
Gas75: CoNplimenti per l'idolo... 

2
26 Maggio alle ore 08:49 · Ti stimo · Rispondi
SalvoComplicazioniGravi: Gas75
1

26 Maggio alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: L'ottimismo è come il monossido di carbonio: ti uccide, ma ti lascia un magnifico colorito rosa🤣🤣🤣🤣
1
26 Maggio alle ore 09:14 · Ti stimo · Rispondi
SalvoComplicazioniGravi: Orsoinpiedi

26 Maggio alle ore 11:44 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: SalvoComplicazioniGravi ce n'è almeno uno di troppo nel gruppo... 🙊
1
26 Maggio alle ore 13:11 · Ti stimo · Rispondi





















