Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 17:53 - 2.618 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 17:36 - 2.577 visualizzazioni Secondo un recente sondaggio, il 50% dei coniugi italiani ha avuto una storia con qualcun altro. Il 50%! Sai cosa significa? Se non sei tu, è tua moglie!
Inviata da Leo A.
Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro. Un giorno uno dice all'altro: "Hei, sei proprio cretino! La sera faresti meglio a chiudere le persiane. Ieri ti ho visto mentre eri a letto con tua moglie!". E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!".
Inviata da pinomugo309
"Dottore, quando tocco qui mi fa male". "E lei non si tocchi!".
Inviata da Alberto V.
Barzelletta
ieri alle ore 17:35 - 2.433 visualizzazioni Cosa dicono due gatti quando fanno la pace?... Mici come prima!
Inviata da tiziana2030
Lui: "Cara, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo segretamente uno psicanalista". Lei: "Anch'io, caro, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo in segreto un medico, un avvocato e un idraulico".
Inviata da smile_velerio
Dopo anni di naufragio in un'isola deserta un uomo viene salvato e intervistato: "Beh, si è annoiato a stare tanti anni da solo?". "Normalmente no! Ma la Domenica non sapevo cosa fare!".
Inviata da beast_the_fish
Barzelletta
ieri alle ore 10:33 - 2.834 visualizzazioni Come si chiama il più grande teppista giapponese?
TEBUKO NAROTA.
-------------------------------------------------------------------------
In un ospedale: "Dottore, posso fare l'amore con mio marito subito dopo il parto?". "Certo signora, dia però il tempo all'ostetrica di uscire dalla stanza con il neonato...".
-------------------------------------------------------------------------
Un venditore ambulante si ferma una sera in una fattoria sperduta e chiede se per favore possano ospitarlo per la notte. Il contadino è molto spiacente ma non ha camere libere. "Potrei farla dormire con mia figlia" gli dice a un tratto il contadino, "però deve promettere di non importunarla". Il venditore acconsente. Dopo una cena sostanziosa, è condotto nella sua stanza. Si spoglia nel buio, si mette a letto, sente la figlia del contadino al suo fianco. La mattina dopo chiede il conto. "Sono 10 euro perché ha diviso il letto con mia figlia", dice il contadino. "Sua figlia è stata un po' freddina" si lamenta il venditore. "Sì, lo so" dice il contadino, "la seppelliamo oggi pomeriggio".
Barzelletta
ieri alle ore 07:57 - 4.267 visualizzazioni
Barzelletta
1 Dicembre - 3.126 visualizzazioni
Barzelletta
1 Dicembre - 3.037 visualizzazioni
Barzelletta
1 Dicembre - 3.612 visualizzazioni Un cow-boy è appostato da diverse ore in una gola in attesa che arrivi il suo acerrimo nemico che ha saputo deve passare di lì. Dopo 12 ore di attesa dice fra sè e sè: "Speriamo che non gli sia successo qualcosa".
---------------------------------------------------------------------------
Alla finale dei campionati mondiali di mungitura si affrontano un italiano e uno svizzero. Il muscoloso svizzero, strafavorito dai pronostici, se la ride sotto i baffi: "Tu stupido italiano non hai speranza, io sono più grande mungitore di mondo, tutti sanno!". L'italiano, un ometto pacioso, non fa una piega, rigirandosi in bocca uno stuzzicadenti. Si parte. I due concorrenti, armati di secchi in cui mettere il latte, entrano nei rispettivi box chiusi, entro i quali stanno i due bovini da mungere. Il pubblico attende fremente. Dopo una mezz'oretta, esce l'italiano sorridente: ha riempito due secchi. Tutti gli sguardi si appuntano sul box dello svizzero. Passa il tempo. Lo svizzero non esce. Passa un'ora, due ore, tre ore. Niente. La folla si spazientisce, l'attesa è snervante. Tutti sono sicuri che lo svizzero frantumerà il record mondiale che è di 6 secchi. Passano altre ore. Nulla. Ormai tutti si chiedono cosa stia accadendo in quel box. Alla dodicesima ora, la porticina del box si apre, lentamente. Esce barcollando lo svizzero, completamente stravolto: è un bagno di sudore, ha i capelli arruffati, la camicia aperta, pare dimagrito di sei chili. Ha con sè, riempito a metà, un solo secchio. Prima di svenire, un ultimo grido: "CHI CAZZO HA MESSO UN TORO NEL MIO BOX?!"Leggi tutto...
caricamento post