Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 20:44 - 3.217 visualizzazioni
tonino pironaci e l' impiegato comunale @ umorismo calabrese @ comicit
Barzelletta
ieri alle ore 10:55 - 3.177 visualizzazioni Due amici discutono sulla validità delle terapie psichiatriche. Dice il primo: "Non servono a niente. Per me gli psichiatri servono solo ad arricchirsi coi soldi di noi pazienti". Ma il secondo non è d'accordo: "Ma no, non è vero. Sono molto bravi a curare la mente umana. Io ad esempio l'anno scorso ero affetto da una terribile mania: non volevo assolutamente andare a rispondere al telefono. Ne avevo una paura folle". Al che il primo chiede: "E allora? Ora sei guarito?". "Certo, ora vado sempre a rispondere al telefono... sia che squilli oppure no!".
Barzelletta
25 Dicembre - 4.122 visualizzazioni Tanto sarete Ubriachi e non la capireste lo stesso 😂😂😂😂

Animazione Pesantissima (9.76 Mb)
Barzelletta
25 Dicembre - 3.897 visualizzazioni Signora: "Pronto? È lei che ha salvato il mio bambino che stava annegando?". "Sì, signora, sono io". "... e il cappellino dove l'ha messo?".
---------------------------------
Un ragazzo domanda alla madre: "Mamma, chi è mio padre?". "Babbo Natale" gli risponde la madre, stizzita". "Come sarebbe a dire?" si meraviglia il ragazzino. E la madre: "Beh... è venuto di notte, mi ha fatto un regalo e nessuno l'ha più visto!".
Barzelletta
25 Dicembre - 3.769 visualizzazioni
Barzelletta
25 Dicembre - 3.605 visualizzazioni
Barzelletta
24 Dicembre - 3.292 visualizzazioni
Barzelletta
24 Dicembre - 3.428 visualizzazioni Dei cani giocano a poker. Il primo: passo. Il secondo: tris d'ossi. Il terzo: Cocker!
-------------------------------------------------------------------
Tra fidanzatini. "Caro, guarda com'è bella questa sera Venere...". "Non è Venere, cara, è Giove!". "Quanto sei bravo, tesoro, conosci anche il sesso delle stelle!".
-------------------------------------------------------------------
Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. "Cosa festeggiamo oggi?" chiedono i colleghi... "Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo!". "Bravo, complimenti! E tua moglie, è felice anche lei, vero?". "Ah, non so... non gliel'ho ancora detto ...".
caricamento post