Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 19:57 - 2.951 visualizzazioni 😁😂😂

Animazione Peso Moderato (0.69 Mb)
Barzelletta
ieri alle ore 16:21 - 3.033 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 06:52 - 3.401 visualizzazioni La maestra dà in classe il tema sul nonno. Paolo scrive: "Il mio nonno si alza al mattino alle sei e comincia con i suoi atti sessuali. A mezzogiorno siamo a tavola e mio nonno continua con i suoi atti sessuali. Il pomeriggio e la sera mio nonno prosegue con i suoi atti sessuali". La maestra rimane impressionata e gli chiede: "Ma quanti anni ha tuo nonno?". "Settantacinque". "Ed è in grado di compiere così tanti atti sessuali?". "Sì. Rompe i c0gli0ni!"
Barzelletta
9 Febbraio - 3.402 visualizzazioni Barzelletta ispirata dalle Atlete Olimpiche americane e non solo 😁
In un paesino qualunque il Brigadiere dei Carabinieri e l'Appuntato escono per fare il solito giro di controllo quando vedono il Parroco locale con un braccio al collo.
- Padre, cosa vi è capitato?
- Eh, cari figlioli, il buon Dio ha voluto che inciampassi nel Bidè!
- Padre, si riguardi e auguri per la guarigione...
E continuano il giro... dopo un po' l'Appuntato non riesce a trazttenersi e chiede:
- Brigadiè, e chemminchia è 'sto Bidè?
- E cosa vuoi che ne sappia, saranno 20 anni che non entro più in Chiesa!
😇Leggi tutto...
Barzelletta
9 Febbraio - 3.235 visualizzazioni Piattola: il nemico pubico numero uno.
------------------------------------------------------------------------
Erano una decina, mi hanno preso alle spalle e mi hanno colpito con spranghe e bastoni gridandomi: "Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!". "Io non mi chiamo Alfredo, ma ho preferito non farglielo notare. Certa gente se la contraddici è capace anche di arrabbiarsi!"
Barzelletta
9 Febbraio - 3.600 visualizzazioni Paradiso dell'Eden. Adamo vede Eva nuda e le domanda: "Ma cosa sono quelle due cose?". Eva: "Sono le tettine". Adamo annusandole esclama: "Ah, profumano di primavera. E quel cosino lì?". "Questo è l'ombelico". "Profuma di giovinezza. E quella cosa lì?". Eva: "Beh, questa è la passerotta?". E Adamo annusando: "Morta?"
Barzelletta
8 Febbraio - 3.078 visualizzazioni Angolo barzellette...
Barzelletta
8 Febbraio - 2.847 visualizzazioni Il paziente è moribondo sul letto e accanto a lui si trova il medico, l'avvocato, la moglie e i figli. Sono lì che aspettano che esali l'ultimo respiro, quando improvvisamente il paziente si siede sul letto, si guarda attorno e dice: "Assassini, ladri, ingrati, svergognati e si torna a sdraiare". Il dottore un po' confuso dice: "Mi pare che stia migliorando". "Perché lo dice, dottore?" chiede la moglie. "Perché ci ha riconosciuti tutti".
caricamento post