Vaccata
6 Giugno - 3.477 visualizzazioni
Breve storia triste.
Pago centinaia di euro di tassa sui rifiuti.
Nel piazzale di fronte alla stazione bivaccano decine, forse centinaia di immigrati buttando bottiglie e lattine vuote e chissà che altro sui prati delle aiuole e sui viottoli pedonali.
Uno di questi mi si avvicina per chiedermi una sigaretta, io: "Se aiuti quel povero spazzino disperato a raccogliere l'immodizia ti vado a comprare un pacchetto", lui "sei un razzista".
Fine
Pago centinaia di euro di tassa sui rifiuti.
Nel piazzale di fronte alla stazione bivaccano decine, forse centinaia di immigrati buttando bottiglie e lattine vuote e chissà che altro sui prati delle aiuole e sui viottoli pedonali.
Uno di questi mi si avvicina per chiedermi una sigaretta, io: "Se aiuti quel povero spazzino disperato a raccogliere l'immodizia ti vado a comprare un pacchetto", lui "sei un razzista".
Fine
Epaminonda: Per fortuna non ti ha dato dello schiavista 🤔
2
6 Giugno alle ore 14:08 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Epaminonda già...
2
6 Giugno alle ore 14:10 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Certuni son veramente stupidi arroganti!
1
6 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Spanki stupidi non so, hanno capito che "razzista" è la parola magica...
2
6 Giugno alle ore 16:23 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Se non hai soldi e non hai un caxxo da fare, che ti costa darti da fare mezz'oretta per un pacchetto di sigarette? Se non lo fai, secondo me sei stupido 🤷
1
6 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi















