Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 14:27 - 2.285 visualizzazioni
Barzelletta
oggi alle ore 11:32 - 2.526 visualizzazioni Il codice fiscale serve a far funzionare meglio il fisco. Il codice postale serve a far funzionare meglio le poste. Io studio il codice penale... ha visto mai..
---------------------------------------------------------------------------
Due amici stanno passeggiando per strada quando vedono due cani che si stanno accoppiando. Uno dei due dice: "Secondo me quello è il modo migliore di fare sesso!". E l'amico: "Non credo che mia moglie sarebbe d'accordo, è un po' tradizionalista". Allora l'altro gli consiglia di far ubriacare sua moglie con qualche bicchiere di vino e poi passare all'azione. Il giorno dopo i due si incontrano: "Allora come è andata, sei riuscito a convincere tua moglie?". "Sì, ma è stata dura, ci sono voluti 10 bicchieri di vino". "Dieci?" "Sì, dopo due era brilla, ma ce ne sono voluti altri otto per convincerla a venire fuori in strada!".
Barzelletta
ieri alle ore 14:51 - 3.629 visualizzazioni 
Animazione Pesantissima (6.34 Mb)
Barzelletta
ieri alle ore 14:28 - 3.481 visualizzazioni
Barzelletta
6 Dicembre - 2.782 visualizzazioni Bianchina e Nerina sono due mucche. Un giorno il contadino le porta dal toro ma questi dopo tutta una mattina non si decide a operare. All'ora di pranzo lascia il garzone con le 3 bestie dicendogli: "Badaci tu, io vado a mangiare. Quando il toro avrà fatto il suo dovere fammelo sapere" e se ne va a pranzo con la moglie e i figli. Poco dopo il garzone entra in casa del contadino gridando: "Padrone, il toro si è fatto la Bianchina!". Il padrone lo prende in disparte: "Quante volte ti ho detto di pesare le parole quando ci sono i bambini. Dovevi dire: 'il toro ha fatto uno scherzo alla Bianchina' e io capivo. Ora torna nella stalla e quando il toro si è fatto anche la Nerina vieni a dirmelo". Il garzone ritorna nella stalla e poco dopo ritorna gridando: "Padrone, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina!". "Sì, ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina". "Sì, ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto proprio uno scherzo alla Nerina: si è montato di nuovo la Bianchina!".
Barzelletta
6 Dicembre - 3.839 visualizzazioni Il meccanico al cliente: "Guardi che il problema è molto più grave di quello che pensavo... la sua batteria ha bisogno di un'auto nuova!".
---------------------------------------------------------------------------
Un uomo sposato è a letto in dolce compagnia della sua giovane e bella amante che gli chiede: "Giovanni, mi piacerebbe moltissimo fare all'amore con te, ma senza la barba". Ma Giovanni non è d'accordo: "Ma, cara, se mi rado la barba mia moglie mi uccide!". L'amante, con voce sempre più sexy e da gattina innamorata, insiste e insiste finché il nostro Giovanni è costretto ad accettare. Dopo la notte di fuoco Giovanni si accomiata dall'amante e torna a casa. La moglie sta dormendo e lui piano piano si infila sotto le coperte. Ma un brusco movimento fa svegliare la moglie che si gira verso di lui e accarezzandogli il viso al buio gli dice: "Ma Giorgio, non dovresti essere qui, mio marito dovrebbe tornare da un momento all'altro!".
Barzelletta
5 Dicembre - 3.277 visualizzazioni
Barzelletta
5 Dicembre - 3.109 visualizzazioni un autista di pullman riceve l'incarico dal suo principale di accompagnare una comitiva di sordomuti al santuario di Lourdes. "guarda è semplicissimo, li porti là e li riaccompagni, non occorre che tu sappia la lingua dei segni, basta che ricordi che quando fanno la 'V' con le due dita indice e medio della mano, devono andare alla toilette, mentre quando si toccano picchiettando con la mano a taglio la pancia vuol dire che hanno fame, capito tutto? vai tranquillo". Così l'autista parte con la comitiva di sordomuti, tutti perfettamente composti ed educati, dopo qualche ora l'autista vede sullo specchietto retrovisore alcuni passeggeri che alzano la mano con le dita a "V", e così si ferma al primo Autogrill, loro scendono e vanno tutti in bagno. Poi ripartono e dopo altre due ore di viaggio l'autista nota che parecchi utenti fanno il cenno con la mano a taglio sulla pancia facendo capire di avere fame, allora individuato un ristorante si ferma e loro scendono e si concedono un lauto pranzo condito da buon vino e liquori. dopo il tempo necessario ripartono, ma l'autista dopo qualche minuto vede con sgomento dallo specchietto retrovisore che tutti i passeggeri sono immobili con la bocca spalancata. allora molto spaventato, temendo che possano soffrire di qualche malore o disturbo si ferma lungo la strada e si reca in una cabina telefonica e chiama il principale tutto trafelato: "ho fatto tutto quello che mi hai detto, hanno fatto il segno della "V" con le dita e li ho portati in bagno, hanno fatto cenno con la mano a taglio e li ho portati al ristorante, ma adesso ho paura che stiano male, sono tutti immobili con la bocca spalancata, che cosa devo fare?!" il principale gli risponde: "senti, a te danno fastidio?" e l'autista "beh, a me no!" e il principale: "e allora lasciali pure cantare!"Leggi tutto...
caricamento post
Ah no! 🤣