Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 04:06 - 3.133 visualizzazioni Barzelletta della domenica... in una famiglia di Nativi americani un bambino chiede a suo padre come mai tutti nella tribù abbiano dei nomi insoliti e il padre gli spiega il perchè.
"Vedi, il nome viene scelto perchè quando nasciamo succede qualcosa di memorabile: io mi chiamo Aquila Urlante perchè quando nacqui un'aquila volteggiò urlando sopra la nostra casa, tuo fratello si chiama Tuono Rotolante perchè poco dopo la sua nascita udimmo un tuono prolungato, tua sorella si chiama Volpe Veloce perchè tua madre, durante la gravidanza, vedeva spesso una bella volpe aggirarsi fuori dal bosco e che scappava via rapida... ecco, le cose stanno così: i nostri nomi ci ricordano un qualche episodio che ha segnato le nostre vite... hai capito, Gondone Bucato?
Barzelletta
ieri alle ore 01:52 - 3.536 visualizzazioni Qual'è il colmo per un prudente?
Meglio non dirlo...
Barzelletta
29 Gennaio - 3.688 visualizzazioni Un tizio, ubriaco fradicio, entra in chiesa e si rifugia dentro un confessionale. Il Parroco lo vede e si avvicina tossicchiando per attirare l'attenzione.
Nel confessionale tutto tace.
Allora bussa sulla grata per far notare la sua presenza. Finalmente il tizio risponde:
"E' inutile che bussi, amico, non c'è carta neanche qui!"
Domenica pomeriggio alla stadio. Le gradinate sono colme di spettatori. Ad un tratto uno spettatore sente mormorare dal suo vicino: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee ed un arbitro". Poi dopo un po' di nuovo: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee ed un arbitro ". Non riuscendo a capire il significato di queste parole ripetute ad intervalli regolari, si rivolge al suo vicino e gli chiede: " Ma lei che cosa intende dire con questa frase? " E questi: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee, in arbitro…e quel disgraziato piccione proprio sulla mia giacca nuova doveva farla! "
Barzelletta
29 Gennaio - 3.489 visualizzazioni Un maresciallo ed un appuntato dei carabinieri si recano al casinò per indagare su una possibile truffa. Il maresciallo: da qui in avanti per copertura chiamami Mario, e io ti chiamerò Carlo. L'appuntato : va bene maresciallo. L'altro : no Mario, mi devi chiamare Mario! Ok….si avvicinano al tavolo della roulette, il croupier guarda il maresciallo e gli domanda : ha puntato? E lui: No sono maresciallo!
Nella piccola stazioncina il capostazione si avvicina ad un passeggero in attesa: " E' inutile signore che attende il treno delle 8, 40! " " Perché ha cambiato orario? " " No!, Da quando ho prestato 50 euro al macchinista, tira sempre dritto! "
Barzelletta
29 Gennaio - 4.510 visualizzazioni Un'anatra entra in un pub e ordina una pinta di birra e un panino al prosciutto.
Il barista la guarda e dice:
"Aspetta un attimo! Sei un'anatra."
"Vedo che i tuoi occhi funzionano," risponde l'anatra.
"E puoi parlare!!" esclama il barista.
"Vedo che anche le tue orecchie funzionano," dice l'anatra.
"Ora, se non ti dispiace, posso avere la mia birra e il mio panino, per favore?"
"Certo, scusa per prima," dice il barista mentre versa la pinta all'anatra. "È solo che non vediamo molte anatre in questo pub. Cosa fai da queste parti?"
"Lavoro nel cantiere dall'altra parte della strada," spiega l'anatra. "Sono un intonacatore."
Il barista, incredulo, non riesce a credere a ciò che vede e vuole saperne di più, ma capisce di non insistere quando l'anatra tira fuori un giornale dalla sua borsa e si mette a leggerlo.
Così, l'anatra legge il suo giornale, beve la sua birra, mangia il suo panino, saluta il barista e se ne va.
La stessa scena si ripete per due settimane.
Poi un giorno arriva in città il circo.
Il direttore del circo entra nel pub per una pinta e il barista gli dice:
"Tu lavori nel circo, vero? Beh, conosco un'anatra che sarebbe perfetta per il tuo spettacolo. Parla, beve birra, mangia panini, legge il giornale e fa di tutto!"
"Fantastico," risponde il direttore del circo, porgendo il suo biglietto da visita. "Fagli dare un colpo di telefono."
Così, il giorno dopo, quando l'anatra entra nel pub, il barista le dice:
"Ehi, signor Anatra, credo di poterti procurare un lavoro fantastico, ben pagato."
"Sono sempre alla ricerca del prossimo lavoro," dice l'anatra. "Dove si trova?"
"Al circo," risponde il barista.
"Il circo?" ripete l'anatra.
"Esatto," risponde il barista.
"Il circo?" chiede di nuovo l'anatra. "Quello con il tendone grande?"
"Sì," risponde il barista.
"Con tutti gli animali nelle gabbie e gli artisti che vivono nelle roulotte?" dice l'anatra.
"Certo," risponde il barista.
"E il tendone ha pareti di tela e un grande tetto di tela con un buco al centro?" insiste l'anatra.
"Proprio così!" dice il barista.
L'anatra scuote la testa incredula e dice:
"E che diavolo se ne farebbero di un intonacatore?"Leggi tutto...
Barzelletta
29 Gennaio - 3.503 visualizzazioni
Barzelletta
26 Gennaio - 3.450 visualizzazioni Un valoroso soldato ha perso una gamba nell'ultimo combattimento. Il generale lo va a visitare nell'infermeria di campo e si felicita con lui: "Lei sarà decorato. È un eroe. È grazie a lei che abbiamo messo un piede nelle trincee nemiche...".
Inviata da tucano.flo
Barzelletta
24 Gennaio - 4.043 visualizzazioni Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morirà fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se sarò assolto".
Inviata da theDUKE2
Paolo vede la madre rientrare con una nuova pelliccia di volpe e con tono di rimprovero le dice: "Mamma, ma ti rendi conto di quanto ha dovuto soffrire quella povera bestia affiché tu potessi avere quella pelliccia?". La madre rifila uno schiaffone a Paolo dicendogli: "Paolo! Come osi parlare così di tuo padre?".
Inviata da 66manuuu
Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffè". Il secondo: "2 caffè anch'io!".
Inviata da Marika V.
caricamento post