Chiacchiera
25 Maggio - 2.853 visualizzazioni
๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท๐ท cari amici facciabuchini oggi sono stata impegnata in faccende che mi hanno distratta da cotanta bella compagnia, vi offro con piacere un calice di questo vinello ,che รจ andato "via come il pane"
CIAO MIEI CARI ,A DOMANI๐๐๐
CIAO MIEI CARI ,A DOMANI๐๐๐

Mollicone63: Annata piu che giusta direi ๐คฃ
1
25 Maggio alle ore 21:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco: notte ๐
25 Maggio alle ore 21:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Buonissimo grazie, perรฒ io lo bevo ogni giorno sono stufo, preferirei un vino della Figa
26 Maggio alle ore 12:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Assai che nn lo assaggio
26 Maggio alle ore 12:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi















