loading
img

Marcellino Pane e Vino

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 3
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 438
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
25 Maggio - 2.858 visualizzazioni
๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท๐Ÿท cari amici facciabuchini oggi sono stata impegnata in faccende che mi hanno distratta da cotanta bella compagnia, vi offro con piacere un calice di questo vinello ,che รจ andato "via come il pane"
CIAO MIEI CARI ,A DOMANI๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹
Vaccata
Avatar Mollicone63
Mollicone63: Annata piu che giusta direi ๐Ÿคฃ
 1
25 Maggio alle ore 21:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: notte ๐ŸŒ™
25 Maggio alle ore 21:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Buonissimo grazie, perรฒ io lo bevo ogni giorno sono stufo, preferirei un vino della Figa
26 Maggio alle ore 12:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Assai che nn lo assaggio
26 Maggio alle ore 12:38 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar GinoPaolini
GinoPaolinilivello 9
10 Maggio - 4.769 visualizzazioni
E vabbรจ oggi vi ho seguito nelle sษ™ghe e allora, uno strappo alla regola e vi seguo anche negli auguri ๐Ÿ˜‰[seria] un po malinconico il tutto ma ê colpa del tempo...
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.50 Mb)
Avatar VorreiAggiungere
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.06 Mb)
10 Maggio alle ore 18:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: VorreiAggiungere sarร  il bianco e nero, eh? ma commuove...๐Ÿ˜ข
 1
10 Maggio alle ore 18:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata ๐ŸŒบ๐Ÿ’๐ŸŒบ
 2
10 Maggio alle ore 19:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Belloo
 1
13 Maggio alle ore 15:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Carmeloficca emozionante. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘
 1
13 Maggio alle ore 15:57 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: GinoPaolini eccezionale
 1
13 Maggio alle ore 17:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar GinoPaolini
GinoPaolinilivello 9
26 Febbraio - 4.987 visualizzazioni
๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Fra pappina presto corri! รˆ Tornato caciocavallo
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: nonnocucaracha al film di Marcellino pane e vino๐Ÿ‘
 3
27 Febbraio alle ore 08:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: GinoPaolini
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
27 Febbraio alle ore 11:57 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno, buon weekend GinoPaolini
 1
28 Febbraio alle ore 07:18 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: MELIDOM altrettanto๐Ÿ‘๐Ÿ‘
28 Febbraio alle ore 09:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: GinoPaolini buongiorno ๐Ÿค—
 1
1 Marzo alle ore 08:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: isabel buon we di relacs๐Ÿ‘
 1
1 Marzo alle ore 09:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi