Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 13:30 - 707 visualizzazioni In classe la professoressa, consegnando le pagelle si rivolge a Paolo: "Paolo, hai visto la tua condotta?". E lui: "Eh, cosa faccio l'idraulico io?".
Barzelletta
oggi alle ore 13:04 - 893 visualizzazioni
Barzelletta
oggi alle ore 12:42 - 1.354 visualizzazioni Una donna soffre di continui mal di testa e non riesce a risolvere il suo problema fino a quando un'amica non le dice: "Carissima, il tuo è un problema psicologico, ti consiglio di rivolgerti al mio analista, vedrai che lui troverà una soluzione". La donna prende un appuntamento e lo psicologo le prescrive una cura particolare che consiste nel concentrarsi a fondo per cacciare il mal di testa dal cervello. Occorre mettersi le mani sulle tempie e ripetere in continuazione a bassa voce: "Non ho mal di testa. Non ho mal di testa. Non ho mal di testa...". Contro ogni previsione la cura ha un grande successo e la donna in pochi giorni risolve il suo problema. Il marito, stupito, decide di rivolgersi allo stesso dottore per ritrovare la virilità di un tempo nei rapporti con la moglie. Dopo pochi giorni il marito si chiude qualche minuto in bagno, dopodichè sfodera a letto una eccellente prestazione. La moglie è molto contenta ma anche incuriosita e dopo una settimana di prestazioni da ventenni decide di spiare la sua seduta in bagno. Allora lo vede sul wc, con le mani sulle tempie, che ripete: "Non è mia moglie. Non è mia moglie. Non è mia moglie...".
Barzelletta
oggi alle ore 09:07 - 1.939 visualizzazioni Anch'io mi nutro soltanto di ciò che cade dall'albero.-1
Barzelletta
ieri alle ore 22:13 - 2.898 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 19:13 - 3.325 visualizzazioni Tre amici si incontrano per caso in farmacia. Il primo chiede al commesso: "Dodici preservativi. Gennaio, febbraio, marzo..." . Il secondo ascolta e poi si mette a ridere: "Ah ah ah! Per me sette preservativi: lunedì, martedì, mercoledì..." . Il terzo imperturbabile infine chiede: "Per me solo tre preservativi". Gli altri due cominciano a ridere. Allora lui si rivolge a uno di loro e fa: "Uno per mia moglie, uno per tua moglie e uno per sua moglie...".
Barzelletta
ieri alle ore 18:58 - 3.748 visualizzazioni Barzelletta zarbelletta ispirata dal Bronse 😇
Parigi, una notte ad inizio '900: un Tizio vaga per le strade cercando un posto dove farla perchè gli scappa, alla fine non ce la fa più e fa la cacca sotto un lampione.
Arriiva una Guardia, un Flic che vede il misfatto ed esclama:
- "Parbleau!"
E il Tizio risponde:
"No, sembra blu per via della luce del lampione ma le assicuro che è marrone!"
🤣🤣🤣
Barzelletta
ieri alle ore 10:33 - 3.074 visualizzazioni MOGLIE: "Caro, ti va di passare una bella serata!". MARITO: "D'accordo cara, rientro domani, ciao".
----------------------------------------------------------------------
Un tizio ha un problema: tutte le volte che si addormenta sogna uno gnomo che gli dice: "E fai pipì! E fai pipì!...". E allora lui Psssssss... si piscia sotto, a letto. Un giorno va dal dottore e gli dice: "Dottore, tutte le volte sogno uno gnomo che mi incita a pisciare, io me la faccio sotto...". E il dottore: "E lei gli dica NO, con sicurezza!". Quella notte di nuovo lo gnomo: "E fai pipì!", e lui: "NO!", e lo gnomo: "E fai pipì!", e lui: "NOO!", e lo gnomo: "E fai la pipì!!!" e lui: "NOOOOO!!!", e lo gnomo: "E allora vai a cagare!".
caricamento post