Dopo aver sacrificato il Senso Estetico sull'Altare del Risparmio a tutti i costi nella Patria del Design adesso dovete tenervi queste cagatine cinesi perchè costano poco... 😇
GinoPaolini: Mosayco io ho comprato le lampade a LED per tutta la casa con l'idea di risparmiare visto il consumo basso e la durata lunghissima (sulla carta). La realtà è che sono più soggette a difetti di fabbricazione e guasti, nei lampadari (ne ho comprati alcuni in quella catena francese di bricolage) dove c'è prima un trasformatore o alternatore (non so come si chiami) si guasta prima quello e devi cambiare tutto...
Pastafariano: GinoPaolini Mosayco Li avevo fatti diventare matti, in officina, a cercare una lampadina da 36 volt per la fase dello spinterogeno... quando passa la corrente non ti acceca 😇
Gambotte😉, prova quelle dell'Ikea: anche 12 anni di utilizzo quotidiano senza spendere troppo 😁
Palemmo: Ho sentito in tv dell' inquinamento (che poi è il male minore...) prodotto dalle guerre in Libano e Iran, una cosa pazzesca ! Una produzione di Co 2 enorme. In tutto questo la comunità europea ci impone la chiusura delle centrali a carbone, la sostituzione delle auto inquinanti viviamo in un mondo irreale 🤦🏻♂️
Follefolle: Pastafariano i tempi cambiano ed è naturale snobbare e forse avere paura delle nocità Anna Magnani appartiene al passato tutto rispetto ma bisogna pensare al futuro e lì c'è l'ignoto e onestamente se fatto bene mi entusiasma
Pastafariano: Follefolle Ti passo la versione leggera: ci sono troppe automobili per strada e bisogna sfoltire, sennò Vips cagacazzi si offendono... Soluzione: rendere l'automobile costosa e faticosa da mantenere ovvero passiamo all'elettrico, 40.000n Euro di acquisto, devi avere un garage per tenerla in carica e via dicendo... i Proletari vadano a piedi o con la bici elettrica, che gli fa bene alla salute 😇 Ma ci vogliono motori diesel per i Camion merci, per le Ruspe, per i Carri Armati... queste saranno considerate "contraddizioni tipiche della sinistra" e alla fine bloccheremo per strada le Auto elettriche delle Elite e le bruceremo con i Vips dentro 😊 L'auto elettrica è un aborto che inquina più dell'auto a benzina ma i nazisti di Bruxelles la vogliono imporre perchè sono solo dei bastardi ipocriti... 😁
Follefolle: Pastafariano ma non è così, anche i camion le navi gli aerei ecc ecc stanno andando nella direzione di inquinare sempre meno, per quanto riguarda le auto ci sono er tutti e con il tempo costeranno sempre meno
Pastafariano: Follefolle Non ci saranno abbastanza veicoli per tutti, infatti cominciano a costruire - dalle mie parti, almeno - palazzi senza posteggi annessi perchè "i nostri inquilini non usano l'auto"... ovvero che la posteggeranno in mezzo ai coglioni di altri confinanti 😁 Poi ci sarebbe il problema dell'alimentazione dei veicoli elettrici: i tempi sono "5 minuti per fare il pieno di benzina, pagare e ripartire" mentre per l'elettrica ci vogliono 30 minuti per ricaricare all'80%... ricordando certi "assalti" alle stazioni di servizio autostradali durante gli esodi estivi, prevedo risse a coltellate 😇 Ciliegina sulla torta: la produzione di energia elettrica svizzera non è sufficente a rifornire il parco veicoli elettrico del Canton Zurigo, 100.000 auto immatricolate e un fottìo di aggeggi più piccoli ma elettrici 🤣🤣🤣
Follefolle: Pastafariano ma dimmi se continuano a costruire le auto tradizionali pensi che non ci sono gli stessi problemi?? Io personalmente ho optato per auto in affitto e mezzi pubblici come fanno nei paesi civilizzati poi in Italia vogliamo dimostrare ciò che non siamo e quindi ci sono i problemi che hai elencato per quanto riguarda l'elettrico ora si punta molto alle batterie stato solido molto meno costoose e molto più performanti e poi c'è l'idrogeno
Pastafariano: Follefolle Lo ripeto: devono sfoltire il traffico dalle strade affinchè le Elite possano viaggiare comodamente... ci rompono i coglioni qui in Europa con l'inquinamento e nel Terzo Mondo ci penseranno tra 100 anni... no, è una presa in giro, tipo i nuovi standard TV o dei DVD che cambiano ogni due o tre anni 😇
La realtà è che sono più soggette a difetti di fabbricazione e guasti, nei lampadari (ne ho comprati alcuni in quella catena francese di bricolage) dove c'è prima un trasformatore o alternatore (non so come si chiami) si guasta prima quello e devi cambiare tutto...
Gambotte😉, prova quelle dell'Ikea: anche 12 anni di utilizzo quotidiano senza spendere troppo 😁