Visto il poco entusiasmo ricevuto in questo social spero che abbiano maggior fortuna su altri social soprattutto se a pubblicarli sarà una donna. 😉 p.s. per le vaccate erotiche trattative riservate .
SulpicioII: Epaminonda verissimo! Ora non vale 'na ceppa: il massimo che si riesce "forse" a ricuperare è sui 400euro (se va bene!!) solo e soltanto a neo studi professionali che desiderano dar in pasto ai clienti la fumosa idea di studio rispettabile (ciò a detta di un caro amico che commercia ancora in libri usati.. a suo dire, figurati, è ormai quasi terminato pure tale escamotage e quando gliele offrono, anche a gratis, per svuotare bibblioteche di privati cittadini, chiama direttamente il servizio di raccolta/riciclo carta poiché non c'è più commercio/richiesta!! Da paura!)
Epaminonda: SulpicioII infatti, mi ricordo che pure gli aggiornamenti costavano un botto. Io ho dovuto riorganizzare la casa e con grande dispiacere ho dovuto " buttare" enciclopedie e libri perché non c' è commercio, trovi solo alle fiere qualche bancarella di libri usati. Ormai è tutto digitale