loading
avatar ypsigro

ypsigro

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
2° Generazione
Punti: 68.927
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 5.707
Seguaci: 43
Acerrimi Nemici: 26
Visite Totali: 505.989
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con ypsigro devi prima completare il Test Mitic
I prediletti di ypsigro
Attività Recenti
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Cotone
  attività
ieri alle ore 21:59
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 21:53
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Calypso
  attività
ieri alle ore 21:50
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Afrodite
  attività
ieri alle ore 19:29
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Calypso
  attività
ieri alle ore 19:20
Seguace:
ypsigro è diventato seguace di Calypso
  attività
ieri alle ore 14:54
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da nome
  attività
ieri alle ore 14:54
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 09:36
Stima Commento:
ypsigro ha manifestato la sua stima per un commento postato da Renatz
  attività
26 Marzo
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Afrodite
  attività
26 Marzo
Stai per caricare la seguente immagine:
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 23:22 - 3.417 visualizzazioni
Io sono una risorsa per facciabuco
Avatar Linus60
Linus60: Anche da lei hai vinto un bacetto.....di lingua
 1
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar porcocane
porcocane: Cazzo è vero
 4
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 23:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sambora
Sambora: Come gli immigrati..
ieri alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Gigi d'Alessio...l'avessi attaccato ad una gamba, mi taglierei anche quell'altra, per la paura che ci s'attacchi!😖
oggi alle ore 00:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gitano
Gitano: A onor del vero, stavolta hai ragione; inneschi sempre confronti "costruttivi", molto partecipati dai cultori della musica di qualità e dalle femministe.😅
oggi alle ore 05:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CR7J
CR7J: Cambia spacciatore...
Vaccataloadingricarica
oggi alle ore 06:05 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
sponsor
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 21:56 - 3.546 visualizzazioni
Mancano 334 giorni al compleanno del grandissimo e magnifico cantante di successo GIGI D'ALESSIO.
Avatar Sony1976
Sony1976: Oh Signur!😱
 1
ieri alle ore 21:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 21:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Cotone
Cotone:
 2
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 21:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dome973
Dome973:
 2
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.04 Mb)
ieri alle ore 22:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Ma quando va in pensione?????
ieri alle ore 23:16 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 21:36 - 3.613 visualizzazioni
Messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

«Mi permetto nuovamente, care concittadine e cari concittadini, di rivolgermi a voi, nel corso di questa difficile emergenza, per condividere alcune riflessioni. Ne avverto il dovere.

La prima si traduce in un pensiero rivolto alle persone che hanno perso la vita a causa di questa epidemia; e ai loro familiari.

Il dolore del distacco è stato ingigantito dalla sofferenza di non poter essere loro vicini e dalla tristezza dell'impossibilità di celebrare, come dovuto, il commiato dalle comunità di cui erano parte. Comunità che sono duramente impoverite dalla loro scomparsa.

Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia. Abbiamo visto immagini che sarà impossibile dimenticare. Alcuni territori – e in particolare la generazione più anziana - stanno pagando un prezzo altissimo.

Ho parlato, in questi giorni, con tanti amministratori e ho rappresentato loro la vicinanza e la solidarietà di tutti gli italiani.

Desidero anche esprimere rinnovata riconoscenza nei confronti di chi, per tutti noi, sta fronteggiando la malattia con instancabile abnegazione: i medici, gli infermieri, l'intero personale sanitario, cui occorre, in ogni modo, assicurare tutto il materiale necessario. Numerosi sono rimasti vittime del loro impegno generoso.

Insieme a loro ringrazio i farmacisti, gli agenti delle Forze dell'ordine, nazionali e locali, coloro che mantengono in funzione le linee alimentari, i servizi e le attività essenziali, coloro che trasportano i prodotti necessari, le Forze Armate.

A tutti loro va la riconoscenza della Repubblica, così come va agli scienziati, ai ricercatori che lavorano per trovare terapie e vaccini contro il virus, ai tanti volontari impegnati per alleviare le difficoltà delle persone più fragili, alla Protezione Civile che lavora senza soste e al Commissario nominato dal Governo, alle imprese che hanno riconvertito la loro produzione in beni necessari per l'emergenza, agli insegnanti che mantengono il dialogo con i loro studenti, a coloro che stanno assistendo i nostri connazionali all'estero. A quanti, in ogni modo e in ogni ruolo, sono impegnati su questo fronte giorno per giorno.

La risposta così pronta e numerosa di medici disponibili a recarsi negli ospedali più sotto pressione, dopo la richiesta della Protezione Civile, è un ennesimo segno della generosa solidarietà che sta attraversando l'Italia.



Vorrei inoltre ringraziare tutti voi. I sacrifici di comportamento che le misure indicate dal Governo richiedono a tutti sono accettati con grande senso civico, dimostrato in amplissima misura dalla cittadinanza.

Da alcuni giorni vi sono segnali di un rallentamento nella crescita di nuovi contagi rispetto alle settimane precedenti: non è un dato che possa rallegrarci, si tratta pur sempre di tanti nuovi malati e soprattutto perché accompagnato da tanti nuovi morti. Anche quest'oggi vi è un numero dolorosamente elevato di nuovi morti. Però quel fenomeno fa pensare che le misure di comportamento adottate stanno producendo effetti positivi e, quindi, rafforza la necessità di continuare a osservarle scrupolosamente finché sarà necessario.

Il senso di responsabilità dei cittadini è la risorsa più importante su cui può contare uno stato democratico in momenti come quello che stiamo vivendo.

La risposta collettiva che il popolo italiano sta dando all'emergenza è oggetto di ammirazione anche all'estero, come ho potuto constatare nei tanti colloqui telefonici con Capi di Stato stranieri.

Anche di questo avverto il dovere di rendervi conto: molti Capi di Stato, d'Europa e non soltanto, hanno espresso la loro vicinanza all'Italia. Da diversi dei loro Stati sono giunti sostegni concreti. Tutti mi hanno detto che i loro Paesi hanno preso decisioni seguendo le scelte fatte in Italia in questa emergenza.

Nell'Unione Europea la Banca Centrale e la Commissione, nei giorni scorsi, hanno assunto importanti e positive decisioni finanziarie ed economiche, sostenute dal Parlamento Europeo.

Non lo ha ancora fatto il Consiglio dei capi dei governi nazionali. Ci si attende che questo avvenga concretamente nei prossimi giorni.

Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori dalla realtà delle drammatiche condizioni in cui si trova il nostro Continente. Mi auguro che tutti comprendano appieno, prima che sia troppo tardi, la gravità della minaccia per l'Europa. La solidarietà non è soltanto richiesta dai valori dell'Unione ma è anche nel comune interesse.

Nel nostro Paese, come ho ricordato, sono state prese misure molto rigorose ma indispensabili, con norme di legge - sia all'inizio che dopo la fase di necessario continuo aggiornamento – norme, quindi, sottoposte all'approvazione del Parlamento.

Sono stati approntati - e sono in corso di esame parlamentare - provvedimenti di sostegno per i tanti settori della vita sociale ed economica colpiti. Altri provvedimenti sono preannunciati.

Conosco - e comprendo bene – la profonda preoccupazione che molte persone provano per l'incertezza sul futuro del proprio lavoro. Dobbiamo compiere ogni sforzo perché nessuno sia lasciato indietro.

Ho auspicato – e continuo a farlo – che queste risposte possano essere il frutto di un impegno comune, fra tutti: soggetti politici, di maggioranza e di opposizione, soggetti sociali, governi dei territori.

Unità e coesione sociale sono indispensabili in questa condizione.

Un'ultima considerazione: mentre provvediamo ad applicare, con tempestività ed efficacia, gli strumenti contro le difficoltà economiche, dobbiamo iniziare a pensare al dopo emergenza: alle iniziative e alle modalità per rilanciare, gradualmente, ma con determinazione la nostra vita sociale e la nostra economia.

Nella ricostruzione il nostro popolo ha sempre saputo esprimere il meglio di sé.

Le prospettive del futuro sono - ancora una volta - alla nostra portata.

Abbiamo altre volte superato periodi difficili e drammatici. Vi riusciremo certamente – insieme - anche questa volta».
Leggi tutto...
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Ma va a caghèr
ieri alle ore 21:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar RECANISSO
RECANISSO: Mi piacerebbe che per una volta parlasse a braccio.....con il cuore.....questi discorsi istituzionali mi allontanano ancora di più.
 1
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar RECANISSO
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: fabbrissimo ti prego di mantenere un atteggiamento più rispettoso
 1
ieri alle ore 21:53 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 19:25 - 3.348 visualizzazioni
POSTICIPATO IN AUTUNNO IL “NOI DUE TOUR 2020”, ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, è stato rinviato in autunno il “NOI DUE TOUR 2020” di GIGI D'ALESSIO.
Vaccataloadingricarica
Avatar to56ny
to56ny: intanto grazie per l'informazione, così almeno il 24 ottobre vado via da Firenze per non rischiare di incontrarlo neanche per puro caso e poi questo spostamento del tour, siamo sinceri, lo ha spostato perchè adesso deve metabolizzare la Tatangelo... non è che ci sia rimasto tanto bene il Gigi, porello... 😂😂😂 Mentre lui piange, lei....canta 😋😜
 4
ieri alle ore 19:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Morenita
Morenita: Soprattutto perché prima deve ritrovare il "noi due"
 2
ieri alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar am2210
am2210: Nuooooo.....
 1
ieri alle ore 19:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alex27
Alex27: L'Anna Taranta roba
 1
ieri alle ore 19:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alex27
Alex27: Tanta roba. (maledetto t9)
ieri alle ore 19:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar senonlodicoio
senonlodicoio: 😭😭😭 Era l'ultima possibilità che il virus decidesse di abbandonare la terra prima dell'estate
 1
ieri alle ore 20:04 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 15:05 - 2.207 visualizzazioni
Possano le bellissime, stupende, meravigliose canzoni del grandissimo e magnifico cantante di successo GIGI D'ALESSIO farvi raggiungere la massima armonia nella vostra intimità
Avatar Guerino
Guerino: Piuttosto mi faccio castrare
 2
ieri alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Chicarica
Chicarica: Nooo... nell'intimità nooo.... 🙄😥
 1
ieri alle ore 15:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Paolo369
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Possano
ieri alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 00:38 - 2.234 visualizzazioni
Ogni facciabucchino in questo periodo dovrebbe astenersi dai momenti intimi con il proprio partner.
Avatar ghibellino
ghibellino: Ed ascoltare in religioso silenzio l'opera omnia del grande GIGI D'ALESSIO
 2
ieri alle ore 00:40 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
ieri alle ore 00:28 - 2.253 visualizzazioni
Possano le bellissime, stupende, meravigliose canzoni del grandissimo e magnifico cantante di successo GIGI D'ALESSIO accompagnarvi a un sonno ristoratore, per affrontare con vigore la giornata di domani.
Avatar pecos
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 00:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mikyduzza
Mikyduzza: Meglio questo
 3
gif animata
 Animazione Pesante (2.81 Mb)
ieri alle ore 00:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
Vaccataloadingricarica
ieri alle ore 00:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Mikyduzza l'ultimo capolavoro di Gigi D'Alessio
 3
ieri alle ore 00:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: Linus60 no grazie, mi dispiace cornificarti
 1
ieri alle ore 09:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Linus60
Linus60: ypsigro ma lei ti vuole!!!!
ieri alle ore 12:31 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar ypsigro
ypsigrolivello 10
26 Marzo - 3.062 visualizzazioni
Gigi D'Alessio componga un inno per facciabuco.
Avatar LoZ00di105
LoZ00di105: Noooooooooo
26 Marzo alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Linus60
Linus60: Così lo cantiamo io e lui!
Vaccataloadingricarica
26 Marzo alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
Vaccataloadingricarica
26 Marzo alle ore 23:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Ma perché ci vuoi così male?????
26 Marzo alle ore 23:10 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
loading caricamento post