
Stime: 9
GiuBazz: Buongiorno e buon pranzo
2
2 Giugno alle ore 12:45 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: azz, io sapevo (perché oggi manco mi ricordo come si faceva) fare quello che infilavi le dita e aprivi e chiudevi. Lo usavi come un oracolo per le risposte ai quesiti esistenziali 😂😂😂
4
2 Giugno alle ore 13:09 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: AlParbell e io so fare solo il reggiseno e le mutandine con il fazzoletto🤣
3
2 Giugno alle ore 14:16 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: So fare soltanto la barchetta e la T-shirt 😊
1
2 Giugno alle ore 18:02 · Ti stimo · Rispondi



