mamoski: Secca la risposta di molti utenti della rete: “Ma dove sta scritto che un turista per visitare una città come Venezia deve essere obbligato a spendere al ristorante o in un negozio di souvenir dove un qualsiasi oggetto lo paghi almeno il triplo che in altro posto?” scrive Edoardo. “Abbassate i prezzi. La scorsa settimana ho pagato 1 euro per andare un minuto in bagno e tre caffè con due gelati a 22 euro. Ma di cosa stiamo parlando? Ho pagato anche 18 euro di tassa giornaliera a persona. Voi aspettate i polli non i turisti. È una follia il vaporetto 18 euro. Poi vi lamentate? Mah!” il commento di Arthur M. (da agenzie)
EbbeneSi: Dopo che hanno avuto i ricconi si lamentano della gente normale. E allora la chiudessero a tutti, per tenerla come parco giochi solo per loro...
Stefano Busani: NapoLeone66 è esattamente il contrario: io vado dove mi pare e spendo se mi pare, fotte un cazzo se i commercianti non guadagnano, se ne vadano altrove, o abbassino i prezzi. Sono padroni solo del loro negozietto, non della città
mamoski: NapoLeone66 io vado dove mi pare quando mi pare e se l'Armeno non vende i suoi gioielli del cazzo me ne fotte una sega. Vai a comperargli la collanina se ti sta così a cuore.
“Abbassate i prezzi. La scorsa settimana ho pagato 1 euro per andare un minuto in bagno e tre caffè con due gelati a 22 euro. Ma di cosa stiamo parlando? Ho pagato anche 18 euro di tassa giornaliera a persona. Voi aspettate i polli non i turisti. È una follia il vaporetto 18 euro. Poi vi lamentate? Mah!” il commento di Arthur M.
(da agenzie)
ma non lo dico, altrimenti mi danno del sinistroide intellettuale 🤣🤣
E allora la chiudessero a tutti, per tenerla come parco giochi solo per loro...
Sapete com'è,se non vi sta bene stateci lontano...