loading
img

Benito Mussolini

Sbeffeggiamento della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Schifido
Post Unici: 297
Yeah: 13
Bleah: 13
Visite Totali: 130.653
Facciabuchini più attivi quì
sponsor
bnr
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
18 Giugno - 4.287 visualizzazioni
Prove tecniche di Ducessa
Avatar Corsarorosso29
Corsarorosso29: Thaimax Valido anche per guidare i cinquantini.😁
18 Giugno alle ore 21:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Bidone 🚮 indifferenziato e bidone 🚮 dell ' umido ...sempre immondizia e ' altamente inquinante e tossica
 1
18 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax:
 2
Vaccata
18 Giugno alle ore 21:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
Vaccata
18 Giugno alle ore 21:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Thaimax carino, le vere tessere però le fa Vannacci
18 Giugno alle ore 22:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Gigiat
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
18 Giugno alle ore 23:24 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
16 Giugno - 3.372 visualizzazioni
Una storia (nera) italiana
Avatar KalimerA
KalimerA: Più che Mussolini mi sembra il Negus Neghesti ...
 2
16 Giugno alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: KalimerA Potrebbe essere un racconto a tinte "nere". Un Noir
 1
16 Giugno alle ore 13:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Nosferatu mi piacciono i gialli psicologici ...
 1
16 Giugno alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar proviamo
proviamo: In linea col politicamente corretto!!
 1
16 Giugno alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: 😅🤣🤣
 1
16 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar napoli38
napoli38livello 8
5 Giugno - 4.412 visualizzazioni
Voglio essere bannato😜🤪😜
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.49 Mb)
Avatar oliver
oliver: Bugodelsugo Li hai nominati tutti (senza senso) ma hai dimenticato quelli che intendevo io. Lo avevi capito ma rimani fedele al...non ricordavo. Purtroppo per te le statistiche sulla delinquenza dei migranti attuali e su chi è di seconda generazione, sono impietose ed inequivocabili. Anzi, ine qui vo ca bi li !!
9 Giugno alle ore 01:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: oliver a Garlasco è stato un marocchino.
9 Giugno alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Bugodelsugo Le statistiche e la realtà cancellano ogni tuo commento e pensiero. Spiaze.
9 Giugno alle ore 21:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: oliver lo stesso valeva per i terroni e vale per i neri in America.
Prova a sostituire a "terrone", "negro" e "migrante" la parola "POVERO" e forse comincerai a capire qualcosa del mondo in cui vivi.
10 Giugno alle ore 23:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Bugodelsugo Continui accostare il comportamento dei meridionali che sono emigrati al nord con quello dei migranti di colore degli ultimi 20 anni. Assurdo. Stomachevole.
11 Giugno alle ore 00:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: oliver ti sbagli. Confronto i razzisti di allora con quelli di oggi.
Sono loro ad essere stati ed essere stomachevoli.
Ma piantala e iscriviti al KKK !
 1
Vaccata
11 Giugno alle ore 20:12 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
22 Maggio - 6.571 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 3
Avatar Potiomkin
Potiomkin: paludi da bonificare ne abbiamo?
 2
22 Maggio alle ore 14:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FiveStars
FiveStars: ISTITUTO LUX!!! Ahahahaha
 3
22 Maggio alle ore 14:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Potiomkin
È il governo la palude.
 2
22 Maggio alle ore 14:30 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
16 Maggio - 7.054 visualizzazioni
Ho generazione la sua croce
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: A parte tutti i salamelecchi e le leccaculate al governo, qualcuno mi può elencare le meravigliose e insuperabili cose bellissime che ha fatto questo governo in 4 anni? Ve lo chiedo per favore, siate onesti e non cominciate a dare la colpa a chi c'era prima, al superbonus, ai monopattini, ai banchi a rotelle ed altre cazzate in generale per discolparsi come sono solito fare i fascistoni. Mi spiace darvi anche una delusione: non sono comunista guardo quello che succede, quando c'era la sinistra al governo criticavo loro, non davo la colpa a chi c'era prima. Se darmi del comunista vi fa sentire meglio e vi rende l'esistenza piacevole, fate pure.
Leggi tutto...
 3
17 Maggio alle ore 07:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Plat64 frase ridicola come sempre a me non rode nulla e non sono del pd ma questo governo è il peggiore dei governi possibili ma voi poveretti continuate a difendere ciò che a voi stessi fa male come del resto all ' Italia ..siete masochisti e irrealisti ..squallido ps : subisco alcunchè
 1
17 Maggio alle ore 08:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Post stupendo ! Vero capolavoro !!
 1
17 Maggio alle ore 08:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: Berlusca però era amichevole con i presidenti in generale. Così dicono.
17 Maggio alle ore 12:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Orabasta2633 Tutte le "brillanti idee" nate dopo la caduta dell'ultimo Governo legalmente eletto dal Popolo (Berlusconi IV, caduto nell'11) sono risultate essere brillanti da un punto di vista formale perchè coerenti con le regole della Programmazione Neuro Linguistica (es. i "Ristori" che ti fanno stare bene perchè ti "ristorano" in quell'unico momento dilatato all'infinito, devi "concordare" con questo fatto perchè siamo tutti d'accordo e quindi fai quello che vogliamo noi) ma assolutamente "prodotte col culo degli altri" perchè prive di copertura finanziaria e quindi la spesa è spalmata sui bilanci successivi, un bel trucco da morti di fame regalato ad altri morti di fame ("abbiamo votato Grillo: dove sono i nostri soldi?" con Grillo che si riteneva intelligente, lo ricordate?)
E allora quella soglia del Deficit al 3,1% è apparentemente un fallimento, mentre al netto di tutte le puttanate di Renzi, Letta, Conte e compagnia bella è un bel risultato. Infine "I miliardi di miliardi di miliardi spesi per il centro in Albania" sono frutto dell'ossessione della sinistra privata del Potere: il Nemico è sempre stupido oltre che incapace, lo insegnavano alla scuola sovietica ed è un concetto sopravissuto nel tempo 😇
Comunque all'orizzonte c'è sempre il Dottor Malthus, quello che ride sempre per ultimo... 🤣🤣🤣
Leggi tutto...
17 Maggio alle ore 13:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orabasta2633
Orabasta2633: Pastafariano Abbiamo avuto i governi Berlusconi che non hanno prodotto niente, solo leggi per suoi interessi personali, governi tecnici che per riparare danni altrui ci hanno massacrato, governi di sinistra che se ne sono fottuti della gente, e non commento questo perché è solo un obbrobrio.
 1
17 Maggio alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
29 Aprile - 4.391 visualizzazioni
Lapsus
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.36 Mb)
 Stime: 7
 Commenti: 1
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Par condicio 😇
 3
Vaccata
29 Aprile alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
25 Aprile - 5.206 visualizzazioni
Devono ricordare anche voi di Salò
Avatar Thaimax
Vaccata
25 Aprile alle ore 20:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Thaimax eh no questo no...se mai l'8 settembre
26 Aprile alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Gigiat a suo tempo
26 Aprile alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar IzNoGud78
IzNoGud78livello 7
25 Aprile - 5.411 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 4
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Almeno non usava il Rimmel come Bonaccini... 😊
25 Aprile alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar IzNoGud78
IzNoGud78: Pastafariano mah 🤔 chi può dirlo
 1
25 Aprile alle ore 17:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: IzNoGud78 Se guardo la boccuccia molle di Bonaccini una certa idea me la faccio🤣🤣🤣

Dai, stiamo scherzando... 🍺🍺🍻
25 Aprile alle ore 18:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Più che il rimmel, lui avrebbe voluto usare il Rommel🤣
25 Aprile alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post