Palemmo: Ho sentito in tv dell' inquinamento (che poi è il male minore...) prodotto dalle guerre in Libano e Iran, una cosa pazzesca ! Una produzione di Co 2 enorme. In tutto questo la comunità europea ci impone la chiusura delle centrali a carbone, la sostituzione delle auto inquinanti viviamo in un mondo irreale 🤦🏻♂️
MumbleMumble: SalvoComplicazioniGravi bruciando idrocarburi, quindi condivido il post. Volevo solo dire che ci sono una infinità di commissioni quotidiane che possono esse svolte a piedi o in ebike con energia consumata irrisoria, farlo in auto, elettrica o termica che sia, brucia tantissima energia in più 😩👋
òstrega: La colpa è degli euro cogli0ni che la sostengono. E quei nazisti vogliono ostacolare gli aerei, le macchine e i trasporti per rinchiuderci come in Corea del Nord in modo più subdolo.
Liuk: GinoPaolini dipende dal gas emesso, se vai sulla anidride carbonica CO vedrai che la Cina è l'India ci sommergono, noi invece abbiamo più residui da gas metano.
GinoPaolini: oh, comunque l'importante è continuare ad acquistare tante cose di bassa qualità a basso prezzo, così le nostre fabbriche falliscono e tutta la produzione (e l'inquinamento) si sposterà in china/india/africa, lontano da noi. lì la regolamentazione sull'inquinamento e (soprattutto) i controlli non sono così stringenti e possono produrre a costi inferiori per noi, per poi trasportare tutto via nave o aereo. Da noi l'inquinamento così scende nel breve periodo e l'intero (non il resto, l'intero) pianeta va a rotoli. 👍👍
Pastafariano: Ma ve lo immaginate un esodo estivo con tutti che si fermano a rifornire l'auto elettrica nello stesso posto? Il decimo della fila non aspetta 40 minuti ma 5 ore 🤣🤣🤣
(che poi è il male minore...)
prodotto dalle guerre in Libano e Iran, una cosa pazzesca ! Una produzione di Co 2 enorme.
In tutto questo la comunità europea ci impone la chiusura delle centrali a carbone, la sostituzione delle auto inquinanti
viviamo in un mondo irreale 🤦🏻♂️