Satira
oggi alle ore 07:08 - 3.366 visualizzazioni
Buona giornata a tutti ora vado a rinchiudermi in ufficio ๐

Contenuto di proprietร di Commenti Memorabili, visita il loro sito memorabile su https://commentimemorabili.it/
Stime: 13
- Leggi i commenti precedenti...
Isabo: bikerfra ieri mi son scongelata in pausa pranzo
oggi alle ore 07:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: bikerfra penso lo facciano per tenerci giovani
1
oggi alle ore 07:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
TrafficantiDiIronia: Mettiti il golfino che non prendi aria in ufficio 





1
oggi alle ore 07:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: TrafficantiDiIronia tu scherzi ma รจ proprio cosรฌ
1
oggi alle ore 07:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: โ๏ธ๐ฅ
oggi alle ore 07:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fenizy: Sciao camillaaaa๐๐
oggi alle ore 07:53 ยท Ti stimo ยท Rispondi













