Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 07:37 - 1.610 visualizzazioni La tenda, bisogna montare la tenda 😂

Animazione Peso Moderato (1.63 Mb)
Barzelletta
oggi alle ore 07:21 - 2.282 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 23:17 - 2.349 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 21:15 - 2.192 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 20:44 - 2.746 visualizzazioni Un ubriaco sta urinando per strada, mentre passa una vecchia signora che, vedendolo si mette a urlare: "Signora, non si preoccupi, lo tengo per il collo, e se si azzarda a fare qualche scherzo, giuro che lo strozzo!"
Barzelletta
ieri alle ore 19:31 - 2.610 visualizzazioni Due amiche si incontrano e si scambiano confidenze sui rispettivi mariti.
Dice la prima: "Sai, la settimana scorsa sono stata a S. Margherita".
E l'altra: "Ma tu vai sempre in giro con tuo marito! Ma come fai a convincerlo? Il mio e' un pigrone che non vuole mai spostarsi".
"Scusa, ma tu prova a chiederlo mentre gli fai un pompino; sai in quei momenti i mariti sono piu' disponibili...".
Tutta contenta per la dritta, la seconda torna a casa e la sera mentre fa un pompino al marito, con fare innocente, chiede: "Caro, che ne dici de Rapallo?".
E lui: "Perche' co' li peli nun te piace?".
Barzelletta
ieri alle ore 18:00 - 2.966 visualizzazioni Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si è ingoiata la penna!". "E voi intanto cosa state facendo?". "Beh, usiamo la matita!".
Inviata da kikkaKIKKA
Barzelletta
ieri alle ore 17:46 - 3.159 visualizzazioni Un tizio entra in un bar con due cani e dice al barista. “ Per favore, due whisky per i miei cani” Il barista è un po' sorpreso, ma serve il whisky ai cani . Il padrone dei cani gli dice allora. “ Senta, io devo assentarmi per qualche giorno , voglio molto bene agli animali e i miei cani sono abituati a bere il loro whisky tutte le sere. Potrebbe per favore servirglielo quando verranno qui da soli nei prossimi giorni? Naturalmente glieli pago in anticipo”. Il barista acconsente e la sera dopo arrivano i due cani, si leccano il loro whisky e così fanno per le due o tre sere successive, finchè ritorna il padrone che dice al barista. “ La ringrazio molto, Lei è stato veramente gentile e per sdebitarmi, Le voglio dare questa aragosta.” Il barista. “ Io ringrazio Lei. La posso portare a casa per cena? “ “ Non occorre, lei ha già cenato: la porti pure al cinema!”
caricamento post