Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 17:43 - 2.971 visualizzazioni Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morirà fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se sarò assolto".
Inviata da theDUKE2
Paolo vede la madre rientrare con una nuova pelliccia di volpe e con tono di rimprovero le dice: "Mamma, ma ti rendi conto di quanto ha dovuto soffrire quella povera bestia affiché tu potessi avere quella pelliccia?". La madre rifila uno schiaffone a Paolo dicendogli: "Paolo! Come osi parlare così di tuo padre?".
Inviata da 66manuuu
Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffè". Il secondo: "2 caffè anch'io!".
Inviata da Marika V.
Barzelletta
ieri alle ore 16:32 - 2.718 visualizzazioni * Due ergastolani del manicomio criminale con le gambe incatenate alla classica palla di ferro stanno pulendo il cortile del carcere quando si mette a nevicare: "Andiamo dentro, qui nevica! ". E l'altro: "Che ci frega! Abbiamo le catene!" .
Barzelletta
ieri alle ore 14:07 - 3.915 visualizzazioni * La moglie di un filologo, cioé di uno studioso della lingua, scopre il marito a letto con la giovane cameriera. "Roberto, sono sorpresa!". Ma il marito la corregge subito: "No, cara. Tu sei soltanto "meravigliata", "sorpreso" sono stato io!".
Barzelletta
23 Gennaio - 3.349 visualizzazioni Comunque vedere i coloro che auspicavano la censura contro le fakenews, ora gridare alla censura è un poco divertente
Barzelletta
23 Gennaio - 3.623 visualizzazioni Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra dentro l'appartamento: "Allora... cosa ci sarebbe che non va?". L'inquilino: "Cosa ci sarebbe? Tutto!". "Suvvia, adesso non stia ad esagerare! Questa casa ha solo dei piccoli difetti come hanno tutte le case!". "Ah sì? Ne è sicuro? Venga un po' in cucina...". I due si dirigono nella cucina. L'inquilino fa al proprietario: "Guardi un po' vicino al frigorifero in basso...". "Beh, un piccolo buco nel muro...". "Sì, ma non è solo un piccolo buco... stia a vedere...". Detto ciò, prende un pezzo di pane e lo butta davanti al buco. In una frazione di secondo esce un topo gigantesco che se lo porta via. Il proprietario esterrefatto: "Accidenti che topo!". "E questo non è niente...". Prende più pezzi di pane e li butta davanti al buco. Escono così tre o quattro bei toponi. "Ma sono più di uno!". "Certo... non si contano! Ma non è finita...". L'inquilino prende un altro pezzo di pane e lo ributta davanti al buco. Questa volta esce una grossa anguilla che afferra il boccone e rientra nel buco. Il padrone di casa: "Oh mio Dio, questa volta era una anguilla!". "Si, ma dell'umidità nelle pareti ne parliamo dopo...".Leggi tutto...
Barzelletta
22 Gennaio - 3.040 visualizzazioni Tutti i baresi sono ricchioni perché fin da piccoli i genitori gli dicevano...
Fai il bravo ,vai a fare la checca ...🤣🤣🤣
Barzelletta
22 Gennaio - 3.566 visualizzazioni L'abbuonasera.
Barzelletta
22 Gennaio - 3.340 visualizzazioni Qual'è il colmo per un astronauta? Avere gli occhi fuori delle orbite.
Qual'e' il colmo per un preofessore di matematica? Non avere problemi.
Qual è il colmo per un gatto? Vivere in una topaia.
Qual è l'animale che dorme meno di tutti? Il MaiAletto.
Dove fanno il bagno i canguri? Nel Mar Supio.
Qual è il colmo per un santo? Avere il cerchio alla testa.
Il colmo per i ristoranti all'aperto? Far pagare il coperto.
Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri? Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa."
caricamento post