loading
img

Post originali IA Free

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 15
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 1.008
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
11 Giugno - 6.217 visualizzazioni
La nuova rivista di facciafotobucoromanzi, che Grand Hotel, Sogno, Bolero Film, Lancio e Cineromanzi del Settimo Cielo...😁
Casting… Non solo in concomitanza dell'apertura ai nuovi adepti (tic tac tic tac… ) ma h24 - 7 giorni su 7, qui
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bomber9 Mi sa che è sempre aperto abusivamente
 1
16 Giugno alle ore 17:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Arrivo oooo
16 Giugno alle ore 22:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt lo Sai 💎❤️
 1
16 Giugno alle ore 23:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Sì, Dr0'💎❤️
 1
16 Giugno alle ore 23:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt 💎❤️
 1
17 Giugno alle ore 00:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Intimità 🤣😂
22 Giugno alle ore 01:54 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
13 Maggio - 4.745 visualizzazioni
Ti ci abitui (io no) man mano che la saga procede, finché praticamente niente/nessuno ha più qualità, originalità e ti rendi conto che è tutto un grande nulla.
Proprio come quelle interminabili e soporifere soap che persino le nonne cambiano canale: un copia-incolla infinito dove l'unica vera novità è scoprire quanto tempo si possa perdere pur di fotocopiare il niente.
Complimenti o auguri vivissimi: a forza di fare i designer del nulla cosmico, vi siete accaparrati il posto da inquilini fissi nella casa del disagio!

P.S. Tranquilli, non ho iniziato una saga sulle Saegheasdasdasd
Non so se buttarla in caciara o in filosofia "saghe di facciabuco" come "i sopranos" o del nichilismo social
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell meglio in caciara 😂😂 buona serata 😘😘
 1
13 Maggio alle ore 19:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: isabel Massì, poi io sono più portata🤣🤣😁
Una bella e buona serata a te, Mlle Isabel😘🤗🌷
 1
13 Maggio alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bayt Bayt 🤭😂😂😎😂🤭😂
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.35 Mb)
13 Maggio alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Dr0'🤔🤭😎🤣🤣🤣
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.13 Mb)
13 Maggio alle ore 20:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭😎🤭😂😂
gif animata
 Animazione Leggera (0.14 Mb)
13 Maggio alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Indignati ne abbiamo?
 4
14 Maggio alle ore 00:00 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
13 Maggio - 3.387 visualizzazioni
Poi arrivo e recupero gli arretrati, intanto...asdasdasd
Puppa
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Inzupperman 🤣😂
 1
Vaccata
13 Maggio alle ore 16:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Acciughina
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.04 Mb)
13 Maggio alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: pecos
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.38 Mb)
13 Maggio alle ore 16:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa E' il Nuovo Facciabuco🤣dopo una gita in Croazia, paese di dentisti e odontotecnici😂😅
13 Maggio alle ore 16:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa Ma ge suì isì🤣🤣trad. A' sàn qué🤣🤣🤣
13 Maggio alle ore 16:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: BaytaDarell 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.32 Mb)
13 Maggio alle ore 17:46 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
2 Maggio - 4.544 visualizzazioni
Presto, presto... vi faccio una soffiata🌬️💨😎😂😂
Tra poco si potrà accedere ai file… sempre che i file vogliano accedere a te.
Tra poco aprono gli archivi. O forse si aprono da soli.
A breve disponibili i documenti. Preparati a non capirci niente.
Tra poco online i file segreti. O almeno, quelli che vogliono farsi trovare.
Presto accesso completo… o almeno così dicono loro.
Tra poco esce tutto. Tranne quello che conta davvero.
Accesso imminente ai file. Le uscite invece restano chiuse.
Tra poco potrai vedere tutto. Loro invece vedono già te.
I file stanno per essere rilasciati. Speriamo non rilascino anche noi.
Tra poco la verità verrà fuori. Più o meno.
Tra poco aprono i file. Chiudete gli occhi.
I file stanno arrivando. La verità no.
Accesso imminente. Uscita non prevista.
Tra poco vedrai tutto. Troppo tardi.
Stanno per pubblicare i file. Cancella la cronologia.
I file parlano. Tu no.
Tra poco online. Preparati a pentirti.
Accesso ai file: concesso. Dignità: negata.
Apri i file. Chiudi il cervello.
Guarda i file. Loro guardano te.
Più file. Meno via d'uscita.
La verità? In beta.
Scrolla. Peggiora.
Entra nei file. Non uscire.
Tutto visibile. Niente chiaro.
File aperti. Occhi chiusi.
Leggi tutto...
Facciabuco Files
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: nonnocucaracha Sinceramente, non ho mai smesso😉🤭🤣🤣Buonanotte, NonnoC.😊🙂🌙🧁
3 Maggio alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell buonasera Bayta 🤗grazie anche a te un buon prosieguo 🤗😘
 1
3 Maggio alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Opporca...
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.11 Mb)
3 Maggio alle ore 23:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: GinoPaolini 🤣puttena🤣
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.22 Mb)
3 Maggio alle ore 23:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: BaytaDarell si Ho tolto la batteria dal cellulare, formattato il cellulare, poi ho fatto il backup dei dati e disinstallato l'antivirus. Spero sia sufficiente e spero, Sopratutto, di averlo fatto nell'ordine giusto.😮‍💨
 1
4 Maggio alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: GinoPaolini Troppo tardi🤣
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.05 Mb)
4 Maggio alle ore 00:04 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
20 Aprile - 5.271 visualizzazioni
Tutti a fare Oroscopi...Dopotutto... perché non anch'io?
Due di tre, della trilogia dove senso non c'è. Ovvero, "l'oroscobucco"
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Ossecen'è, di quelli, Dr0'😎tanti di quegli utenti🤣🤣🤣🤣🤣🤭
 2
21 Aprile alle ore 00:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell avoja Bayt Bayt seccènè 😂😂😂
 2
21 Aprile alle ore 00:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Divento l' assistente personale di un telecomando...😅
 1
21 Aprile alle ore 14:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: ecco, mi tocca fare la testimone di geova con il citofono in rima...😰
 1
21 Aprile alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa Fatti pagare bene🤣😂😅
 1
21 Aprile alle ore 18:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: GinoPaolini Guarda te, che adesso Salvini si ingelosisce😎😁
 1
21 Aprile alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
19 Aprile - 4.055 visualizzazioni
Mentre vado a veder che c'è in giro, a recuperare arretrati, e en attendant di cenare... componete il vostro destino😁
È il primo di tre, quindi è una trilogia e questo è l'unico senso che c'è. Scopri chi sei nell'universo del nonsense 1/3
Avatar Bociaa
Bociaa: Blek 😅 chiedo scala per arrivarci
 1
20 Aprile alle ore 14:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Essì, anche se in ritardo... E' sempre un buon e bel BuonGiInizio, Dr0' 🤗🥰 di un bellissimo lunedì colorato e tutto, ma davvero tutto splendente e sFolgorante, come ora lo è questo pomeriggio con il nostro buon🥰🍵🍵🤗🔆❤️⚡💎
 1
20 Aprile alle ore 16:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa Mica giuggiole, bella!! Confidavi in qualche cosa di più classico?🤣🤣🤣
20 Aprile alle ore 16:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Blek Quello del giazz, Macigno?😎🤭🤣
20 Aprile alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: BaytaDarell pensavo al direttore d'orchestra Piero Piccioni che è un po' morto,..ma era una gran cagata da seconda media😂😂😂😂
20 Aprile alle ore 18:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt lo sai che anche se un ritardo è sempre l'ora di un buonGinizio di un bellissimo lunedì tutto tutto colorato splendente e sfolgorante 🔆⚡ com'è lo è adesso in questo tardo ma nostro buon 🥰🍵🥰 che sin'oltra verso una bella bella serata ❤️💎
20 Aprile alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
14 Aprile - 5.272 visualizzazioni
Avvisi importanti della municipalità di Facciabuco 2/… Al fine di mantenere alto il morale e bassa la privacy, si incoraggia la pratica del "pettegolezzo a scopo preventivo"
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: GiuBazz Buonanotte, GiuB🤗
 1
16 Aprile alle ore 00:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: In buon e bellissimo buonGinizio Bayt 🥰🤗 di un' altrettanto bellissimo e colorato giovedì mattina, tutto tutto, lma davvero tutto tutto, lo sai 🤭🤭 splendente e sFolgante da Sfulingo 🔆❤️⚡💎
 1
16 Aprile alle ore 11:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Lo sai, Dr0'🥰🤗Un BuonGiInizio lo è stato🤗🥰ed ora è l'Ora del nostro buon pomeriggio❤️🍵🍵❤️di un giorno splendente e sFolgorante che volge a sera⚡🔆❤️💎
 1
16 Aprile alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt lo sappiamo che è stato un buonGinizio 🥰🤗 e ora, dopo l'Ora del nostro buon pomeriggio ❤️🍵🍵❤️ è arrivata quella di una bella bellissima serata sFolgante e sPelndente 🔆❤️ ⚡💎
 1
16 Aprile alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Sì, Dr0'❤️💎
 1
16 Aprile alle ore 22:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell si Bayt 💎❤️
 1
16 Aprile alle ore 23:00 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
13 Aprile - 3.923 visualizzazioni
Se dico che qualcuno commenta "a random" è solo perché dire "a caxxo" non è delicato. E ne andrebbe del mio bon ton
Avatar Bomber9
Bomber9: Buongiorno amica bolognesa 😘🤗☕️🙋‍♂️
 2
15 Aprile alle ore 10:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Anche stasera sembra tardi 🥰🤗ma dopo un buon BuonGiInizio, Dr0'🥰🤗 di un mercoledì bellissimo davvero tuttoo splendente e sFolgorante, ora è l'Ora di una bella serata riposante⚡🔆❤️ ⚡💎
 1
15 Aprile alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bomber9 Veeeeeeh, buona serata, amico venexiano🤗😍🥰😘🤩
 1
15 Aprile alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt anche se sembra tardi non lo è 🤗🥰 e si, dopo davvero un buonGinizio di un mercoledì bellissimo tutto tutto davvero tutto sFolgante e sPelndente ⚡🔆 Ora è e arrivata l'Ora di una bella bella serata riposante e rilassante ❤️ 💎
 1
15 Aprile alle ore 22:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Sì, Dr0', Ora lo è❤️💎
 1
15 Aprile alle ore 22:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell da ora si Bayt lo è 💎❤️
 1
15 Aprile alle ore 23:15 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post