loading
img

Non c'è l'idolo 2

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 19
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 1.268
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
16 Giugno - 3.120 visualizzazioni
Lascio in Vaccate, ché se metto in Satira poi non si capisce😁
Scorrendo Facciabuco… Pffft… Ma anche puuuuuuh. Courtesy Chris (l'artista dei Simpsons)
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Giallino56 Ma pure i cuscinetti a sfera, poi altro e 😎🤣🤣🤣Ebbasta
16 Giugno alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: BaytaDarell nella società ce pure sfera ebbasta...annamo bene anzi benissimo 🤣👍🤣👍🤣👍👍
 1
16 Giugno alle ore 17:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Giallino56 Eh, pure lui c'ha la faccia da Giardino delle delizie
 1
Vaccata
16 Giugno alle ore 17:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: BaytaDarell a sto punto nn ci resta che piangere 😭🤣🤣🤣bonas serassss👋🍹🍹🤗😘
 1
16 Giugno alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Giallino56 Serasss bonitaaass🤣🤣🤗😘🥂🥂🍹
 1
16 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bayt Bayt 🤭😂😂😂😂
Vaccata
17 Giugno alle ore 07:00 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
18 Maggio - 4.532 visualizzazioni
Facciabuco "oltre lo specchio"😁ma sempre con l'happy end
Facciabuco "oltre lo specchio", ma sempre con l'happy end
 Animazione Pesantissima (5.04 Mb)
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Davvero davvero, Dr0'😎🥰e devo dire che non a tutti è dato di...🤗
 1
19 Maggio alle ore 19:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭🤭😎😎 e di quei tutti che nn è dato sapere di...tu non fai parte 🤭😍🤭🤭❤️
 1
19 Maggio alle ore 19:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Dr0'🥰"...altri esseri con una gamma di sensi più ampia, più forte o diversa potrebbero non solo vedere le cose in modo molto diverso da noi, ma potrebbero anche vedere e studiare interi mondi... che si trovano a portata di mano eppure non possono essere rilevati con i sensi che abbiamo... "🤗😎😉
 1
19 Maggio alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 😍🥰 "...Hai ragione. Altri esseri con una gamma di sensi più ampia, più forte o diversa potrebbero non solo vedere le cose in modo molto diverso da noi, ma potrebbero anche vedere e studiare interi mondi che si trovano proprio a portata di mano, eppure completamente invisibili ai nostri sensi limitati.Noi percepiamo solo una piccolissima fetta della realtà: una stretta banda di luce, suoni e sensazioni. Tutto il resto resta nascosto, anche se occupa lo stesso spazio...»; 😉😎😍🤗
Leggi tutto...
 1
19 Maggio alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Solo tu potevi, Dr0'🥰🤗e H.P.L. continua a stalkerarti🤭😎🤣🤣
 1
Vaccata
21 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭🤭 sempre troppo..non merito così tanto 🤭😍🤭😍🤭🤭
 1
22 Maggio alle ore 07:10 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bociaa
Bociaalivello 10
15 Maggio - 4.128 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 19
 Commenti: 9
Avatar bikerfra
bikerfra: Bociaa .....Gridare al vento le proprie emozioni rilassa....
 2
15 Maggio alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niko55
Niko55: Rema quando si bagno il pannolino 🤭
 3
15 Maggio alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Sono contraria ll'uso dell'asterisco associato ad una foto di bambini😎😎🤣🤣🤣
 2
15 Maggio alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Ocio a no negarte 😜😆😆
 1
18 Maggio alle ore 17:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: pecos 😂😂😂😂😂😂 che sempio 🤣
 1
19 Maggio alle ore 11:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: BaytaDarell anche se non è al posto dell' ultima vocale? Quello non lo faccio 😅
19 Maggio alle ore 11:14 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
14 Maggio - 4.726 visualizzazioni
Buon pome 🙋‍♀️👋😘
Vaccata
Avatar Celeste
Celeste: Sveglia ragazza
 1
16 Maggio alle ore 06:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Buongiorno 🤗
 1
16 Maggio alle ore 07:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Buongiorno princess
 1
18 Maggio alle ore 07:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Così si fa'! 😁🌷☕
 2
18 Maggio alle ore 08:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
Vaccata
19 Maggio alle ore 07:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SenatoreCappelli
SenatoreCappelli: Io non CRETO 😜🤗🤗🤗
 1
20 Maggio alle ore 14:49 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Bociaa
Bociaalivello 10
8 Maggio - 2.976 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.16 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 16
Avatar Bociaa
Bociaa: Rema a discrezione del lettore 🤓
 1
8 Maggio alle ore 12:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Dr00py ma cosììì booooh
 2
8 Maggio alle ore 12:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Dr00py anche a te, davvero davvero una buonissima giornata bro 😎🤗
 1
8 Maggio alle ore 12:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Inzupperman
 1
8 Maggio alle ore 12:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
8 Maggio alle ore 12:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Bronsequerte arèo qua eh 😎
 1
8 Maggio alle ore 13:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bociaa
Bociaalivello 10
2 Aprile - 4.366 visualizzazioni
Mbe?
 Stime: 15
 Commenti: 35
Avatar Dr00py
Dr00py: Mbò ? 😂😂
 1
2 Aprile alle ore 19:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Dr00py i grandi quesiti...😂
 1
2 Aprile alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bociaa mavveramente 😂😂😂
 1
2 Aprile alle ore 20:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Dr00py se butta bene li metteranno nella settimana enigmistica al posto dei quesiti della Susy
 1
2 Aprile alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bociaa ottima idea 😂😂😂
 1
3 Aprile alle ore 00:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
3 Aprile alle ore 09:52 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
31 Marzo - 3.101 visualizzazioni
Un puzzle semantico per spiriti inquieti osdosdosd

#PolemicaFaiDaTe
Ingredienti per polemica fai-da-te liberi di leggervi quel che più vi infastidisce
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt un vero gentlemmiraglio🤭😎🤭😍🤭🤭😂😂
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.13 Mb)
31 Marzo alle ore 18:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh lo GentleAmmiraglio, Dr0'😍😍😍🤭😎🤣🤣
 1
Vaccata
31 Marzo alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell eeeeeeehh Bayt Bayt Woooowww che charmeeeeee da rawwwrrrrr 🤭😍😍🤭🤭😎😂😂😂
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.31 Mb)
31 Marzo alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py RawwwwwwwwrrrrDro'rawwwrr🤭😎😍😍😍😍🤣😂
 1
31 Marzo alle ore 18:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: boh, capito niente, ho letto solo tette 🤔
 1
1 Aprile alle ore 00:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭Dr0'rrrawwwrrr rawwwrrrrr 🤭😎🤭😍😍🤭🤭😂😂
 1
1 Aprile alle ore 00:41 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
17 Marzo - 3.753 visualizzazioni
Ogni tanto anche i francesi...
Spot TV "Air France" 2022: Far volare l'eleganza sempre pi in alto - (testo)
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: isabel Scusa, scusa... son proprio scimunita, non avevo visto il tuo saluto di stamattina😑
ma ora, Mlle Isabel, ricambio tardivamente con l'augurio di una bella e serena serata😘🥂🌷
 1
18 Marzo alle ore 19:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Molto correnti, Dr0', molto correnti🤭😎🤣🤣
 1
18 Marzo alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell grazie anche a te Bayta 🤗😘 cin cin 🥂
 1
18 Marzo alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt talmente correnti che corrono via 😅😂😂😂
 1
18 Marzo alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Orpo, se corrono, Dr0'🤭🤣🤣
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.10 Mb)
18 Marzo alle ore 19:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt corrono talmente tanto che stanno sempre in riserva 😎🤭🤭😂😂
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.30 Mb)
18 Marzo alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post