Vaccata
12 Giugno - 3.335 visualizzazioni
Gargoil, Barbyturiko, ruttolomeo, ça va sans dire ๐๐๐

- Leggi i commenti precedenti...
Lunetta12: Sembra una squadra minacciosa ๐ฒ
2
12 Giugno alle ore 13:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: ...arrrivooooo....
4

12 Giugno alle ore 13:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63:
4

12 Giugno alle ore 13:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Spanki: Tu evoca Rimbangang e metti l'idolo, poi ti troviamo noi ๐
5
12 Giugno alle ore 14:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Topastrogrigio: Spanki si distingue sempre per la sua saggistica, saggitร , saggina, quella!!! ๐
2
12 Giugno alle ore 18:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
AlParbell: Topastrogrigio mica per niente รจ presidenTA lup mannar ecc. ecc. ๐๐๐
3
12 Giugno alle ore 19:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi






















