Post di AlphaWolf in ordine cronologico
Satira
oggi alle ore 22:28 - 575 visualizzazioni L' idea geniale di Pif la ex iena. Però c'è qualche differenza, non c'è mai stato un commando di mafiosi, che dopo aver perseguitato per decenni uno stato estero con gli attentati, irrompe in una festa rave facendo una strage di 1200 civili, ne rapisce altri 150 e li trattiene incurante delle rappresaglie e facendosi scudo della popolazione che in buona parte li appoggia ugualmente . Probabile che in quel caso uno stato estero avrebbe bombardato anche la Sicilia
Satira
15 Settembre - 3.300 visualizzazioni TROVA LE DIFFERENZE
Meme Disegnato
15 Settembre - 3.355 visualizzazioni
Satira
13 Settembre - 3.397 visualizzazioni
Chiacchiera
12 Settembre - 2.775 visualizzazioni Fanno rabbrividire le sedicenti "giustificazioni" per la morte di Charlie Kirk.
Gira che ti rigira, se ti ammazzano per le tue idee è colpa tua.
Naturalmente questa doppia morale non si manifesta soltanto da parte dei "buoni", che ritengono di rispettare anche i batteri monocellulari, ma ricade ampiamente anche nella loro logica : ti parlano di libertà di pensiero, di mafia e agende rosse, libertà di sentirti un termosifone ma se esci da quel seminato l'ipocrisia salta subito fuori. Si offendono se lo chiami "pensiero unico" in quanto non sarebbe vero, puoi dire cosa vuoi ma se ti aggrediscono o ti uccidono è colpa tua e si sentono autorizzati anche a infierire.
Tutto ciò non ricorda l'omertà mafiosa, la dittatura e i modelli coercitivi ai quali sarebbero tanto contrari? Però non lo puoi dire, si offendono di nuovo, perché quando ti assegni l'etichetta del "buono" senza mettere in discussione le ragioni del perché ti occorre per forza inizi ad abusarne, è una storia frequente.
Come diceva qualcuno, "il sonno della ragione genera mostri". Anche meschini, direi.
Autore: "Produzione di immagini di bassa qualità per kompagni"
Chiacchiera
11 Settembre - 3.182 visualizzazioni
Chiacchiera
11 Settembre - 3.004 visualizzazioni
Chiacchiera
10 Settembre - 3.014 visualizzazioni
caricamento post