
PAOLA63:
1

4 Maggio alle ore 17:40 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fourgiampindepadell: r-inorganico
2
4 Maggio alle ore 17:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: ๐๐๐๐ Dopo la mancata qualificazione perรฒ lo hanno mandato piu' nell'umido mi sa ๐
2
4 Maggio alle ore 18:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: 





2
4 Maggio alle ore 18:07 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: EbbeneSi mi sa anche a me 

2
4 Maggio alle ore 18:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fourgiampindepadell: EbbeneSi organico..... appunto...... ๐๐
2
4 Maggio alle ore 19:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Fourgiampindepadell Si, non avevo letto il tuo commento prima di scrivere ๐
1
4 Maggio alle ore 19:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Buon pomeriggio ๐

1
5 Maggio alle ore 15:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: isabel buonasera 

1
5 Maggio alle ore 17:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi



