Chiacchiera
18 Maggio - 4.496 visualizzazioni
Facciabuco "oltre lo specchio"😁ma sempre con l'happy end

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
BaytaDarell: Dr00py Davvero davvero, Dr0'😎🥰e devo dire che non a tutti è dato di...🤗
1
19 Maggio alle ore 19:49 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭🤭😎😎 e di quei tutti che nn è dato sapere di...tu non fai parte 🤭😍🤭🤭❤️
1
19 Maggio alle ore 19:52 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Dr0'🥰"...altri esseri con una gamma di sensi più ampia, più forte o diversa potrebbero non solo vedere le cose in modo molto diverso da noi, ma potrebbero anche vedere e studiare interi mondi... che si trovano a portata di mano eppure non possono essere rilevati con i sensi che abbiamo... "🤗😎😉
1
19 Maggio alle ore 19:55 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 😍🥰 "...Hai ragione. Altri esseri con una gamma di sensi più ampia, più forte o diversa potrebbero non solo vedere le cose in modo molto diverso da noi, ma potrebbero anche vedere e studiare interi mondi che si trovano proprio a portata di mano, eppure completamente invisibili ai nostri sensi limitati.Noi percepiamo solo una piccolissima fetta della realtà: una stretta banda di luce, suoni e sensazioni. Tutto il resto resta nascosto, anche se occupa lo stesso spazio...» 😉😎😍🤗
Leggi tutto...
1
19 Maggio alle ore 20:44 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Solo tu potevi, Dr0'🥰🤗e H.P.L. continua a stalkerarti🤭😎🤣🤣
1

21 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭🤭 sempre troppo..non merito così tanto 🤭😍🤭😍🤭🤭
1
22 Maggio alle ore 07:10 · Ti stimo · Rispondi
















⚡💎
💎