
Potiomkin:
2

20 Giugno alle ore 22:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
HariSeldon: Potiomkin
3

20 Giugno alle ore 22:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blek: ...la pezza sono io ma che vergogna๐ถ๐
20 Giugno alle ore 23:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi










caricamento post