BaytaDarell: Cia, vedo ora, ma ho letto tutto. Solo due o tre piccole cose. Introdurre il post con quel "scusate" è stato già di per sé inutile, se fai ironia e satira non chiedi scusa, le persone intelligenti lo capiscono. L'idea che tu possa aver pensato di eliminare il tuo post perché non gradito è ridicola e non depone a favore della tua autonomia di pensiero. Ti facevo più indipendente, padrona se non della satira almeno di una certa ironia mordace. Buon proseguimento.
GinoPaolini: BaytaDarell Lo scusate era in senso affettivo verso i napoletani che tanto prendo in giro per i loro difetti tanto invidio/ammiro per altri aspetti (non metto cattiveria nei miei post come non c'era in questo), non di richiesta di perdono/abiura al post. Era un po' pesante, ma pensavo in linea con altri post qui dentro che pure passano senza salire agli onori delle cronache. Avrei davvero cancellato il post pur di non avere discussioni e di non offendere/deludere nessuno (questa non una abiura, ma una rinuncia a una creazione). Mi sono anche informata per sapere come cancellarlo dopo le 2 ore di ripensamento. Ho sofferto anche nel vedere gente litigare sotto il mio post, non sono cose che amo, preferisco un ambiente sereno. Scherzo sempre su tutto e spesso mi tocca scusarmi, anche nella realtà. Prendo questo tuo commento come un "ruvido" stimolo di crescita e ti ringrazio dell'interessamento e delle parole. Alla prossima.🤗
BaytaDarell: GinoPaolini Vabbè, argomenterei ancora in disaccordo ma non voglio allungare il brodo e alimentare altre tensioni😁 Sì, diciamo che sono un po' ruvida😄ma non sono nessuno per poter essere di stimolo a migliorare... non lo faccio nemmeno con me stessa, figurrt🤣🤣 Dai, fai un post nuovo, magari "d'arte", così questo passa nel maelström del social😉
GinoPaolini: BaytaDarell "ruvida fermezza" nel senso "dritta per dritta", "pane al pane", ecc.Grazie che non rincari la dose. 🤗Per il post d'arte ne ho due in cantiere da mesi semplici semplici, ma non mi convincono. Appena mi stanco di scervellarmi li posto. 😜
fabbrissimo: BaytaDarell 😄 diamoci da fare che mancano 4 commenti a che qst post diventi il piu chiacchierato ....
bisogna scalzare il redazionale della padella..basta poco🙈🙈🙈😝...inventiamoci ora piu precisamente il supplizio adatto a ginetto nel caso in cui ci ricaschi a chiedere scusa quando fa b.humour 😄
Sioux: BaytaDarell in ritardo , ma concordo con te ...purtroppo chi nn ha l'intelligenza di capire il sarcasmo la satira l'ironia è' sempre in agguato ... a volte è troppo sottile (nn in questo caso ) e chi non è dotato di autoironia o sagace humor si sente sempre preso in considerazione o offeso (code di paglia livello pro) ...e allora da voce a pippozzi fanta buonisti o veri atti persecutori (come è successo a me)...Ginopaolini nn deve scusarsi la libertà e' anche poter esercitare il proprio sano sarcasmo in nome di una satira verace e scanzonata , che è sempre più onesta di un subdolo ,strisciante disturbante razzismo mascherato magari da parapacifismo ipocrita. (A qualcuno fischieranno le orecchie )
Solo due o tre piccole cose.
Introdurre il post con quel "scusate" è stato già di per sé inutile, se fai ironia e satira non chiedi scusa, le persone intelligenti lo capiscono.
L'idea che tu possa aver pensato di eliminare il tuo post perché non gradito è ridicola e non depone a favore della tua autonomia di pensiero.
Ti facevo più indipendente, padrona se non della satira almeno di una certa ironia mordace.
Buon proseguimento.
Lo scusate era in senso affettivo verso i napoletani che tanto prendo in giro per i loro difetti tanto invidio/ammiro per altri aspetti (non metto cattiveria nei miei post come non c'era in questo), non di richiesta di perdono/abiura al post. Era un po' pesante, ma pensavo in linea con altri post qui dentro che pure passano senza salire agli onori delle cronache.
Avrei davvero cancellato il post pur di non avere discussioni e di non offendere/deludere nessuno (questa non una abiura, ma una rinuncia a una creazione). Mi sono anche informata per sapere come cancellarlo dopo le 2 ore di ripensamento.
Ho sofferto anche nel vedere gente litigare sotto il mio post, non sono cose che amo, preferisco un ambiente sereno. Scherzo sempre su tutto e spesso mi tocca scusarmi, anche nella realtà.
Prendo questo tuo commento come un "ruvido" stimolo di crescita e ti ringrazio dell'interessamento e delle parole. Alla prossima.🤗
Sì, diciamo che sono un po' ruvida😄ma non sono nessuno per poter essere di stimolo
Dai, fai un post nuovo, magari "d'arte", così questo passa nel maelström del social😉
bisogna scalzare il redazionale della padella..basta poco🙈🙈🙈😝...inventiamoci ora piu precisamente il supplizio adatto a ginetto nel caso in cui ci ricaschi a chiedere scusa quando fa b.humour 😄
Mi sa che la toglieranno i miei pronipoti di sesto grado tra 357 anni ...ma tanto e'
😝
Te ne pentirai 😝
E noi che ti abbiamo pure fatto entrare al primo posto nella classifica 🤨🙈😝