Chiacchiera
1 Giugno - 4.908 visualizzazioni
Giuro che prima mi disintossico e poi ricomincio ad assemblare biciclette come passatempo, solo telai in acciaio però... 😇

SuOldBoy: Questa è una Boiata in Dolby Surround..🤣
2
1 Giugno alle ore 00:41 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: dopo di questo, invece di montare biciclette sarebbe meglio bere dell'acido muriatico!! 😇
1
1 Giugno alle ore 04:01 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Fourgiampindepadell Posso suggerirti in questi frangenti di bere l'acqua dei Termosifoni? Contiene molti sali minerali e libera l'intestino in sole 24 ore 🤣🤣🤣
1
1 Giugno alle ore 19:04 · Ti stimo · Rispondi








💎
💎




