loading
img

Auto elettriche

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 124
Yeah: 1
Bleah: 2
Visite Totali: 13.087
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
1 Giugno - 3.829 visualizzazioni
Dopo aver sacrificato il Senso Estetico sull'Altare del Risparmio a tutti i costi nella Patria del Design adesso dovete tenervi queste cagatine cinesi perchè costano poco... 😇
L'auto elettrica spiegata in due parole
Avatar Mosayco
Mosayco: GinoPaolini ricambi elettronici dopo 15 anni? nemmeno i LED dei fanali
 3
1 Giugno alle ore 19:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Mosayco sarà tutta roba da demolire e per giunta difficile da riciclare in quanto si farà fatica a separare le singole componenti.
 1
1 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Mosayco io ho comprato le lampade a LED per tutta la casa con l'idea di risparmiare visto il consumo basso e la durata lunghissima (sulla carta).
La realtà è che sono più soggette a difetti di fabbricazione e guasti, nei lampadari (ne ho comprati alcuni in quella catena francese di bricolage) dove c'è prima un trasformatore o alternatore (non so come si chiami) si guasta prima quello e devi cambiare tutto...
 1
1 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: GinoPaolini Mosayco Li avevo fatti diventare matti, in officina, a cercare una lampadina da 36 volt per la fase dello spinterogeno... quando passa la corrente non ti acceca 😇

Gambotte😉, prova quelle dell'Ikea: anche 12 anni di utilizzo quotidiano senza spendere troppo 😁
 1
1 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Pastafariano aramaico antico per me!😊
1 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: GinoPaolini se aggiungi che i componenti elettronici per funzionare hanno sostanze tossiche non vedo molto green in tutto questo
 1
1 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar ruttolomeo
ruttolomeolivello 10
1 Giugno - 4.676 visualizzazioni
"e dicono che i gas serra sono provocati dalle scorregge delle mucche" 🤦‍♂️🤦‍♂️

buongiorno ciao
Vaccata
Avatar hamilton89
Vaccata
1 Giugno alle ore 14:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
1 Giugno alle ore 14:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Ho sentito in tv dell' inquinamento
(che poi è il male minore...)
prodotto dalle guerre in Libano e Iran, una cosa pazzesca ! Una produzione di Co 2 enorme.
In tutto questo la comunità europea ci impone la chiusura delle centrali a carbone, la sostituzione delle auto inquinanti
viviamo in un mondo irreale 🤦🏻‍♂️
 1
1 Giugno alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
31 Maggio - 5.817 visualizzazioni
Bonjour neh ...
Ma non sarà mica che gli uomini  fluidi full optionals  amano le auto full hybrid?
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa ciau 👋👋👋
Buona Serata 🥂 🤩😊
 2
1 Giugno alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: Mio cugino cercava la donna con qualcosa in più, gli ho spiegato che quelli sono i trans 😂🤣😂
 2
1 Giugno alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 KalimerA 😍💋
 2
2 Giugno alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Buongiorno ☕️ 🥐 🌹
 2
3 Giugno alle ore 09:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: HariSeldon ciau 👋 🍻 😊🤗
3 Giugno alle ore 12:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa ciau Cap 👋
Vedo solo ora .... bon app 🍻🤩
 1
3 Giugno alle ore 13:01 · Ti stimo  · Rispondi
Solo per NERD
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
28 Maggio - 3.615 visualizzazioni
Si starà rigirando nella sua tomba, scambiato per un terremoto... 😁
La ferrari luce trasforma in energia il giramento di palle del drake
Avatar oliver
oliver: Se l'avessero presentata rossa...ne avrebbero parlato di meno ! Operazione marketing perfetta
29 Maggio alle ore 23:55 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
28 Maggio - 3.245 visualizzazioni
I proprietari vanno cacciati a pietrate e a bastonate... 😈
Difficile da digerire ecco la prima evoluzione
Avatar Follefolle
Follefolle: Pastafariano i tempi cambiano ed è naturale snobbare e forse avere paura delle nocità Anna Magnani appartiene al passato tutto rispetto ma bisogna pensare al futuro e lì c'è l'ignoto e onestamente se fatto bene mi entusiasma
 1
28 Maggio alle ore 21:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Follefolle Ti passo la versione leggera: ci sono troppe automobili per strada e bisogna sfoltire, sennò Vips cagacazzi si offendono... Soluzione: rendere l'automobile costosa e faticosa da mantenere ovvero passiamo all'elettrico, 40.000n Euro di acquisto, devi avere un garage per tenerla in carica e via dicendo... i Proletari vadano a piedi o con la bici elettrica, che gli fa bene alla salute 😇
Ma ci vogliono motori diesel per i Camion merci, per le Ruspe, per i Carri Armati... queste saranno
considerate "contraddizioni tipiche della sinistra" e alla fine bloccheremo per strada le Auto elettriche delle Elite e le bruceremo con i Vips dentro 😊
L'auto elettrica è un aborto che inquina più dell'auto a benzina ma i nazisti di Bruxelles la vogliono imporre perchè sono solo dei bastardi ipocriti... 😁
Leggi tutto...
29 Maggio alle ore 01:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: Pastafariano ma non è così, anche i camion le navi gli aerei ecc ecc stanno andando nella direzione di inquinare sempre meno, per quanto riguarda le auto ci sono er tutti e con il tempo costeranno sempre meno
 1
Vaccata
29 Maggio alle ore 05:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Follefolle Non ci saranno abbastanza veicoli per tutti, infatti cominciano a costruire - dalle mie parti, almeno - palazzi senza posteggi annessi perchè "i nostri inquilini non usano l'auto"... ovvero che la posteggeranno in mezzo ai coglioni di altri confinanti 😁
Poi ci sarebbe il problema dell'alimentazione dei veicoli elettrici: i tempi sono "5 minuti per fare il pieno di benzina, pagare e ripartire" mentre per l'elettrica ci vogliono 30 minuti per ricaricare
all'80%... ricordando certi "assalti" alle stazioni di servizio autostradali durante gli esodi estivi, prevedo risse a coltellate 😇
Ciliegina sulla torta: la produzione di energia elettrica svizzera non è sufficente a rifornire il parco veicoli elettrico del Canton Zurigo, 100.000 auto immatricolate e un fottìo di aggeggi più piccoli ma elettrici 🤣🤣🤣
Leggi tutto...
29 Maggio alle ore 18:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: Pastafariano ma dimmi se continuano a costruire le auto tradizionali pensi che non ci sono gli stessi problemi?? Io personalmente ho optato per auto in affitto e mezzi pubblici come fanno nei paesi civilizzati poi in Italia vogliamo dimostrare ciò che non siamo e quindi ci sono i problemi che hai elencato per quanto riguarda l'elettrico ora si punta molto alle batterie stato solido molto meno costoose e molto più performanti e poi c'è l'idrogeno
 1
29 Maggio alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Follefolle Lo ripeto: devono sfoltire il traffico dalle strade affinchè le Elite possano viaggiare comodamente... ci rompono i coglioni qui in Europa con l'inquinamento e nel Terzo Mondo ci penseranno tra 100 anni... no, è una presa in giro, tipo i nuovi standard TV o dei DVD che cambiano ogni due o tre anni 😇
29 Maggio alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Birichina
Birichinalivello 7
28 Maggio - 4.060 visualizzazioni
Guarda!
Ferrari Luce
 Stime: 8
 Commenti: 6
Avatar elTigre
elTigre: Fa quasi cagare 😢
 1
28 Maggio alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Questa non la compro!
 1
28 Maggio alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PePpE68
PePpE68: E Luce sia 🙌
 1
28 Maggio alle ore 13:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SuOldBoy
SuOldBoy: -8% in Borsa...
 1
28 Maggio alle ore 13:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
Danilele: solo piegata nel portafoglio è bellissima.
 1
28 Maggio alle ore 14:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: 🤣
 1
28 Maggio alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
27 Maggio - 3.193 visualizzazioni
Quando esce la nuova Ferrari, e tu festeggi di non aver versato la caparra
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.76 Mb)
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Non sapevo che i cubani fossero così... Così... Voluminosi ecco
 1
27 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: 🤣
 1
28 Maggio alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
27 Maggio - 4.183 visualizzazioni
sta diventando una saga
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafariano: RIFONDAZIONE FERRARISTA!

Ripartiamo dai Fondamentali: questa é una Ferrari... 😇
 2
Vaccata
27 Maggio alle ore 17:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 2
Vaccata
27 Maggio alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 2
27 Maggio alle ore 18:49 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post