Chiacchiera
4 Giugno - 3.184 visualizzazioni
Oddio, magari si trova rimedio ma ad una settimana dall'inizio รจ ancora in Svizzera... la vedo male ๐ถ

Gas75: Con quel nome, mi stupisco che giochi a calcio, anzi che sia vivo!
2
4 Giugno alle ore 18:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Gas75 Non lo hanno voluto come ottavo nano e ha dovuto arrangiarsi ๐
3
4 Giugno alle ore 18:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
























