Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Patella: Plat64 i problemi sono sempre interconnessi: se passa la legge della sopraffazione brutale da parte del più forte e lo smantellamento del diritto internazionale siamo tutti in pericolo. Trump ha già minacciato tutto il Sudamerica compreso il Messico. Non sarebbe difficile da capire a condizione di non essere ottenebrati da una logica di tifoseria da campo di calcio. Peccato che qui ci stiamo giocando molto di più compreso il futuro delle prossime generazioni.
Lunetta12: Roby6671 le leggi razziali, che cose vergognose, assurde. Non ci si crederebbe se non fosse storia. Quando le emanarono nel '36 i bambini ebrei di Roma non potevano andare piu' nemmeno al mare a Ostia, oltreche' a scuola. Me l'ha raccontato direttamente un'anziana signora ebrea del Ghetto, sfuggita al rastrellamento per un indirizzo sbagliato consegnato in mano ai nazisti. Lei era bambina, e mi ha raccontato tante cose di quei tempi. Stava nel museo ebraico dove ero entrata.
Lunetta12: Roby6671 qualcuno ha detto che sembra una vendetta per le atrocita' che gli ebrei hanno subito in passato, ma le atrocita' sono in tutte le guerre, sono proprio nell'animo umano 😞
Gigiat: 🙁la battuta di Lercio e' cattivella ma purtroppo fondata. Dico purtroppo anche perché, con la situazione internazionale attuale, pur essendo all'opposizione di questo governo, spero, o m'illudo, che arrivi una smentita, ma con FATTI e non bla bla
Vale anche x i decerebrati italioti che messaggiano ad minchiam...😉👋
mononeurone ridens... divertirsi con poco 👋
Non sarebbe difficile da capire a condizione di non essere ottenebrati da una logica di tifoseria da campo di calcio. Peccato che qui ci stiamo giocando molto di più compreso il futuro delle prossime generazioni.