Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 09:50 - 2.408 visualizzazioni Cos'è un raccattapalle? È uno che tira su di morale la gente.
---------------------------------------------------------------------------
La delimitazione tra cielo e inferno è stata danneggiata da sconosciuti. Il diavolo manda su un telegramma: "I nostri avvocati quaggiù dicono che dovete pagare voi la riparazione". Poco dopo dal cielo la risposta: "Siamo costretti a darvi ragione, visto che quassù non ne abbiamo trovato neanche uno di avvocato".
Barzelletta
oggi alle ore 09:18 - 2.592 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 18:00 - 3.053 visualizzazioni La sua faccia non mi è nuova...". "Ci credo: la uso da 50 anni".
Inviata da davimar04
Un signore trafelato entra di corsa in un bar con in mano un escremento canino ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare!".
Inviata da Valentino C.
Coppia Moderna. La moglie tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro trova il marito che le sta facendo le corna con un'amica. A quel punto tra lo stupito e l'incredulo esclama: "E adesso come la mettiamo?". Il marito interrompendo l'azione per un istante: "Non ne ho proprio idea, le abbiamo già provate tutte..."
Inviata da Federico G.
Barzelletta
ieri alle ore 17:53 - 2.569 visualizzazioni "Cara, neppure stasera hai portato fuori il gatto...". Lei respirò profondamente prima di rispondere: "Ma, caro... lo sai ... il gatto è morto da una settimana...". "Beh, motivo in più per farlo..."
Inviata da Manuela M.
Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi, questa maestra racconta cosa era successo, a una collega: "... e allora li ho portati dal preside". "E il preside che ha fatto?". "Ha colpito il soffitto!".
Inviata da dany2059
Barzelletta
ieri alle ore 14:12 - 2.656 visualizzazioni Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!". E l'altro: "Grazie, papà!".
---------------------------------------------------------------------------
Un uomo fa alla moglie: "Sai, oggi al bar ci sarà una sfida per vedere chi ce l'ha più lungo". "Oh tesoro!" esclama lei "Non vorrai mostrarlo in pubblico?". "Ma, amore, il vincitore avrà un premio di 1000 euro!". "Non mi interessa: non voglio che lo mostri a tutti!". Il discorso si spegne così, però la sera il marito torna dal bar con 1000 euro... "Hai partecipato a quella sfida anche se io preferivo di no?". "Perdonami, cara". "...e tutti hanno potuto vedertelo?" continua lei con gli occhi umidi di lacrime... Lui la guarda fiero e fa: "No, solo quello che bastava per vincere".
Barzelletta
25 Novembre - 3.065 visualizzazioni

Animazione Pesante (2.01 Mb)
Barzelletta
25 Novembre - 3.474 visualizzazioni Un tizio soffre di aerofagia acuta. Una mattina si trova alla stazione e siccome piove si mette dentro il gabbiotto di attesa del binario. All'interno del gabbiotto c'è molta gente e i vetri sono appannati. A un certo punto gli prende un forte attacco di peti e non sapendo come fare per camuffare il rumore a ogni peto, a ogni esternazione passa il dito sul vetro appannato per far finta che il rumore stridente provenga dal suo gesto. Le cose sembrano andar bene, ma dopo il quinto peto, un signore si gira verso di lui e gli dice: "Ah capo, per il rumore abbiamo risolto, ma per la puzza come famo?".
Barzelletta
24 Novembre - 3.102 visualizzazioni L'avete sentita questa notizia ?
Il figlio si travestiva come sua madre, morta da due anni e continuava a prendere la pensione.
Io quando ho visto la foto ho pensato subito alla signora Coriandoli 😃
caricamento post