Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 17:40 - 2.490 visualizzazioni "Caro, quell'uomo mi sta guardando da un'ora". "Sì cara, sarà un antiquario"
Barzelletta
ieri alle ore 17:12 - 2.468 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 15:27 - 3.156 visualizzazioni Due banane si incontrano e si mettono a parlare: "Ciao, come va?", chiede una. "Lascia perdere", risponde l'altra, "ieri sono caduta e mi sono sbucciata...".
-----------------------------------------------------------------------
Il nonno chiama Paolo e gli dice: "Senti Paolo, dovresti farmi un piacere. Siccome ho una reputazione da mantenere qui in paese, mentre tu vai sempre in giro in bicicletta da paese a paese, non potresti fermarti una volta in farmacia e comprarmi una confezione di Viagra per me? Se mi fai questo piacere ti compro il motorino!". Allora Paolo si lascia convincere e dopo qualche giorno consegna la confezione al nonno. Il giorno dopo il nonno chiama Paolo e lo porta davanti al garage, apre e Pierino vede dentro una Harley fiammante... e felicissimo esclama: "MA NONNO! UNA HARLEY! NON DOVEVI...". E il nonno dando una pacca sulla spalla a Paolo gli sussurra: "Non ringraziare me, ringrazia tua nonna...".
Barzelletta
ieri alle ore 10:35 - 2.348 visualizzazioni Quale lettera dell'alfabeto meglio rappresenta l'uomo? La Q: un grosso zero con una piccola coda.
Inviata da maki__lara
Due banane si incontrano e si mettono a parlare: "Ciao, come va?", chiede una. "Lascia perdere", risponde l'altra, "ieri sono caduta e mi sono sbucciata...".
Inviata da _nino_none
Barzelletta
20 Febbraio - 2.832 visualizzazioni
Barzelletta
20 Febbraio - 2.753 visualizzazioni In spiaggia, è seduta nella sabbia una bella signorina. Ad un certo punto passa un signore e le dice: "Lei crede nell'amore a prima vista? O devo passare ancora???"
Inviata da paul3948
Dal tabaccaio. Il cliente torna in tabaccheria: "Nessuno dei fiammiferi che lei mi ha venduto si è acceso!". "Che strano!" esclama il negoziante "Eppure li avevo provati tutti!".
Inviata da 23elisabetta
Robin Hood: "Mi hanno colpito!". "Dove?". "Qua, dove indica la freccia!".
Inviata da Luca
Barzelletta
20 Febbraio - 2.785 visualizzazioni Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".
Inviata da HOTzombie13
La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: "Caro, non sarebbe ora che ci sposassimo?". "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra età!".
Inviata da very.riccardo
Allo zoo un bambino vede una cicogna le si avvicina leggermente e le sussura: "Ti ricordi di me?"
Inviata da mary.rouge
Barzelletta
20 Febbraio - 3.138 visualizzazioni "Caro, quell'uomo mi sta guardando da un'ora". "Sì cara, sarà un antiquario".
---------------------------------------------------------------------
ARITMETICA DELL'UFFICIO:
Capo intelligente + Impiegato intelligente = Lucro;
Capo intelligente + Impiegato stupido = Produzione;
Capo stupido + Impiegato intelligente = Promozioni;
Capo stupido + Impiegato stupido = Straordinario.
--------------------------------------------------------------------
Un mago in un teatrino di periferia: "Signore e signori, questa sera farò un numero mai provato prima. Mi farò dare una martellata in testa con una mazza di ben 5 Kg da uno spettatore senza che mi accada nulla". Gli spettatori sono un po' perplessi. Il mago invita sul palco uno spettatore molto robusto: "Venga! Prenda questo martello e mi colpisca in testa con tutta la forza che ha!". "Ma... veramente io... ho paura di farle del male". "Le ho già detto che lei non mi farà niente, si fidi, sono un mago". Lo spettatore afferra la mazza e assesta un violento colpo in mezzo alla fronte del mago che cade a terra in una pozza di sangue. Si chiamano i soccorsi e viene portato subito in ospedale nel reparto rianimazione. Il mago è in coma e il suo EEG è quasi piatto. Passano i mesi e il mago permane nel suo stato comatoso. Una mattina la donna delle pulizie nota un sussulto nell'EEG. Chiama subito i dottori che accorrono in massa: "Oh mio Dio, si sta risvegliando dal coma! Non ci speravamo più!". Il mago si alza di scatto a sedere sul letto e fa: "ET VOILÀ!".Leggi tutto...
caricamento post