Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 06:49 - 3.054 visualizzazioni La maestra di scienze posa 4 vermi-1
Barzelletta
ieri alle ore 22:26 - 2.599 visualizzazioni Torniamo a dire qualche cazzata per non perdere l'abitudine. 🤣😇🤣😇🤣😇
Barzelletta
ieri alle ore 14:47 - 3.232 visualizzazioni Ho cercato di seguire una dieta, ma lei mi ha seminato.
---------------------------------------------------------------------------
Un aereo militare è in volo per un lancio di parà. Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si è dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiché gli dice di buttarsi e raggiungere e agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo). Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?". E il sergente: "Prendilo per la giacca!". Il soldato esegue, ma la giacca si sfila. E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!". Stessa sorte della giacca. "Prendilo per le mutande!". Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che però si strappano. "È rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?". E il sergente: "Prendilo... prendilo... PRENDILO PER IL CULO!". E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteeee... e tu no.ooo...".
Barzelletta
ieri alle ore 13:08 - 3.174 visualizzazioni Il meccanico al cliente: "Guardi che il problema è molto più grave di quello che pensavo... la sua batteria ha bisogno di un'auto nuova!"
Barzelletta
ieri alle ore 12:51 - 3.160 visualizzazioni Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode vestito con uno bell'abito che lo invita ad accomodarsi. Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte. Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'inferno?". "Sì, certo!". "Ma come passate il tempo?". "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo l'amore... io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!". A un certo punto i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'inferno. Visitano vari posti uno più bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finché arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano. Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo è il vero inferno!". "No, no, questo è solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono così!".
Barzelletta
12 Dicembre - 3.471 visualizzazioni C'è una logica in tutto! 😇
Barzelletta
12 Dicembre - 3.193 visualizzazioni
Barzelletta
12 Dicembre - 2.795 visualizzazioni Un pezzo di formaggio dice a un altro pezzo di formaggio: "Non mi sento in forma".
-------------------------------------------------------------------------
Maestra: "Quando George Washington abbattè l'albero di ciliegie del padre, e ammise di averlo fatto, sapete perché suo padre non lo punì?". Paolo: "Perché aveva ancora l'ascia in mano?".
-------------------------------------------------------------------------
Se vuoi conquistare una donna: falle complimenti, ascoltala, falle regali, proteggila, riempila di coccole, passa molto tempo insieme a lei, portala a cena fuori, sostienila, preoccupati delle sue cose, baciala, accarezzala, sopportala quando è in crisi. Se vuoi conquistare un uomo: spogliati e portagli una birra.
caricamento post