Chiacchiera
ieri alle ore 13:29 - 3.229 visualizzazioni
Sovranismo d'operetta...
๐ช๐คก๐ช
Nessun sussulto
๐ช๐คก๐ช
Nessun sussulto

Bronsequerte: Nel 2000credici
1
ieri alle ore 13:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Biribbuzzo: Quando saranno tassati i ricchi per fare stare meno peggio tutti gli altri, quindi mai perchรฉ i ricchi pagano quelli che governano....
2
ieri alle ore 14:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi














