Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
STARZ: Orabasta263 Credo tu nn abbia colto il senso del post. Hamas nn si è mai spacciato per faro della democrazia, diversamente da Israele e dal governo genocida del criminale di guerra Netanyahu. Nella vulgata dei media di regime nostrani, i militanti di Hamas vengono invariabilmente dipinti come terroristi tagliagole, gli aguzzini di Israele invece presentati come delicate mammole od eroi senza macchia dell'Occidente. Solito doppiopesismo, solita ipocrisia.
Orabasta2633: STARZ Ho capito il senso del post. La mia era una breve constatazione in quanto anche nei paesi che si definiscono democratici succedono queste cose. Ricordiamoci sempre che la linea che separa la democrazia dalla dittatura è un filo sottilissimo, e credo che in molti paesi si sia spezzato. Ancora da noi non si è spezzato, ma c'è un qualcosa che ci viene spacciata per democrazia.
Orsoinpiedi: Orabasta2633 questo è il punto: si "definiscono" democratici. Uno può definirsi quello che vuole, conta il comportamento, non come tu ti definisci.
MarcheseAdalberto: Francesca Albanese presenta: “Piccoli eroi in mimetica” Nel ruolo di vittime: i bimbi armati di Gaza. Nel ruolo di carnefici: chi osa dubitare. Oggi lezione di educazione civica: “Come riconoscere una spia e punirla con fervore adolescenziale”. Docenti: Kalashnikov e Paranoia. Voto minimo per passare: 7 esplosioni su 10. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SempreIo: Orabasta2633 mah...diciamo che è risaputo che le liste dei nomi di dove andare a "bussare" nei vari rastrellamenti le abbiamo date gli stessi rabbini in cambio dell'intoccabilità... è risaputo che gli stessi rabbini siano diventati improvvisamente proprietari di immobili tra Roma e Milano per esempio....ma giusto per dire eh...
SempreIo: Orabasta2633 ma dove.... guarda che anche se della stessa razza c'è chi si crede superiore considerando gli altri "sacrificabili"... tutt'ora...
SempreIo: Orabasta2633 hai ragione se ogni parola viene intesa come dispreggiativa...ma potremmo anche finirla di demonizzare ogni singola parola e magari concentrarci sul concetto non credi?
Nessunissimo, purtroppo!