loading
img

Treni

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 1.141
Yeah: 4
Bleah: 0
Visite Totali: 73.905
Facciabuchini piรน attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
26 Giugno - 4.674 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 28
Matteo Salvini Le Bimbe di Salvini Treni Trenitalia Giorgia Meloni 
Avatar STARZ
STARZ: AgasiZ
"ridiamo da 3 giorni a questa notizia"
in effetti, spassoso davvero il derby Salvini Vannacci!
 1
ieri alle ore 20:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: AgasiZ
Magari รจ meglio che risolviate tra di voi le vostre difficoltร  di comprensione...
ieri alle ore 20:57 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AgasiZ
AgasiZ: STARZ tra di noi chi ? IO non voto ne Salvini e ne Vannacci ๐Ÿคฃ rido delle persone che attaccano i politici senza ragionare e senza informarsi . Tra i compiti di un ministro non c'รจ quello che chiedete a Salvini da 4 anni.
ieri alle ore 21:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: AgasiZ
Felice di saperti tanto raziocinante e giulivo, con poco anzi niente...

Pop corn a volontร , in scena l' epica disfida tra titani, Matteone e Vannacci ๐Ÿฅณ๐Ÿช‡๐Ÿ˜‚
 1
ieri alle ore 21:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AgasiZ
AgasiZ: STARZ secondo te Salvini dovrebbe controllare anche il livello carburante degli aerei e il livello del mare per i traghetti ? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Poi cosa dovrebbe fare ? Gonfiare le gomme degli autobus ? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ vi rendete conto di quanto siete ridicoli ? ๐Ÿคฃ
oggi alle ore 06:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: AgasiZ
Dovrebbe fare il ministro dei trasporti dignitosamente, ovvero dimettersi
oggi alle ore 06:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar STARZ
STARZlivello 9
26 Giugno - 3.528 visualizzazioni
Sputare sul piatto...
Ravetto riciclatasi vannacciana, ex forza Italia, ha appena traslocato dalla Lega.
Indignazione ad orologeria
Vaccata
Avatar STARZ
STARZ: A che ora si dimette il ministro Salvini?
 2
26 Giugno alle ore 09:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Un altro successo del governo meloni
 2
Vaccata
26 Giugno alle ore 09:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Quando tocca a loro si indignano, a quando fare la fila alla Caritas, stemmerde...
 2
26 Giugno alle ore 09:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: STARZ Ravetto se ne faccia una ragione .Salvini non sa di cosa รจ ministro!
 3
26 Giugno alle ore 09:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Isotta
Anche la ravetto par nn lo sapesse, almeno finchรฉ indossava la casacca della Lega...
 2
26 Giugno alle ore 09:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: STARZ mai, ha passato di peggio...
 1
26 Giugno alle ore 10:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar ColosseoQuadrato
21 Giugno - 2.754 visualizzazioni
"Eventuali accompagnatori sono pregati di scendere"
Ma chi accompagnerebbe dei tori sul Frecciarossa?! รˆ pericoloso!
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Gli spagnoli, olรจ...
 2
21 Giugno alle ore 10:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
16 Giugno - 3.552 visualizzazioni
Me li ricordo sulla tratta Genova - Acqui Terme, con i finestrini scorrevoli...
Sul treno come una volta con i sedili in legno
Avatar Mosayco
Mosayco: cazzzzz Mantova Sermide .... Uscito da skwola , un panino una birra e poi ... da un mio amico. Il millennio scorso ๐Ÿ˜จ
 1
16 Giugno alle ore 18:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Quando si viaggiava in terza classe, sembrava il trenino del Far West
 2
16 Giugno alle ore 18:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: e gli indiani fuori che inseguivano il treno? ๐Ÿบ๐Ÿบ
 1
16 Giugno alle ore 18:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ricordo un po' sbiadito di quando andavo in Cadore il millennio scorso ๐Ÿฅด
 1
16 Giugno alle ore 19:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
8 Giugno - 3.936 visualizzazioni
Rimbangang...Attenzione!!! Non lasciate mai l'aglio sui binari..sino
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 4
Aglio Grandi Saghe Facciabuco Cazzari Giochi di parole Treni Rimbangang 
Aglio ยท Grandi Saghe Facciabuco ยท Cazzari ยท Giochi di parole ยท Treni ยท Rimbangang
Avatar isabel
isabel: Senza occhiali mi sembravano funghi ๐Ÿ˜ฌ
 4
8 Giugno alle ore 13:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Dopo il deragliamento si sara' sparso un odore di bruschetta nella valle.
 2
8 Giugno alle ore 13:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Spero non sia andato perso tutto il bagAGLIO
 2
8 Giugno alle ore 14:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Nicktuttipresi
Vaccata
8 Giugno alle ore 15:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
2 Giugno - 3.590 visualizzazioni
E intanto alla stazione,in incognito,alla chetichella,cercando di non dare nell'occhio.....
Vaccata
Meme Disegnato
Avatar 5calzinipuzzolenti
2 Giugno - 4.384 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 30
 Commenti: 13
lumache Treni 
lumache ยท Treni
Avatar Patella
Patella: Buongiorno โ˜€๏ธ
 1
2 Giugno alle ore 08:09 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema hai visto che roba ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
 1
2 Giugno alle ore 08:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema te si lento come l'anno dea fame ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
2 Giugno alle ore 08:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti pprrrrrrrr๐Ÿ˜ sbrigate se no el treno te schisa i pie๐Ÿ˜
 1
2 Giugno alle ore 08:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Bgiorno ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค
 1
2 Giugno alle ore 09:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Buondรฌ 5c ๐Ÿค—โ˜•โ˜€๏ธ๐ŸŒˆ
 1
2 Giugno alle ore 11:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar AVVFABIO71
AVVFABIO71livello 9
28 Maggio - 4.029 visualizzazioni
On the road
Treno
 Stime: 6
 Commenti: 5
Treni NO Rompicoglioni Relax 
Treni ยท NO ยท Rompicoglioni ยท Relax
Avatar isabel
isabel: Buon relax a te ๐Ÿ˜Ž
 1
28 Maggio alle ore 17:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Pubblicitร  occulta..๐Ÿค”
28 Maggio alle ore 17:04 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AVVFABIO71
AVVFABIO71: hamilton89 chi lo sa
 1
Vaccata
28 Maggio alle ore 17:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Where are you going?
28 Maggio alle ore 17:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AVVFABIO71
AVVFABIO71: Epaminonda Florence
 2
28 Maggio alle ore 18:41 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post