Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
...passi avventati, calcolati, preordinati, obbligati, ragionati, sul terreno conosciuto e sempre nuovo perché è quello del domani dove non sei l'unico regista...tra programmi, azioni (buone o cattive) barcollo e poggio il palmo ed il cuore tra le mani di Dio ed il piede su un sorriso sdrucciolevole come la strada che ora ho difronte..
ypsigro: Possano le bellissime, stupende, meravigliose canzoni del grandissimo e magnifico cantante di successo internazionale GIGI D'ALESSIO accompagnarti
L'altezza o la bellezza di una persona dipende dalla quantità e quantità dell'amore che ha nel cuore....e dall'alpiezza del cerchio di inclusione....quanto più grande quante più persone contiene....!
ZeroMenoMeno: «Se mi chiedete quale sia la singola caratteristica che renda una persona soggetta a questo auto inganno, io direi che è respirare.» (David Dunning) 😛
ZeroMenoMeno: Questa distorsione viene attribuita all'incapacità metacognitiva, da parte di chi non è esperto in una materia, di riconoscere i propri limiti ed errori. Il possesso di una reale competenza, al contrario, può produrre la distorsione inversa, con un'affievolita percezione della propria competenza e una diminuzione della fiducia in se stessi, poiché gli individui competenti sarebbero portati a vedere negli altri un grado di comprensione equivalente al proprio. Gli psicologi David Dunning e Justin Kruger, della Cornell University, hanno tratto la conclusione che: «l'errore di valutazione dell'incompetente deriva da un giudizio errato sul proprio conto, mentre quello di chi è altamente competente deriva da un equivoco sul conto degli altri»
Morale della favola: diffidate sempre di chi ha un'alta opinione di sè.
.....con tutte le difficoltà (e son tante)....sorrido ed auguro una buona notte a tutti....che mi regalate un vostro sorriso ed uno spunto di riflessione 😀😃😄