono stato in farmacia per acquistare roba senza glutine (mia moglie è celiaca), per loro il SSN prevede un rimborso di 90€ al mese (non è tanto ma meglio di niente) ed ho chiesto al tipo se c'è un rimborso per noi diabetici. Mi ha risposto che poteno pure morì de fame. 😭😭😭🤣🤣🤣
Benemerita59: anvedicommesto lo so; siamo circondati da associazioni a delinquere legalizzate, come se una persona fosse diabetica per scelta. Mi sento come il puffo brontolone...
hamilton89: PerlaMiseria no, quel quasi è per alcuni/e conosciute personalmente ma con troppa puzza sotto il naso..soprattutto Romani di Roma..i burini li ho trovati ancora più simpatici..