loading
img

Razzismo

Sbeffeggiamento della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Schifido
Post Unici: 474
Yeah: 3
Bleah: 3
Visite Totali: 34.116
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar ruttolomeo
ruttolomeolivello 10
6 Giugno - 3.477 visualizzazioni
Breve storia triste.

Pago centinaia di euro di tassa sui rifiuti.

Nel piazzale di fronte alla stazione bivaccano decine, forse centinaia di immigrati buttando bottiglie e lattine vuote e chissà che altro sui prati delle aiuole e sui viottoli pedonali.

Uno di questi mi si avvicina per chiedermi una sigaretta, io: "Se aiuti quel povero spazzino disperato a raccogliere l'immodizia ti vado a comprare un pacchetto", lui "sei un razzista".

Fine
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Per fortuna non ti ha dato dello schiavista 🤔
 2
6 Giugno alle ore 14:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: Epaminonda già...
 2
6 Giugno alle ore 14:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Certuni son veramente stupidi arroganti!
 1
6 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: Spanki stupidi non so, hanno capito che "razzista" è la parola magica...
 2
6 Giugno alle ore 16:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Se non hai soldi e non hai un caxxo da fare, che ti costa darti da fare mezz'oretta per un pacchetto di sigarette? Se non lo fai, secondo me sei stupido 🤷
 1
6 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
6 Giugno - 3.768 visualizzazioni
SIAMO GOVERNATI?

Ho chiesto ai sistemi di ricerca automatici se i ministri di questo governo o la Meloni avessero condannato questo grave episodio di razzismo e cruda ignoranza criminale, avvenuto a Torino: pestaggio razzista di giovane del sud Italia al grido " ne abbiamo le palle piene di terroni". Massacrato a sangue per aver chiesto loro una informazione.

Il risultato della ricerca è zero dichiazioni.
Neppure Salvini e Vannacci (che non è al governo). Tutti muti.

Se a pestare a sangue quel giovane italiano fossero stati un gruppo di stranieri migranti africani al grido razzista: "ne abbiamo piene le palle di italiani che ci insultano", e avessero massacrato un giovane del posto, che chiedeva loro una informazione, sarebbe scoppiato, giustamente, il finimondo politico contro l'atto razzista e gli stessi politici oggi silenti sarebbero stati fiumi in piena di parole.
Ma visto che a massacrare un italiano del sud sono stati bianchi idioti italiani torinesi, di indole razzista e fascistelli, la miseria di cui é composta la nostra classe politica di governo, non ha elaborato nulla.
È il teatro dell'ignoranza e la tragedia della assenza di etica. Emerge, come sempre, tutta la immoralità di cui sono composti e l'incapacità cronica di essere governo di tutti.
Vaccata
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: ficnché chi è al governo, continua a fare solo propaganda e scaricare le colpe sull'opposizione, cosa pretendi?

l'ho scritto più volte: non ce l'ho in particolare con questo governo, ma con tutti, in pratica con tutta la classe politica, figlia di una nostra mentalità dove la responsabilità è sempre di qualcun alto, qualsiasi fatto viene strumentalizzato, se, e solo se fa comodo alla propaganda.
 6
6 Giugno alle ore 12:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: la risposta alla tua domanda "SIAMO GOVERNATI?" è sempre la stessa ...da decenni
 3
Vaccata
6 Giugno alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Quando governa il voto di pancia questo si ha, purtroppo ruttolomeo ha ragione la propaganda regna sovrana e non si salva nessuno, la casta di qualsiasi colore è lontana dai problemi della gente comuni, siamo servi della gleba buoni solo per produrre ciò di cui la casta si ingozza.
 4
6 Giugno alle ore 13:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: ruttolomeo Ho appena letto questo se ti va di leggere, e' vero:https://www.metropolisweb.it/2026/06/06/torre-annunziata-la-lettera-provocazione/ 
La lettera aperta di un musicista di Torre Annunziata, una provocazione che fa riflettere rispetto al Comune sciolto di nuovo per camorra
 2
6 Giugno alle ore 13:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: EbbeneSi bellissima, voglio citarti Einstein: "non puoi pretendere di cambiare il mondo se prima non cambi il tuo modo di guardarlo" e Gabry che cantava "la libertà è partecipazione"
 3
6 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Nessuno è innocente,e se si provasse con l'educazione ,da subito al massimo dal primo dentino,forse non serve, ma una sculacciata è a volte l'accento che ci vuole quando la parola non si capisce, ci vuole tempo,ma bisognerà incominciare.
 1
6 Giugno alle ore 14:04 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gigiat
Gigiatlivello 3
31 Maggio - 4.953 visualizzazioni
Ai fautori della remigrazione suggerisco una mappa per recuperare i percorsi più lontani nel tempo. Ritorno al passato per ritorno al passato ...
Vaccata
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Marò, mi sono ricordata di nonna Ardy
31 Maggio alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gigiat
Gigiatlivello 3
31 Maggio - 4.711 visualizzazioni
MAMMA...LI CROCIATI!
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 5
Generale Vannacci Destra politica Immigrati Razzismo Fascismo Nazismo 
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
31 Maggio alle ore 10:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: La prima armata per la remigrazione è pronta a partire
Vaccata
31 Maggio alle ore 10:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Ricordo qualche altro caso di "arruolamento" di Dio
 1
Vaccata
31 Maggio alle ore 10:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Vaccata
31 Maggio alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Gott mit uns.
Vaccata
31 Maggio alle ore 11:59 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar STARZ
STARZlivello 9
30 Maggio - 3.987 visualizzazioni
A saper leggere...
Siamo stati invasi da: visigoti, vandali, unni, ostrogoti, saraceni, francesi, spagnoli, austriaci… quando qualcuno vi parla di razza pura italica regalategli un libro di storia
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: A parte i tedeschi e gli svizzeri... I longobardi e quindi i franchi... E i normanni non li dimentichiamo...
 1
30 Maggio alle ore 17:25 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Spanki
Spankilivello 12
23 Maggio - 5.863 visualizzazioni
Bon alé, al quarto tentativo ho bypassato le pubblicità 🤷 🤬
Finalmente posso postare? ChieTo?
Se ti schifa che facciabuco sia un covo di nazzisti, fassisti, communisti, razzisti, maschilisti, femministi, buontuttisti, pro… che ci fai ancora qui? Vai a cercar proseliti altrove
Avatar Spanki
Spanki: hamilton89 ma tu sei oltre! ☺️
Io resto una facciabuchina semplice che non blocca 😥
 3
23 Maggio alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Spanki quello che dico sempre io 🤭
 2
24 Maggio alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: isabel
Repetita iuvant... forse, non sempre 😅🤣😂
 2
24 Maggio alle ore 22:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 2
25 Maggio alle ore 01:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Io sto qui perché e' l'unica password che mi ricordo
 1
27 Maggio alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Nicktuttipresi
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.03 Mb)
27 Maggio alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar STARZ
STARZlivello 9
18 Maggio - 3.660 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 3
Avatar Isabo
Isabo: La patente magari...
 3
18 Maggio alle ore 16:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: Isabo La patente ,è nato con quella....di idiota.
 4
18 Maggio alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Salvini è la star di un governo che fa la caricatura del Bagaglino
 1
20 Maggio alle ore 21:02 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
14 Maggio - 3.525 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 0
Razzismo Puglia NERO 
Razzismo · Puglia · NERO
loading caricamento post