
Mosayco: no?????? Meglio il RdC grattarsi i coglioni tanto paga chi lavora?
oggi alle ore 16:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Barbyturiko: ร generale, ma sarebbe ottimo come Caporale ๐๐๐
2
oggi alle ore 16:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Nosferatu: Barbyturiko Carina

2
oggi alle ore 17:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi


