Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 19:36 - 2.460 visualizzazioni L'abbuonasera.
Barzelletta
oggi alle ore 09:23 - 2.590 visualizzazioni Se vuoi che il tuo partner ti ascolti con la massima attenzione parla nel sonno.
Inviata da Evelina C.
Sul transatlantico Titanic il capitano dice ai passeggeri: "Ho una notizia buona e una cattiva". "Ci dica prima quella buona". "Vinceremo 11 premi Oscar".
Inviata da rock70matte
Un tale va a trovare un amico al quale è morta la moglie il giorno prima. Bussa alla porta ma nessuno gli apre: preoccupato allora si arrampica fino a una finestra aperta del primo piano, guarda dentro, e vede il suo amico a letto con la cameriera. "Ma Giovanni! - esclama scandalizzato - tua moglie è morta solo ieri!". E l'altro "Vedi? sono così sconvolto che non so più cosa faccio...".
Inviata da gus__mouse_
Barzelletta
oggi alle ore 07:27 - 3.165 visualizzazioni Un giorno un uomo andò a confessarsi e disse al sacerdote di avere quasi tradito la moglie.
il sacerdote chiese cosa intendesse con "quasi".
L'uomo rispose che lui e la sua amica si erano spogliati e "toccati", ma che poi lui ci aveva ripensato e se ne era andato.
Il sacerdote disse che toccare è lo stesso che "inserire", di recitare delle preghiere come penitenza e lasciare del denaro nella cassetta per i poveri.
L'uomo si sedette a pregare, poi si avvicinò alla cassetta fino a toccarla, rimase li un attimo e se ne andò.
Il sacerdote lo vide e lo chiamò dicendogli che lo aveva visto e che si era accorto che non aveva lasciato l'offerta.
L'uomo rispose che, secondo quanto appena appreso dalle parole del dal sacerdote, toccare è lo stesso che inserire e se ne andò
Barzelletta
ieri alle ore 17:56 - 3.046 visualizzazioni Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che vita di merda!
Inviata da clay_jo
"Dottore, ho un problema: mangio una mela... e cago una mela! Mangio un panino... e cago un panino ! Mangio un biscotto... e cago un biscotto!! Dottore, cosa posso fare?". "Mangi un po' di merda!".
Inviata da silvy20040s💩💩
Barzelletta
ieri alle ore 17:53 - 3.009 visualizzazioni Sapete che adoro mia suocera! La porto con me dappertutto, ma lei riesce sempre a ritrovare la strada di casa.
Inviata da Donato N.
Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! È un po' di tempo che non ci vediamo". "Eh, sono stato in coma". "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".
Inviata da maya_dream
Tre amici si incontrano per caso in farmacia. Il primo chiede al commesso: "Dodici preservativi. Gennaio, febbraio, marzo..." . Il secondo ascolta e poi si mette a ridere: "Ah ah ah! Per me sette preservativi: lunedì, martedì, mercoledì..." . Il terzo imperturbabile infine chiede: "Per me solo tre preservativi". Gli altri due cominciano a ridere. Allora lui si rivolge a uno di loro e fa: "Uno per mia moglie, uno per tua moglie e uno per sua moglie...".
Inviata da ilcino2020
Barzelletta
ieri alle ore 09:46 - 3.173 visualizzazioni Due bambini parlano: "Dimmi, voi pure pregate prima di mangiare?". "No, mia madre cucina bene!".
----------------------------------------------------------------------
"Commissario, c'è stato un furto al supermercato: hanno rubato duemila scatole di sigarette e una tonnellata di carote". "Avete dei sospetti?". "Stiamo cercando un coniglio con la tosse".
----------------------------------------------------------------------
Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 lt di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l'autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall'altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: "Tu chi sei? ". "Sono Gesù". "E da quanto tempo sei qui?". "Da più di 2000 anni". E il pappagallo: "Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?".
Barzelletta
19 Novembre - 2.861 visualizzazioni
Barzelletta
19 Novembre - 2.653 visualizzazioni
caricamento post
"Ho un lavoro sicuro e posso provvedere a sua figlia: spaccio nel viale davanti allo Stadio, faccio tanti soldi!"
Se ricordo bene a quel punto il padre lo aveva scaraventato giù dalle scale 🤣🤣🤣