loading
img
avatar ypsigro

ypsigro

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
2° Generazione
Punti: 173.003
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 11.345
Seguaci: 79
Visite Totali: 1.478.944
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con ypsigro devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 01:07
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 01:06
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 01:05
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 01:00
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 00:59
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
oggi alle ore 00:58
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 00:54
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 00:53
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da Danilele
  attività
ieri alle ore 21:57
Nuovo Commento:
ypsigro ha commentato la vaccata postata da bikerfra
  attività
ieri alle ore 21:51
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar ghibellino
ghibellinolivello 9
ieri alle ore 19:08 - 2.877 visualizzazioni
BRONSEQUERTE INZUPPERMAN E YPSIGRO QUANDO ESCONO PER CUCCARE...
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.48 Mb)
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: ghibellino meglio pesche e albicocche che cetrioli
 1
ieri alle ore 21:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Bronsequerte si mah dare ragione al fans di Gigi D'Alessio è come ingerire 12 centrioli ma non dalla bocca... 🤭🤭🤭
 1
ieri alle ore 21:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: ghibellino stiamo parlando di te ma in realtà tu chi cazzo sei
 1
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Bronsequerte sono chi ti ha dato la vita e sono chi se la può riprendere... 🫣🫣🫣
 1
ieri alle ore 21:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: ghibellino tu ricevi cetrioli
 2
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: ypsigro
 1
Vaccata
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar helec
heleclivello 2
21 Giugno - 2.905 visualizzazioni
Lo stile di ypsigro di fare post è eccezionale 😂
Bene spero che a qualcuno stamattina lo sono andati a prendere la mortuaria
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: PAOLA63
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.15 Mb)
21 Giugno alle ore 11:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: BBBESTIA nn sapevo che sapesse scrivere il tuo 😁😁😁😁
 2
21 Giugno alle ore 11:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: pecos in questo momento chi non lo è 😂
21 Giugno alle ore 12:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: PAOLA63 troppi sospetti 😂😂😂
Vaccata
21 Giugno alle ore 12:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: SNOB già il nome, peccato che non ti hanno trovato diaccio stamattina
gif animata
 Animazione Leggera (0.22 Mb)
21 Giugno alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: helec Lì dobbiamo andare tutti... nessuno è immortale ...chissà che non tocchi prima a te
21 Giugno alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
20 Maggio - 2.818 visualizzazioni
possano le canzoni del cantante di ypsigro darvi una scossa perché stasera siete mosci
Avatar FarangTao
FarangTao: Ecco, se volevi caricarci non ci sei riuscito 🧐
 3
20 Maggio alle ore 22:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bzzzzzzzz
 2
20 Maggio alle ore 22:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa:
 1
Vaccata
20 Maggio alle ore 22:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Avevo una certa stima nei tuoi confronti..
Addio 👋
 2
20 Maggio alle ore 22:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
20 Maggio alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: pecos ero rimasto l'unico puro😂
 1
21 Maggio alle ore 05:49 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
8 Maggio - 5.261 visualizzazioni
Altro che ypsigro e Gigi D'Alessio varda qua Iggy ascolta musica di classe 🤣
Nino D'Angelo
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Tranquillo, si comincia sempre con D'Angelo e si finisce con i CD taroccati di Giggi D'Alessio 😊
 1
8 Maggio alle ore 21:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niko55
Niko55: Però che taglio di capelli Nino 🤭
 1
8 Maggio alle ore 21:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 😂🤣😂😂😂😂
 2
8 Maggio alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Una I.A. in questo momento sta pensando che forse il Terminator non aveva tutti i torti 🤪
 3
8 Maggio alle ore 22:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
9 Maggio alle ore 07:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
Vaccata
9 Maggio alle ore 11:05 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pakal
Pakallivello 10
2 Maggio - 2.703 visualizzazioni
ypsigro toglimi dalla lista degli acerrimi
Avatar Grulla75
Grulla75: Che vuol dire acerrimi🤔
 2
2 Maggio alle ore 12:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: Grulla75 era una funzione che c'era anni fa, tipo il blocco
 1
2 Maggio alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Pakal quindi non esisteva il blocco🤔
 1
2 Maggio alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: Grulla75 no c'era pure quello
 1
2 Maggio alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Pakal echecazzo serviva allora 😂😂😂😂
 1
2 Maggio alle ore 18:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: Grulla75 a me lo chiedi ma chi cazzo l'ha mai usato 🤣🤣🤣🤣
 1
2 Maggio alle ore 18:39 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Grulla75
Grulla75livello 9
17 Marzo - 3.080 visualizzazioni
Qui ci vuole un Possano di ypsigro
Avatar Grulla75
Grulla75: pecos te son piaciuti vedo 😂😂😂
 1
17 Marzo alle ore 23:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E ti sei lamentata per mio complimento, l'altro giorno... 😉
 1
Vaccata
17 Marzo alle ore 23:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Pastafariano quale?
17 Marzo alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Grulla75 Làssa perdi ca l'è méi...
17 Marzo alle ore 23:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Grulla75
Grulla75: Pastafariano arabo🤔
17 Marzo alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Funkyy
Funkyy: A Grullla...
18 Marzo alle ore 05:31 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Grulla75
Grulla75livello 9
8 Marzo - 4.611 visualizzazioni
Io che aspetto il post di ypsigro che fa gli auguri alle donne
Vaccata
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
25 Febbraio - 4.058 visualizzazioni
Ma vedi te se mi devo ridurre a pensare che la canzone di J-ax non sia male.
A questo punto chiamiamo ypsigro e il suo "possano"
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Ma fatti una birra invece di distruggere le orecchie
 4
25 Febbraio alle ore 23:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Confused
Confused:
 3
Vaccata
25 Febbraio alle ore 23:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Un bicchiere di Cognac e vigile attesa, mi raccomando, e poi ti passa... 😉
 1
26 Febbraio alle ore 01:45 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post