Chiacchiera
19 Luglio - 7.581 visualizzazioni Non volevo arrivare a questo perché la vita personale è sacra, ma quando vengono coinvolte altre persone loro malgrado, e visto che iene avvoltoi e sciacalli al confronto sono santi, questo è quanto:
Si chiamava Samantha, si proprio quella S che spesso ricorre nelle dediche sui miei post, era mia moglie. Per sposarla ho lasciato l'esercito per non darle il pensiero di sapermi lontano da casa. Insieme per 10 anni 5 di matrimonio, si è spenta a causa del cancro. L'unica donna che abbia mai amato davvero e, visto che sono credente, la sola che non vedo l'ora di rincontrare.
Da quando se ne è andata non c'è più stato posto per nessuna, non perché non abbia avuto occasioni, ma perché non ho mai voluto che nessun'altra la sostituisse. Qui non ci sono entrato per quel motivo, se avessi voluto quello avrei scelto lidi più redditizi.
Ma visto che ci sono soggetti marci da fare schifo che non riescono o non vogliono vedere la differenza tra due persone empatiche che si scambiano confidenze da atteggiamenti promisqui e maliziosi, probabilmente, anzi sicuramente perché sono dei poveri frustrati con una vita di 💩 la cui una soddisfazione è fare del male agli altri per soddisfare la loro sete di protagonismo, gli ho dato in pasto la mia vita
Adesso che conoscete tutta la storia fottetevi tutti quanti! 🖕