Monodose: Lunetta12 No, assolutamente. I buoni principi glieli abbiamo insegnati noi. Dai salesiani chi era in una buona posizione economica aveva un trattamento, chi era povero un altro. "Trasformare l'acqua in vino è stato solo l'inizio, trasformare la fede in oro, è stato il vero miracolo".
AlphaWolf: Lunetta12 se frequenti una scuola cattolica non ha proprio senso abolire la pasqua o togliere il crocifisso, mi sembra ridicolo. Ma anche se sei ateo e frequenti una scuola qualsiasi che fastidio ti può dare un crocifisso? È a lpari di un quadro che non ti piace, lo puoi sopportare. E se appartieni a un altra religione non ti da fastidio ma lo apprezzi per la conoscenza di una cultura diversa, questa storia lo dimostra
Bugodelsugo: La scuola laica non è quella che proibisce questo o quel simbolo religioso. È quella in cui ognuno può portare il suo simbolo religioso e appenderlo dove vuole.
Lunetta12: I tempi cambiano, adeguiamoci, poi ognuno si tiene la sua fede, ancora non c'è da noi la dittatura del laicismo, come l'hanno avuta i paesi sovietici, incredibile ma vero.
Dan67: vivo ai confini francesi....se aprissero ....in 2 GG svuotiamo l Italia....mica vogliono star qui....hanno parenti in Fr e De....al nord "li odiano"...al sud li sfruttano.....e lo sanno benissimo....sono per una ripartizione pro quota in UE (con il Marione sarebbe già fatta😀) e in mare si salva CHIUNQUE
Barbyturiko: Io vorrei porre una domanda che credo sensata. Ma se il macellaio deve rivolgere l'animale in direzione della Mecca, recitare una preghierina, quanti animali può macellare in 8 ore? È una questione di proporzioni, se la carne è destinata alle mense, ora vedo anche nei supermercati, o ci sono centinaia di migliaia di macellai hahal, oppure è tutta una presa per il culo. Qualcuno se può illuminarmi, grazie.
Skywalker: AlphaWolf bisogna svegliarsi. Queste BESTIE, complice la sinistra buonista europea, stanno letteralmente colonizzandoci, imponendoci i loro usi e costumi, esattamente come profetizzato dalla famosa giornalista Oriana Fallaci già molto tempo fa, e come, in tempi più recenti, confermato con compiacimento dalla Boldrini. Se noi cercassimo di imporre le nostre idee nei loro paesi di origine, faremmo la fine di quei poveri animali macellati col rito halal...che è poi la morte che prescrive il corano per gli infedeli...non esiste islam moderato, mentono, per poi rivoltarsu quando saranno troppi e saranno anche arrivati alle cariche politiche. Per questo qualcuno lotta (pagato profumatamente sottobanco), per lo ius soli.
AlphaWolf: Skywalker non capisco il masochismo della sinistra che in maniera del tutto incoerente dice di odiare le religioni ma poi se la prende solo con i cristiani e difende i musulmani anche quando opprimono le donne o impongono le loro usanze
BarraSpaziatriceRotta: L'Imam di Torino, il suo profeta e il suo dio, possono andare a fare nel c*** l'uno dell'altro, poi vediamo se così finisce la secca del Po.
Ma anche se sei ateo e frequenti una scuola qualsiasi che fastidio ti può dare un crocifisso? È a lpari di un quadro che non ti piace, lo puoi sopportare. E se appartieni a un altra religione non ti da fastidio ma lo apprezzi per la conoscenza di una cultura diversa, questa storia lo dimostra
È quella in cui ognuno può portare il suo simbolo religioso e appenderlo dove vuole.