Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 21:23 - 2.136 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 14:27 - 3.628 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 11:32 - 2.958 visualizzazioni Il codice fiscale serve a far funzionare meglio il fisco. Il codice postale serve a far funzionare meglio le poste. Io studio il codice penale... ha visto mai..
---------------------------------------------------------------------------
Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!". E l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista". Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di vino e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano: "Allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?". "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 10 bicchieri di vino". "Dieci?" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri otto per convincerla a venire fuori in strada!".
Barzelletta
7 Dicembre - 3.766 visualizzazioni 
Animazione Pesantissima (6.34 Mb)
Barzelletta
7 Dicembre - 3.585 visualizzazioni
Barzelletta
6 Dicembre - 2.914 visualizzazioni Bianchina e Nerina sono due mucche. Un giorno il contadino le porta dal toro ma questi dopo tutta una mattina non si decide a operare. All'ora di pranzo lascia il garzone con le 3 bestie dicendogli: "Badaci tu, io vado a mangiare. Quando il toro avrà fatto il suo dovere fammelo sapere" e se ne va a pranzo con la moglie e i figli. Poco dopo il garzone entra in casa del contadino gridando: "Padrone, il toro si è fatto la Bianchina!". Il padrone lo prende in disparte: "Quante volte ti ho detto di pesare le parole quando ci sono i bambini. Dovevi dire: 'il toro ha fatto uno scherzo alla Bianchina' e io capivo. Ora torna nella stalla e quando il toro si è fatto anche la Nerina vieni a dirmelo". Il garzone ritorna nella stalla e poco dopo ritorna gridando: "Padrone, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina!". "Sì, ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina". "Sì, ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto proprio uno scherzo alla Nerina: si è montato di nuovo la Bianchina!".
Barzelletta
6 Dicembre - 3.959 visualizzazioni Il meccanico al cliente: "Guardi che il problema è molto più grave di quello che pensavo... la sua batteria ha bisogno di un'auto nuova!".
---------------------------------------------------------------------------
Un uomo sposato è a letto in dolce compagnia della sua giovane e bella amante che gli chiede: "Giovanni, mi piacerebbe moltissimo fare all'amore con te, ma senza la barba". Ma Giovanni non è d'accordo: "Ma, cara, se mi rado la barba mia moglie mi uccide!". L'amante, con voce sempre più sexy e da gattina innamorata, insiste e insiste finché il nostro Giovanni è costretto ad accettare. Dopo la notte di fuoco Giovanni si accomiata dall'amante e torna a casa. La moglie sta dormendo e lui piano piano si infila sotto le coperte. Ma un brusco movimento fa svegliare la moglie che si gira verso di lui e accarezzandogli il viso al buio gli dice: "Ma Giorgio, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all'altro!".
Barzelletta
5 Dicembre - 3.361 visualizzazioni
caricamento post