loading
img

Gente di merda

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 104
Yeah: 2
Bleah: 1
Visite Totali: 13.679
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Liuk
Liuklivello 9
5 Giugno - 4.040 visualizzazioni
Sono all'ultimo giorno di scuola del mio serale da Geometra, ora mi aspetta solo piu l'esame scritto e orale, un veloce pensiero riassuntivo e una riflessione sul mio percorso:
Non avevo idea di quanto fosse difficile, che se poi ci metti pure dei compagni immaturi ed egocentrici, lo studio diventa molto pesante.
Ho conosciuto nuove persone, ma anche tanta ignoranza condita dalla cultura, che sicuramente stona con la scuola e non solo.
Da fare?
Si, per migliorare se stessi anche per avere un idea migliore di come si lavora in un gruppo eterogeneo di persone.
Avatar KalimerA
KalimerA: Liuk bravo, รจ un bel sacrificio lavorare e studiare, ma x migliorarsi ne vale la pena.
Ed รจ cmq stimolante confrontarsi con gli altri, a qualsiasi etร  e di ogni etร .
Auguri x gli esami e x la tua vita lavorativa ๐Ÿคฉ
 2
5 Giugno alle ore 14:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Liuk
Liuk: Carmeloficca magari! ๐Ÿ˜…
 2
5 Giugno alle ore 14:39 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 2
5 Giugno alle ore 17:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: nonnocucaracha buona giornata
 2
5 Giugno alle ore 18:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
9 Giugno alle ore 06:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: KalimerA Hai ragione. Parole sante!!! Devo decidermi a ricominciare a leggere. Fino a 6 anni fa facevo la pendolare/lettrice e leggevo anche 4-5 libri al mese
 2
ieri alle ore 15:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Vaccata
Avatar DevilMan
DevilManlivello 11
22 Maggio - 3.560 visualizzazioni
Bonjour,,,
Ci sono cose a cui semplicemente non ci si abitua mai. Tipo alla gente di merda
Avatar Danilele
22 Maggio alle ore 09:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
22 Maggio alle ore 09:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: Blackfairy bonjour ragazza
 2
22 Maggio alle ore 10:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: Epaminonda mi viene in mente sempre la stessa cosa,,,perchรฉ commentare con sti meme.
Meglio niente no? ๐Ÿค”๐Ÿ˜‚
22 Maggio alle ore 10:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: DevilMan per me quel meme significa: hai perfettamente ragione e siccome sono pigra lo utilizzo al posto delle parole.
 1
22 Maggio alle ore 13:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar DevilMan
DevilMan: Epaminonda meglio niente,,,vedere lo stesso meme per anni in ogni post non รจ carino giuro
 1
22 Maggio alle ore 15:14 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMalivello 6
19 Maggio - 3.651 visualizzazioni
E' iniziato giร  bene questo Mio Martedรฌ...๐Ÿค๐Ÿค”๐Ÿ˜“

Buona giornata anche a voi!
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Nicktuttipresi
 2
19 Maggio alle ore 08:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Nicktuttipresi era inteso anche senza problemi ๐Ÿคฃ๐Ÿซข
 2
19 Maggio alle ore 08:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Stenania
Stenania: Tranne al lavoro sto molto sola, ho capito tutto ๐Ÿคฃ
 1
19 Maggio alle ore 08:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Acciughina
Acciughina: Non c'รจ due senza tre e il quarto viene da sรฉ ๐Ÿ™„๐Ÿ™„
 1
Vaccata
19 Maggio alle ore 08:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Bronsequerte ehhhh mo volete troppo
 2
19 Maggio alle ore 08:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Danilele
19 Maggio alle ore 09:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Scar71
Scar71livello 11
21 Aprile - 4.750 visualizzazioni
Buon pomeriggio a voi, anime favolose di FaBu ๐Ÿค—โค๏ธ
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 4
Asociali Gente di merda Non sopporto Gufo 
Asociali ยท Gente di merda ยท Non sopporto ยท Gufo
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Acida...๐Ÿคญ๐ŸŒทโ˜•
 1
21 Aprile alle ore 16:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Scar71
Scar71: VecchioLupo con te mai ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
 1
21 Aprile alle ore 20:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata ๐ŸŒผ๐ŸŒบ๐ŸŒผ
 1
Vaccata
21 Aprile alle ore 20:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Buona serata cara ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
 1
21 Aprile alle ore 21:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Pucci75
Pucci75livello 12
3 Marzo - 6.229 visualizzazioni
Ciao a tutti! Grazie mille per chi รจ passato per un saluto! A presto!ciaociaociao
Vaccata
Avatar isabel
isabel: Buona domenica ๐Ÿ˜Š
19 Aprile alle ore 09:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Sparisci cosรฌ ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ? Buongiorno ๐Ÿค—
24 Aprile alle ore 10:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: ๐Ÿ˜˜
8 Maggio alle ore 15:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
14 Maggio alle ore 19:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buonanotte ๐ŸŒ๐Ÿ˜ด
 1
4 Giugno alle ore 00:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Ei ma quando torni? ๐Ÿค—
4 Giugno alle ore 13:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar ruttolomeo
ruttolomeolivello 10
6 Febbraio - 4.451 visualizzazioni
La luna si sta allontanando dalla terra, di circa 4 cm all'anno eh la capisco, eccome se la capisco
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Io farei anche piรน in fretta sinceramente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
6 Febbraio alle ore 17:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AlParbell
AlParbell: L'รจ un po' lรนnática ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
6 Febbraio alle ore 17:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: AlParbell รจ femmina...
 1
6 Febbraio alle ore 17:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
6 Febbraio alle ore 17:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: nonnocucaracha anche a te grazie
 1
6 Febbraio alle ore 17:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ma poi torna....fa un po' la civettuola ๐Ÿ˜‰
 1
6 Febbraio alle ore 17:16 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Verdesmeraldo
Verdesmeraldolivello 7
26 Gennaio - 4.966 visualizzazioni
Ciao a tutti ๐Ÿ’šโ˜˜๏ธ๐Ÿค—
Vaccata
 Stime: 27
 Commenti: 26
T-Shirt divertenti Asociali Gente di merda 
Avatar Why
Why: Sei sana allora...๐Ÿ˜†๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿ‘‹
 1
26 Gennaio alle ore 20:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Giusto
 1
27 Gennaio alle ore 07:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Buon giorno
 1
27 Gennaio alle ore 07:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Patella
Patella: Anch'io
 1
27 Gennaio alle ore 17:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona giornata ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚ Verd ๐Ÿ˜๐Ÿ’‹
 1
29 Gennaio alle ore 11:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Verdesmeraldo
Verdesmeraldo: CapitanFracassa anche a te โ˜˜๏ธ๐Ÿค—
 1
29 Gennaio alle ore 15:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
20 Gennaio - 5.909 visualizzazioni
Pestarli porta bene? ๐Ÿค”botte
Piรน che un brivido sopra la follia la vita mi sembra uno slalom tra gli stronzi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Non era un equilibrio sopra la follia?! ๐Ÿค”
 1
20 Gennaio alle ore 07:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Epaminonda buon martedรฌ ๐Ÿค—
 1
20 Gennaio alle ore 07:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: GinoPaolini la solita pignola questo pensiero รจ stato personalizzato ๐Ÿ˜œ
 1
20 Gennaio alle ore 07:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar pecos
pecos: Guarda il lato positivo,io non puzzo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜Š
 1
20 Gennaio alle ore 08:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nothing
Nothing: Parecchi cani nella tua zona ?
Chieto
 1
20 Gennaio alle ore 09:02 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: pecos ma tu non lo sei ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
 1
20 Gennaio alle ore 17:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post