loading
img
avatar okkaz20

okkaz20

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
3° Generazione
Punti: 5.965
Cintura: Viola (Livello 6)
Vaccate: 165
Seguaci: 19
Visite Totali: 108.298
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con okkaz20 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da Plat64
  attività
ieri alle ore 09:58
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da oliver
  attività
26 Giugno
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da FarangTao
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Furio
  attività
26 Giugno
Stima Commento:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
26 Giugno
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Fourgiampindepadell
  attività
25 Giugno
Stima Commento:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per un commento postato da BuDell0DeTuMa
  attività
25 Giugno
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
25 Giugno
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da pleasureman
  attività
25 Giugno
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da Pepe
  attività
25 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
3 Giugno - 3.205 visualizzazioni
Salvini come Ministro rifiuta di partecipare alla Festa della Repubblica. Gli spiegate chi gli paga lo stipendio? GRAZIE
Avatar oliver
oliver: Da salvini non possiamo pretendere altro, il niente può fare solo il nulla. Allo stesso livello di chi dice che andrebbe abolita.
 2
3 Giugno alle ore 09:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: oliver esatto 👍🏻👍🏻
 1
3 Giugno alle ore 09:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Stereo67 Per non parlare poi del rettore che dice che la vera patria è gaza !
 3
3 Giugno alle ore 09:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AlphaWolf
AlphaWolf: Se va alle feste deve lavorare, se lavora deve fare festa
3 Giugno alle ore 10:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mauriwolf
Mauriwolf: turkilmaz il classico ossimoro🤭
 1
3 Giugno alle ore 11:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buongiorno, Buon weekend ☕️☕️🥐🌹🥐☕️☕️
19 Giugno alle ore 09:26 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
27 Maggio - 3.357 visualizzazioni
Vespone sfrutta anche la maga del bosco per l ascolto . Non hanno già fatto danni gnazio e il girasagre?
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Il problema non è il caldo ... È tanto umido...
 2
27 Maggio alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: BBBESTIA ti sei incantato ????
 1
27 Maggio alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: BBBESTIA 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
27 Maggio alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
16 Maggio - 3.091 visualizzazioni
Guardate Eurosongfestival culi a non finire in mostra .Alla faccia della mercificazione femminile
Avatar Mosayco
Mosayco: Giasone75 non ha il culo? 🤔🤭
 1
16 Maggio alle ore 21:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giasone75
Giasone75: Mosayco non vorrei pensarci, ma credo di si
 2
16 Maggio alle ore 21:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Culi femminili non.cantanti
16 Maggio alle ore 22:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Poetadistrada
Poetadistrada: Giasone75 😂😂😂😂😂😂
16 Maggio alle ore 23:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
16 Maggio alle ore 23:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
23 Maggio alle ore 07:53 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
27 Marzo - 7.051 visualizzazioni
Gattuso evita gli auguri di salvjjni e bloccalo a Milano .
NON DEVE VENIRE IN BOSNIA!!!!
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona cena
 1
16 Aprile alle ore 19:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
30 Aprile alle ore 07:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Troppo tardi
30 Aprile alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
26 Marzo - 4.618 visualizzazioni
“L'abuso d'ufficio è un reato grave”. E in Europa anche FdI vota contro la linea di Nordio
Avatar okkaz20
okkaz20: A quando le dimissioni di
Spritzman?
 3
26 Marzo alle ore 16:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ma che razza di voltagabbana 🙊
26 Marzo alle ore 16:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Che minorati mentali...
 1
26 Marzo alle ore 16:55 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
23 Marzo - 4.035 visualizzazioni
Fate il pieno stasera che domani ....addio accise
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: al cambio odierno fortunatamente pago la benzina attorno a 1 €/lt.....
il mio scacciolino fa oltre 40 km/ litro per cui immagina la mia preoccupazione! 🤣🤣🤣
23 Marzo alle ore 19:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Dovessero raddiopparle !! 🤣
23 Marzo alle ore 19:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
23 Marzo alle ore 22:54 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
23 Marzo - 3.728 visualizzazioni
Scusa han vinto la carciofara e lo spritzman? No
Chiacchiera
Avatar okkaz20
okkaz20livello 6
18 Marzo - 3.875 visualizzazioni
Se vi venisse voglia di votare si ricordatevi che tale modifica  della costituzione era nei progetti di due galantuomini come berlusca e livio gelli della p2
Avatar mamoski
mamoski: Nigel per me ha distrutto due generazioni rischiando di fare andare in default l'Italia e facendo credere che si potesse fare qualsiasi tipo di cosa rimanendo impuniti. E proprio perché amico di uno dei più grandi assassini viventi di nome Vladimir che mi sta doppiamente sul cazzo. Finisco con il dire che era sodale di uno dei più grandi mafiosi esistenti in Italia di nome Dell'Utri, senza il quale Berlusconi sarebbe fallito nel 1992.. Tienili tu questi personaggi come esempio io non ne voglio di merde del genere attorno a me.
Leggi tutto...
18 Marzo alle ore 23:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nigel
Nigel: mamoski e quale sarebbe il tuo riferimento?
18 Marzo alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Nigel non è importante il mio riferimento. Stavamo parlando di Berlusconi
18 Marzo alle ore 23:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nigel
Nigel: mamoski sarebbe interessante per capire a cosa va confrontato visto che mi pare ci sia solo odio. Le generazioni e l'economia negli ultimi 30 anni l'hanno distrutta gente del calibro di Prodi, D'Alema, Draghi...
18 Marzo alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Nigel io ho odiato e odio Berlusconi al di là di ogni ragionevole dubbio. Politicamente, umanamente e sentimentalmente. Lui mi ha procurato solo dei danni esistenziali a me e alla mia famiglia. Quindi non chiedermi altro. Posso vero? Tu rimani pure della tua idea ti capisco è legittima. Ma io odio i mafiosi
18 Marzo alle ore 23:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
20 Marzo alle ore 14:44 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post