Chiacchiera
Avatar caciocavallo
caciocavallolivello 11
31 Maggio 2020 - 3.485 visualizzazioni
Buongiorno, scrivo 2 righe giusto per fare una precisazione. In questi giorni sono stato "accusato" di non conoscere bene le regole "non scritte" di facciabuco, cioè che bisogna rispondere alle stime con altre stime... anche quelle che ti lasciano durante la notte, nei post vecchi ecc.ecc.
Premesso che per me questa è una chat e non un social, poichè è tutt'altro che un social ironico ultimamente, io entro qui solo x svagarmi e non guardo mai i miei post vecchi e al mattino quando trovo tante notifiche non le guardo perchè non posso giocarmi i miei minuti di svago a mettere emoticon di stime.
Per cui chi si sente offeso che non ricambio le stime o che a volte non saluto mi spiace e può anche non stimarmi d'ora in avanti, può anche togliersi dai miei seguaci il mio giudizio non cambia assolutamente, il RISPETTO va dimostrato coi fatti e con l'educazione non con una stima su facciabuco.
Quei pochi che mi conoscono privatamente sanno chi sono e come sono quindi non mi interessa minimamente del parere altrui su caciocavallo...
Per me è come entrare in un bar virtuale e incontrare gente con cui ridere e scherzare, con alcuni ci riesco,con altri meno proprio perchè non siamo tutti uguali, ma quando esco di qui ho una famiglia,un lavoro che mi appaga 24 ore al giorno, quindi sinceramente di cosa pensa la gente
su facciabuco di me, mi importa zero.
Quindi mi scuso in anticipo se non vi stimerò ogni tanto o non ricambierò i saluti ma è solo perchè non guardo le notifiche vecchie.
Chi si ritiene offeso faccia che non stimarmi più... penso che oggi farò lo stesso la carne alla brace sul barbecue.
Proprio x essere coerente, non risponderò a nessuno sotto questo post perchè devo preparare il barbecue... BUONA DOMENICA IN FAMIGLIA...

P.S. Ho parlato con yasuma e mi ha detto che al Livello 15 non si vince una beata minchia... quindi rimanete umili e vivete sereni !!!
Leggi tutto...