Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 21:48 - 1.851 visualizzazioni L'avete sentita questa notizia ?
Il figlio si travestiva come sua madre, morta da due anni e continuava a prendere la pensione.
Io quando ho visto la foto ho pensato subito alla signora Coriandoli 😃
Barzelletta
ieri alle ore 14:19 - 2.651 visualizzazioni "Papà, ti piace il vin brulè?". "Certo, Paolo!". "Allora corri, che la vigna sta bruciando...".
Barzelletta
ieri alle ore 13:13 - 2.669 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 11:40 - 2.681 visualizzazioni Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l'autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall'altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: "Tu chi sei? ". "Sono Gesù". "E da quanto tempo sei qui?". "Da quasi 2000 anni". E il pappagallo: "Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?".
Barzelletta
23 Novembre - 3.411 visualizzazioni
Barzelletta
23 Novembre - 3.000 visualizzazioni
Barzelletta
23 Novembre - 3.160 visualizzazioni Quando partì le regalò una rosa e disse: "Quando sarà appassita tornerò!". La rosa era di plastica!
------------------------------------------------------------------------
Colpo di fulmine. I due si vogliono sposare e lei insiste che lui vada a cena da lei per conoscere i parenti, ma gli dice di stare attento perché sono molto formali. Lui arriva alla splendida residenza dei futuri suoceri: "Che villa! Che parco! Devo proprio fare bella figura". Durante la sontuosa cena però, forse per l'emozione, gli scappa drammaticamente di andare di corpo. Pensa: "Se dico che devo andare in bagno e torno dopo 5 minuti capiscono troppo che sono andato a farla di grosso e non sta bene... Dico che sono affascinato dal loro parco e che vado a respirarne gli splendidi odori prima del dessert". Detto fatto, va a farla dietro un albero. Fa per rivestirsi e nota che il suo prodotto non c'è. Incuriosito si mette a cercare quando arriva la sua fidanzata con il papà: "Caro cosa stai facendo?". Lui: "Ho perso l'orologio, mi sembra sia caduto qui". E pensa: "Se la pestano sono finito...". Il padre posato: "Che cose strane succedono questa sera nel parco... Tu che perdi l'orologio... La tartaruga che gira con un chilo di cacca sul guscio...".
Barzelletta
23 Novembre - 2.489 visualizzazioni 😁😁😁😆
caricamento post
Se la madre è deceduta di morte naturale, non mi sembra così grave....
ha fatto fessi l' INPS le Poste e tutti i suoi compaesani.