
isabel: eccerto mo facciamo subito la colletta 😂
3
8 Maggio alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Vuoi mettere la serenità nella risacca 😃
4
8 Maggio alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Fa' una torta come Nicktuttipresi che ha esagerato con il lievito e tutto filerà liscio almeno così ha spiegato ma non c'ho capito un azz
3
8 Maggio alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Bronsequerte comprava il lievito in previsione di un altro lockdown
1
8 Maggio alle ore 22:26 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Isabo seeee de birra però 🤣
1
8 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Isabo ....nooo..basta lockdown 😜😜😜
1
8 Maggio alle ore 22:44 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: pecos ...e nel Verdicchio fresco....
2
8 Maggio alle ore 22:44 · Ti stimo · Rispondi
Sconnessa: Sì ma non mangiare le cozze però
1
8 Maggio alle ore 23:14 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buon sabato Isabo 😍💋
2
9 Maggio alle ore 05:42 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buongiorno CapitanFracassa ☕️ 🍪 😘
1
9 Maggio alle ore 07:24 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Isabo buongiorno Isa 😘
2
9 Maggio alle ore 07:28 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Buon sabato isabel 😘
1
9 Maggio alle ore 07:28 · Ti stimo · Rispondi
Pegasus47: Ricordo un collega tornato CON GLI OCCHI GIALLI da trasferta di lavoro a Taranto: Epatite A. 😢
2
9 Maggio alle ore 08:34 · Ti stimo · Rispondi
Slice: È anche bella San benedetto del Tronto
1
9 Maggio alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi



