
Stime: 9
GiuBazz: Buongiorno e buon pranzo
2
2 Giugno alle ore 12:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
AlParbell: azz, io sapevo (perchรฉ oggi manco mi ricordo come si faceva) fare quello che infilavi le dita e aprivi e chiudevi. Lo usavi come un oracolo per le risposte ai quesiti esistenziali ๐๐๐
4
2 Giugno alle ore 13:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: AlParbell e io so fare solo il reggiseno e le mutandine con il fazzoletto๐คฃ
3
2 Giugno alle ore 14:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Anjuli: So fare soltanto la barchetta e la T-shirt ๐
1
2 Giugno alle ore 18:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi








