Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 09:10 - 2.908 visualizzazioni Dei cani giocano a poker. Il primo: passo. Il secondo: tris d'ossi. Il terzo: Cocker!
-------------------------------------------------------------------
Tra fidanzatini. "Caro, guarda com'è bella questa sera Venere...". "Non è Venere, cara, è Giove!". "Quanto sei bravo, tesoro, conosci anche il sesso delle stelle!".
-------------------------------------------------------------------
Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. "Cosa festeggiamo oggi?" chiedono i colleghi... "Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo!". "Bravo, complimenti! E tua moglie, è felice anche lei, vero?". "Ah, non so... non gliel'ho ancora detto ...".
Barzelletta
ieri alle ore 21:58 - 3.017 visualizzazioni Dante Alighieri all'inferno, girone degli omosessuali: deve passare in uno stretto cunicolo e un diavolo lo spintona malamente.
Dante si rialza ed esclama: "Un po' di riguardo, io sono Dante!"
Il diavoletto risponde: "Dante o prendente, qui tutti froci siete!!!'
Barzelletta
ieri alle ore 17:03 - 3.266 visualizzazioni
Barzelletta
22 Dicembre - 2.414 visualizzazioni Slogan dell'usuraio: occhio per occhio, dente per dente, duecento per cento.
---------------------------------------------------------------------
Ritardo in ufficio. Il capoufficio: "Scusi, lei hai fatto il militare?". Il neoassunto ritardatario: "Sì, certo". "E cosa le diceva il sergente quando lei arrivava in ritardo?". "Mi diceva: "Buongiorno, signor Tenente".
--------------------------------------------------------------------
Una giovane suora entra in un negozio di articoli religiosi e dice al bel giovanotto dietro al bancone: "Vorrei una raffigurazione di Adamo ed Eva". Il commesso, spiritosone, le chiede: "Prima o dopo il peccato originale?". E la suorina risponde: "Durante!".
Barzelletta
21 Dicembre - 3.459 visualizzazioni
Barzelletta
21 Dicembre - 3.553 visualizzazioni
Barzelletta
20 Dicembre - 3.938 visualizzazioni Inizio '900, in uno scompartimento di un treno a vapore viaggiano tre Preti Ortodossi, tre Pope, di nome Rino, Runo e Rano.
Dopo una lunga galleria percorsa al buio, Runo e Rano si accorgono che Rino è morto strangolato e avvisano il Capotreno che fa intervenire Ercul Poarètt, il famoso Investigatore Veneto, casualmente anche lui sul treno.
Ercul Poarètt esamina il cadavere, osserva la scena del delitto ed esclama "Il colpevole è Rano!"
Il Capotreno chiede come faccia ad essere sicuro e l'Investigatore risponde "E' stato Rano perchè un Pope Runo non fa male a nessuno!"
🤣🤣🤣
Barzelletta
20 Dicembre - 3.749 visualizzazioni Un bambino entra in un bar e chiede: "Un doppio wiskey!". Il barista lo guarda stralunato e allora il bambino lo rassicura: "Non si preoccupi, non è per me, è per il mio fratellino che mi aspetta fuori in carrozzina. Io quando guido non bevo mai!".
caricamento post