
Stime: 8
Ignazio La Russa
VecchioLupo: A me la scozzese 😁🌷☕
1
18 Giugno alle ore 10:55 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Di russa preferisco questa 😍
1

18 Giugno alle ore 10:56 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: L' ultima è inguardabile
1
18 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo · Rispondi
Semprepersempre: La scozzese è favolosa 😍
2
18 Giugno alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
18 Giugno alle ore 17:34 · Ti stimo · Rispondi




















