
- Leggi i commenti precedenti...
Plat64: Orabasta2633 tu cosa voti???
26 Maggio alle ore 17:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Junio8: Il vento รจ cambiato ๐คฃ๐คฃ๐คฃ mi fanno morire sto poveri sinistracci
3
26 Maggio alle ore 19:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orabasta2633: Plat64 Ancora non c'รจ nessun partito o coalizione degni del mio voto. Non hai pubblicato il simbolo.
26 Maggio alle ore 20:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
elTigre: mamoski Ecco, adesso ti riconosco, sei il solito sempliciotto altezzoso con la puzza sotto al naso, insomma il solito trinariciuto che considera chi non la pensa come te, un povero stupido che accetta tutto sottomettendosi, quel 32/33% di Italiani che chissร perchรฉ votano a destra. Povero beota, non ci arrivi proprio....Mi viene da darti un consiglio: perchรฉ non vai a vivere in un Paese Comunista come Russia, Cina, Cuba, Corea del Nord ??? Vedrai che lรฌ ti troverai benissimo, perรฒ portati le mutande rinforzate, sai, non si sa mai.....๐๐๐
Leggi tutto...
26 Maggio alle ore 20:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
mamoski: elTigre quindi io sarei secondo te tardo di comprendonio, sciocco e rozzo.(BEOTA). Bene ora capisci perchรฉ tu rimarrai sempre un 32-33% per tutta la tua vita e io sarรฒ sempre nell'altro 67-68%.
26 Maggio alle ore 20:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
elTigre: mamoski Azz......un vero intellettuale. Guarda che se vai in uno dei Paesi che ti ho consigliato, lรฌ arrivi tranquillamente al 99/100%
26 Maggio alle ore 21:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi















