
Stime: 24
Non c'è l'idolo bis
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Dr00py: BaytaDarell era un precursore del NoSense 😎🤭😂😂😂
1
17 Aprile alle ore 00:03 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Bravo, ha avuto intuito, ma non ha precorso i tempi, però ha avuto "coraggio"😎😉👏👏
1
17 Aprile alle ore 00:05 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt che all' epoca nn era poco avere "coraggio" 😉😎😎
1
17 Aprile alle ore 00:07 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Forse ho esagerato, Dr0', però almeno ha osato😉😎😎
1
17 Aprile alle ore 00:11 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt forse ma non è detto.. osare è un atto di coraggio 😉😎😎
1
17 Aprile alle ore 00:14 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Sì, diciamo che tra le canzonette di allora ha dato una scossa, Dr0'😎🤣🤣
1
17 Aprile alle ore 00:18 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt dicciammocelo chiaramente 😎🤭😂😂😂
1
17 Aprile alle ore 00:21 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un bellissimo e soleggiato venerdì mattina, tutto tutto ma davvero tutto tutto sfolgorante e splendente 🔆❤️
⚡💎
⚡💎 1
17 Aprile alle ore 10:02 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: BaytaDarell no cara, Bociaa non la capess 🥴 (Blek)
1
17 Aprile alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa come sentire uno sciacquare dentro la testa chiamata anche centralina😂😂😂😂
2
17 Aprile alle ore 15:32 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek ma letteralmente saguaglia che sarebbe??😅 La testa chiamata anche centralina si, ma da te 😂😂
1
17 Aprile alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Bociaa sciabordio... tutto parte dalla centrale..la testa 😂😂
2
17 Aprile alle ore 15:38 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Blek wow sciabordio è una delle parole più evocative e musicali ... tipo saguaglia insomma 🤪 si bè giusto ragionamento sulla centralina 😂
1
17 Aprile alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Bociaa Blek Alaura, quand avì finé ed fer tott i voster ziricuclén o scimitòn av deggh a tott e du che sciabordio/sciaguaglia l'è un quel da milordini chi csarren in ponta ed lengua🤣🤣🤣
17 Aprile alle ore 22:13 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Sai che lo è stato, Dr0'🥰🤗così come Ora è una bellissima serata tutta, davvero splendente e sFolgorante🤗🥰che aspetta di farsi notte, una bellissima notte❤️
💎
💎 1
17 Aprile alle ore 22:22 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell ciò te tagni si mai...et un padro' cativ?😂😂😂😂
1
17 Aprile alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Tranquell, Macigno, a sburdleva🤣🤣anc parché me a'no brisa di padron😉🤣🤣🤣
17 Aprile alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell si Bayt che lo so che è stato 🤗🥰 così come Ora è davvero una bellissima e fresca serata, tutta tutta davvero tutta tutta sFolgante e sPelndente 🔆⚡che sin'oltra ma nn ancora verso una bellissima notte ❤️
💎
💎 1
17 Aprile alle ore 22:51 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Dr0'💎❤️
1
17 Aprile alle ore 23:06 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt 💎❤️
1
17 Aprile alle ore 23:06 · Ti stimo · Rispondi



