Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 16:02 - 2.646 visualizzazioni
Barzelletta
oggi alle ore 13:48 - 3.158 visualizzazioni *Giorgia Meloni*, visitando un poverissimo paese della Barbagia, chiede al sindaco di indicargli le tre priorità per il rilancio della zona.
*La prima*, dice il sindaco, è l'ospedale. Ce l'abbiamo, ma mancano i medici. Lei prende il telefonino, confabula per qualche minuto, e dice che tutto è risolto. Entro una settimana arriveranno i medici.
*La seconda*, dice il sindaco, è l'acqua. C'è, ma una miniera a monte ha inquinato le falde. Lei prende il telefonino, confabula per qualche minuto, e dice che tutto è risolto. Entro un mese le falde saranno bonificate, e la proprietà si è impegnata a risarcire gli abitanti per i danni subiti.
A quel punto il sindaco le dice che *la terza* priorità sono i telefonini. Lì non prendono.
*Un applauso all'autore di questa barzelletta!* 😂😂
Barzelletta
oggi alle ore 11:18 - 2.649 visualizzazioni "Come lo chiamiamo questo bambino?" chiede il parroco al neo padre. "Qlfwjuimkzof... Sa, è per via del suo padrino...". "Capisco! Il padrino del piccolo è del Nord Europa". "No, è oculista!".
----------------------------------------------------------------------------
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. A un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la libertà. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si è impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L'ho appeso io per farlo asciugare!".
Barzelletta
ieri alle ore 13:59 - 3.190 visualizzazioni
Barzelletta
6 Gennaio - 3.581 visualizzazioni Cos'ha tra le tette una donna di 70 anni che invece una ragazza di 18 non ha? L'ombelico.
----------------------------------------------------------------------
Un cane sta facendo quattro passi sulla rive di un fiume. Incontra un coccodrillo che gli dice sogghignando: "Ciao, sacco di pulci!". E il cane: "Ciao, bella borsetta!".
-----------------------------------------------------------------------
Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha una brutta malattia". "E si può guarire?". "Temo di no". "Che debbo fare?". "Provi con i bagni di fango". "E posso guarire?". "No, ma si abituerà a stare sotto terra...!".
Barzelletta
5 Gennaio - 3.795 visualizzazioni
Barzelletta
5 Gennaio - 3.687 visualizzazioni "Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro". "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".
----------------------------------------------------------------------
Un curato affetto da esaurimento nervoso viene consigliato dal vescovo di rivolgersi a uno psichiatra. Così fa e lo psichiatra interpellato gli consiglia 15 giorni di congedo e di allontanarsi un po' dal paese per schiarirsi le idee. Il curato allora parte e si reca in una cittadina vicina; entra in un bar e si siede a un tavolo. Subito si avvicina una giovane barista vestita con un bolerino molto attillato e trasparente, nonché una minigonna alquanto provocante che gli chiede: "Cosa desidera, padre?". Il curato guarda con molta attenzione cosa possa averlo tradito ma niente, è tutto a posto, gli abiti sono rigorosamente laici. Allora chiede alla ragazza: "Ma come ha indovinato che sono un prete?". E lei: "Facile, io sono Suor Caterina, e sono stata dal suo stesso psichiatra!".
Barzelletta
3 Gennaio - 3.816 visualizzazioni
caricamento post