loading
img

Non c'è l'idolo adatto

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 27
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 5.033
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
1 Giugno - 4.866 visualizzazioni
Giuro che prima mi disintossico e poi ricomincio ad assemblare biciclette come passatempo, solo telai in acciaio però... 😇
Se ascolti due mona, ognuna su un canale audio ottieni un mona-stereo
Avatar SuOldBoy
SuOldBoy: Questa è una Boiata in Dolby Surround..🤣
 2
1 Giugno alle ore 00:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: dopo di questo, invece di montare biciclette sarebbe meglio bere dell'acido muriatico!! 😇
 1
1 Giugno alle ore 04:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Fourgiampindepadell Posso suggerirti in questi frangenti di bere l'acqua dei Termosifoni? Contiene molti sali minerali e libera l'intestino in sole 24 ore 🤣🤣🤣
 1
1 Giugno alle ore 19:04 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
28 Maggio - 3.992 visualizzazioni
E siamo… alle solite
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno ☕️
 1
28 Maggio alle ore 09:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Buongiorno ☀️ ☕️☕️🥰🥰😘
 1
28 Maggio alle ore 09:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: Buongiorno 5calzinipuzzolenti
 1
28 Maggio alle ore 09:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 24 ore che vedo caldo e azzurro 🤦
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.08 Mb)
28 Maggio alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
28 Maggio alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: 5calzinipuzzolenti nonhocapitonullamavabeneugualmente.it
 1
29 Maggio alle ore 08:23 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
14 Maggio - 4.500 visualizzazioni
Buon pome 🙋‍♀️👋😘
Vaccata
Avatar Celeste
Celeste: Sveglia ragazza
 1
16 Maggio alle ore 06:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Buongiorno 🤗
 1
16 Maggio alle ore 07:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Buongiorno princess
 1
18 Maggio alle ore 07:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Così si fa'! 😁🌷☕
 2
18 Maggio alle ore 08:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
Vaccata
19 Maggio alle ore 07:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SenatoreCappelli
SenatoreCappelli: Io non CRETO 😜🤗🤗🤗
 1
20 Maggio alle ore 14:49 · Ti stimo  · Rispondi
Chiedere a papuc del boss… ex?
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: AlParbell Ma infatti!!! Forse vuol vedere come reagiamo😉Spetta, c'ai fag onna sviuliné🤣🤣
 2
30 Aprile alle ore 12:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: BaytaDarell verrà fermato, rifocillato a un McDonald's,interrogato sul perché fa questo..il denaro degli sponsor gli verrà sequestrato😂😂😂😂
 1
30 Aprile alle ore 14:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos:
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.05 Mb)
30 Aprile alle ore 14:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell ma che è sparito?😅😂😂😂😂 aurevoir 😂
 1
30 Aprile alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell buon pomeriggio Bayta 😘😘
 1
30 Aprile alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bayt bayt 🤭😎😂😂😂😂
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.05 Mb)
1 Maggio alle ore 11:01 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bociaa
Bociaalivello 10
2 Aprile - 4.357 visualizzazioni
Ispirato da eventi recentissimi in coda al supermercato
Io speriamo che me lo cavo
Avatar pecos
pecos: Hai tolto il cappero? 😁🤣🤣🤣
 1
3 Aprile alle ore 08:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Buongiorno monella 😘☕️🥰😍♥️♥️♥️
 1
3 Aprile alle ore 08:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buongiorno 😝😅😘
 1
3 Aprile alle ore 09:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: isabel ciao fratella bella 😘
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.05 Mb)
3 Aprile alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bomber9
Bomber9: Togliti questa 🤣🤣🤣🤣🤣
 2
Vaccata
3 Aprile alle ore 14:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Bomber9
 1
Vaccata
6 Aprile alle ore 15:55 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
1 Aprile - 5.032 visualizzazioni
A che starà pensando?😊
Creatura fantastica… pesce pensieroso
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: pecos Ssse, sse...con l'età😂🤣😂🤣
 1
1 Aprile alle ore 23:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Poverino, è triste perchè, per divertirsi, dovrà passare un altro anno.
 1
2 Aprile alle ore 04:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
 1
2 Aprile alle ore 04:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: GiuBazz Ho pensato la stessa cosa😔magari ogni tanto lo "evochiamo"🙂

Buongiorno, GiuB🤗
 1
2 Aprile alle ore 12:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
Vaccata
2 Aprile alle ore 14:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: BaytaDarell brutttttyyy
2 Aprile alle ore 19:30 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
20 Marzo - 3.281 visualizzazioni
Aspettando che si facciano le 15:46... niente di meglio che un po' di "bella" musica
Brutte copertine dischi: Music To Bury Your Dreams by Carlton Bonnet
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌸💐🌸
 1
Vaccata
20 Marzo alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Giallino56 Little Tonyiooo🤣🤣col ciffolo biondolo😁😜🤭🤗👋🧁
20 Marzo alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: nonnocucaracha Buon pomeriggio a te, NonnoC.🙂😊🧁🍭☕️
 1
20 Marzo alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Chi è?, Moreno il biondo?😂😂
 1
20 Marzo alle ore 16:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Blek Bela ziooooo!!!!🤣😂
Vaccata
20 Marzo alle ore 16:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bayt Bayt 🤭😂😂😂
 1
21 Marzo alle ore 12:12 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
19 Marzo - 4.009 visualizzazioni
La battuta è davvero scadente o qui siete sufficientemente fantasiosi da apprezzarne appieno il sapore?
Oggi è la festa del papaya augurissimi a tutti i papaya di facciabuco
Avatar Phutura
Phutura: Sono molti?? 🤔🤔🤭😁
 1
19 Marzo alle ore 16:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Anche questo lo è 😊
 1
Vaccata
19 Marzo alle ore 16:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: AlParbell Sta bunein, te!😂🤣😂
 1
19 Marzo alle ore 17:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa Ma no, è solo un refolo, questo, ormai è passato😆😉

Buon pomerigggio, bella😘
 1
19 Marzo alle ore 17:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: nonnocucaracha Buon pomeriggio a te, NonnoC.😊😀☕️🧁💐🍭
 2
19 Marzo alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Phutura Ah, questo io non lo sapere🤣🤣
 2
19 Marzo alle ore 17:34 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post