loading
img

Ignazio La Russa

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 281
Yeah: 0
Bleah: 1
Visite Totali: 78.092
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Fatinakiller
Fatinakillerlivello 11
18 Giugno - 2.757 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 5
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: A me la scozzese 😁🌷☕
 1
18 Giugno alle ore 10:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Di russa preferisco questa 😍
 1
Vaccata
18 Giugno alle ore 10:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: L' ultima è inguardabile
 1
18 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Semprepersempre
Semprepersempre: La scozzese è favolosa 😍
 2
18 Giugno alle ore 11:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
18 Giugno alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
10 Maggio - 5.288 visualizzazioni
Crozza asfalta La Russa
Avatar Massimetto
Massimetto: 'Gnazio si asfalta da solo ogni volta che apre bocca
 1
10 Maggio alle ore 13:21 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
25 Aprile - 4.617 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 1
Avatar Roby6671
Roby6671: Questo che manco sa parlare italiano è una disgrazia per l ' italia e per milano
 1
25 Aprile alle ore 21:50 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Sultano
Sultanolivello 9
25 Aprile - 5.996 visualizzazioni
"per la festa della liberazione lascia che ti faccia un regalo"
Avatar isabel
isabel: Buongiorno 🤗😘
 1
16 Maggio alle ore 08:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
21 Maggio alle ore 14:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 🤗
gif animata
 Animazione Leggera (0.22 Mb)
28 Maggio alle ore 16:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buona domenica 😊
31 Maggio alle ore 08:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Quando torni? Buona giornata 🤗🤗
2 Giugno alle ore 08:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 😊
15 Giugno alle ore 23:04 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
22 Aprile - 6.330 visualizzazioni
😭😭😭 Nn infierire Lucianina 🙏
Vaccata
Avatar STARZ
STARZ:
 3
Vaccata
22 Aprile alle ore 13:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ:
 3
Vaccata
22 Aprile alle ore 13:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Conti pubblici
Eurostat, deficit al 3,1%. L’Italia resta sotto procedura per disavanzo eccessivo
 2
22 Aprile alle ore 13:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Nescio
x lo 0,1 che c'è costato indovina un po' cosa?
 3
Vaccata
22 Aprile alle ore 14:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Maxmarisempre meglio della nana nera che ha pure sfondato il deficit totalmente ...
23 Aprile alle ore 00:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: STARZ Minni e la Megera nella stessa pagina con la nana malefica nooooooooooooooo è troppo pure per me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
23 Aprile alle ore 00:33 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
17 Aprile - 5.048 visualizzazioni
La seconda carica dello stato 😬😬😬
La seconda carica dello stato
Avatar Mosayco
Mosayco: si limita a commemorare. Pensa che la prima carica dello stato ti invitava al suicidio
 2
Vaccata
17 Aprile alle ore 18:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Abbiamo avuto anche un presidente della repubblica che rese omaggio a Tito, uno sterminatore di Italiani ! Mosayco
 2
17 Aprile alle ore 19:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Che parterre...
 1
17 Aprile alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: La nostalgia è una brutta bestia
 1
17 Aprile alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: A essere molto, ma molto, indulgenti è solo da sperare nel peccato di gioventù
 1
17 Aprile alle ore 23:04 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
15 Aprile - 6.550 visualizzazioni
La colpa è tutta di Togliatti con la sua amnistia. Avesse fatto allora quello che era giusto, oggi non avremmo la Meloni, Salvini, La Russa e camerati vari al governo.
La seconda carica dello stato
Avatar Niusha93
Niusha93: oliver lui ci arriva benissimo, quando hai una testa come sferratu arrivi ovunque fidati
 2
16 Aprile alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: Baphomet1977 il comunismo sovietico, il famoso CCCP (Trad. Sssr) era il più pericoloso, ancora in giorno d'oggi ci stanno le macerie nelle menti delle persone. Spaventati che se mettono muso all'estero o votano Pas, sono solo dei luridi traditori. Agghiacciante. Il 99,9 % della popolazione sono over 50enni. E difatti hanno ancora radicato nella mente le regole di decine e decine d'anni fa. L'Unione Sovietica per fortuna si sciolse nel '91
Allora non fu finita perché ossessionati
dal potere e controllo sui paesi appartenenti, andarono successivamente a cercare i colpevoli della caduta. Anche dopo il crollo..." colpa di quello o di quell'altro". No, per me il sovietismo deve estinguersi
Leggi tutto...
16 Aprile alle ore 14:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: Niusha93 Troppo buono/a
 1
16 Aprile alle ore 15:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: oliver "Se non ci arrivi, prendi una scala" Siamo a questi livelli? Nemmeno in seconda elementare... Vabbè anche questo è un espediente per non rispondere, la mia -in fondo- era solo una domanda🤷🏼‍♂️ Ma come si dice: chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
 1
16 Aprile alle ore 16:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: Nosferatu ma non sono un trans....
16 Aprile alle ore 21:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: Nosferatu tu con tua moglie
 1
Vaccata
16 Aprile alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
27 Marzo - 5.034 visualizzazioni
Dio, patria e famiglia del bosco
 Stime: 8
 Commenti: 2
Avatar FarangTao
FarangTao: Visto che lei si è presentata con tanto di cestino, non è che per regalo gli hanno offerto dei porcini (boletus satanas) appena raccolti? 🤔
 2
27 Marzo alle ore 11:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
Vaccata
27 Marzo alle ore 11:09 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post