loading

No alla mafia

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 61
Yeah: 6
Bleah: 0
Visite Totali: 19.364
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
27 Settembre - 3.165 visualizzazioni
AVVOCATO: ... Padcrino, dovremmo tcrasferire tottu en Italea: da un mise, tottu cambio`!!!

PADRINO: Ou seppi, ou seppi! ... dca ora en Italea, potcremmo fare tcrattateve qu chi ce pare alla luce du sule! Tanto, ... reato non fu!!
Il Padrinoloadingricarica
avatar
ok
pubblicità
Satira
Avatar Oldboy
Oldboylivello 6
25 Settembre - 3.567 visualizzazioni
Vaccataloadingricarica
 Stime: 8
 Commenti: 1
Giustizia Giovanni Falcone Paolo Borsellino Mafia No alla mafia Vauro 
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: geniale
 1
25 Settembre alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Perla di Saggezza
Avatar Quaranty
Quarantylivello 10
24 Settembre - 4.541 visualizzazioni
Buon pomeriggio FaBu
Vaccataloadingricarica
Avatar Bomber9
Bomber9: 😡Buon pomeriggio 🇮🇹🍺🙋‍♂️
 3
24 Settembre alle ore 16:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DockPsy
DockPsy: Strano in Italia.....una nazione che ha centinaia di morti nelle stragi guidate dalla stato, politici che hanno finanziato orrori e sono impuniti, i Giudici che speravano in un vero sistema giudiziario morti ammazzati da i lor superiori..... strano che succede siano assolti i colpevoli.
 2
24 Settembre alle ore 16:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Parto dal presupposto che per la nostra legge si è INNOCENTI fino a prova contraria e fino al 3° grado di giudizio mentre molti danno per certo che se uno è dichiarato colpevole in 1° grado possiamo tranquillamente buttare la chiave. Tortora non se lo ricorda più nessuno?
Ma la cosa che più mi preoccupa è il fatto che ci possa essere una visione così diametralmente opposta dei fatti tra le due corti, e sullo stesso fatto: dell'Utri è stato assolto "per non aver commesso il fatto
", mica bruscolini ... E intanto chi lo ripaga dal danno subìto ingiustamente?
DockPsy: ma tu hai una gola profonda nel Sistema che tu informa di tutte queste "verità" e certezze o è il solito me l'ha detto amiocuggino?
Leggi tutto...
 1
24 Settembre alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tulipano
Tulipano: Buona serata 🌷🤗
 2
24 Settembre alle ore 17:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Buona serata🍷🍷ci sono fantasmi che li tormenteranno per sempre😔😔😔
24 Settembre alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Buona serata 😄🥃🥃
24 Settembre alle ore 21:03 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Satira
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
24 Settembre - 4.885 visualizzazioni
ASSOLTI IN APPELLO GLI EX CONDANNATI PER LA TRATTATIVA STATO - MAFIA

DELL'UTRI: ... picciotti, ... Cosa Nosctra, ... 'un esiscte!!
Vaccataloadingricarica
Avatar buffalmacco52
buffalmacco52: Io non entro nel merito se Dell'Utri & co. hanno fatto, o meno, quello che gli era stato contestato.
Vorrei solo capire perché in Italia la sentenza d'appello non coincide mai con quella di primo grado o, comunque, riduce -anche pesantemente- le pene precedentemente comminate... Salvo poi vedere che fa la Cassazione.
La domanda che mi pongo è se -visto l'andazzo- abbiamo giudici incapaci o delle leggi talmente astruse e malfatte da rendere "sentenziabile" tutto e il contrario
di tutto.
Ma di questo ai legislatori e al CSM, evidentemente, non gli frega un caxxo.
Leggi tutto...
 2
24 Settembre alle ore 08:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: buffalmacco52 ... e` evidente che su quella Corte d'appello ci saranno state delle pressioni inaudite, particolarmente perche` alla sbarra c'erano solo degli alti ufficiali delle forze dell'ordine e un paio di politici gia` compromessi, che di sicuro non avranno agito d'iniziativa!

Chi mi dice che il Generale Mori e gli altri, non abbiano fatto sapere che, qualora venissero condannati, avrebbero svuotato il sacco facendo finire in galera politici, amministratori e magistrati
?
Di chi era il rischio?

Guarda a caso, ai funzionari dello Stato e` stato tolto tutto, ma non ai mafiosi!!
Se la trattativa c'e` stata, ma non e` reato, e allora perche` sono state confermate di fatto le condanne ai mafiosi: per uno stesso fatto, che a quanto sembra non aveva antefatti violenti, meta` dei correi han fatto reato e meta` no? Ma che cacciata e`!!!
Leggi tutto...
 1
24 Settembre alle ore 12:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar orcochi
orcochi: La repubblica italiana oramai non e più fondata sul lavoro , ma sul lucro ed interessi di banche finanza e politica collusa con la mafia. Io non so se sia giusto o sbagliato , questo verdetto, ma nel nostro paese ,ci sono anche , precedenti ,di giudici corrotti , vedi lodo "Mondadori". Il sig. Dell'Utri ,coofondatore di forza italia era intimo amico dell'onorevole democristiano ,appurato mafioso ed ucciso dalla stessa mafia, il sig. Vittorio Mangano ,tra i 10 latitanti più ricercati in italia negli anni 90 ,che era alle dipendenze del onorevole e poi premier Berlusconi , non che corruttore del egregio sig. Metta giudice nominato per il caso sopra citato,.Giudici e magistrati , hanno aggiustato o agevolato a favore di alcuni imputati eccellenti ,come questi oramai ,ci siamo abituati. Quindi se si è istruito un processo a questi signori sulla base di qualche prova oppure no , se gli attori di queste scene sono questi , ed i trascorsi sono conosciti da venti anni , cosa hanno fatto e appurato, come può essere che in questa storia non sono partecipi. IO PERSONALMENTE , non ci credo, la giustizia non è uguale per tutti.
Leggi tutto...
 1
25 Settembre alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Ci si potra` avvicinare solo eliminando il "mestiere" e la carriera dei magistrati.
E per far cio` i magistrati non potranno svolgere il loro compito come normali dipendenti pubblici, ossia a vita.
La magistratura e` diventata un "mostro" ingestibile, nel senso di non piu` organizzabile giuridicamente, dovuto al fatto che i posti sono sempre occupati e inamovibili.
Ci devono essere, come per i politici, solo cariche eleggibili non continuative senza possibilita` di scatti di
carriera. Le elezioni devono essere separate e solo per scheda nominativa tra candidati in possesso dei titoli necessari.
Ad esempio per magistrati bassi: laurea in giurisprudenza [o altro per magistrati tecnici], praticantato e abilitazione a svolgere l'incarico pubblico tramite l'assegnazione del numero di candidatura [fisso e a vita] conferito a chiunque abbia i requisiti. Per medi e alti magistrati: laurea e periodo di magistratura svolto in incarichi piu` bassi. Valutare anche "l'autocandidatura", ossia soggetti abilitati, non specificamente candidati, ma ugualmente votati!

Senza carriere e con incarico elettivo a tempo inderogabile [es.7 anni] si eviteranno giri del fumo come quelli che stiamo vedendo!!

Assegnazione del posto agli eletti candidati in lista unica nazionale per scelta piu` sorteggio dopo le elezioni [esempio, partendo da quelli che hanno ottenuto piu` voti, l'eletto sceglie 10 posti tra cui essere sorteggiato] onde evitare che un candidato possa fare voto di scambio e favorire la scelta della destinazione prima dell'elezione.
Leggi tutto...
26 Settembre alle ore 09:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar orcochi
orcochi: Io credo che la politica e la magistratura vadano sottobraccio , e aiuti e aggiusti questo o quello amico o processo ,sempre con indagati molto facoltosi o influenti. Sono anche dell'opinione che lasciare un politico o una carica istituzionale al suo posto per molti anni sia un danno per l'equità e uguablianza. Al termine di ogni mandato o legislatura,deve essere sostituito ogni singolo rappresentante e operatore di ufficio ragioniere o operatore di portineria, perché ogni personaggio può aver contatti per far continuare corruzione e nulla facendosi, che nell pubblica amministrazione sono molto trequenti
Leggi tutto...
 1
26 Settembre alle ore 15:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: orcochi ... troppe sostituzioni porterebbero a far prevalere l'inesperienza.

Ma la soluzione esiste: eliminare il dipendente statale fine a se stesso e far gestire lo Stato da tutti a turnazione, ma ognuno con un incarico ben definito, preciso e standardizzato.
Ognuno lavora per un certo periodo all'anno per il governo e per la rimanente maggiore parte privatamente guadagnandosi il pane che mangia con la propria fatica e non con quella degli altri: Napoleone era l'Imperatore, ma
sul campo di battaglia era sempre alla testa delle sue truppe: i nostri fancazzisti democratici, mangiano e bevono e in guerra ci mandano gli altri!
Perlomeno si distribuira` piu` equita` e non come ora che ci sono sempre quegli asini che tirano il carretto e sempre quei furbi che ci stanno seduti sopra. La cosa piu` brutta e` che i parassiti statali dispensano pure lezioni di morale a chi li sta mantenendo a vita!!!
Leggi tutto...
26 Settembre alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar Oldboy
Oldboylivello 6
22 Luglio - 4.771 visualizzazioni
Strage via d'Amelio: 29 anni dopo continua la ricerca dei mandanti esterni
avatar
ok
Satira
Avatar VorreiAggiungere
2 Giugno - 4.734 visualizzazioni
Con le riaperture stavolta fanno sul serio. È Uscito anche giovanni bruscaloadingricarica
Avatar Gas75
Gas75: A saperlo, mi toglievo pure io qualche soddisfazione negli anni '90, ora sarei libero.
 2
2 Giugno alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VorreiAggiungere
VorreiAggiungere: Gas75 è stata una decisione non ponderata ma.... brusca😆
 2
2 Giugno alle ore 20:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dolce68
Dolce68: Buona serata
 1
2 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VorreiAggiungere
VorreiAggiungere: Dolce68 altrettanto
2 Giugno alle ore 21:34 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Satira
Avatar Oldboy
Oldboylivello 6
22 Maggio - 4.005 visualizzazioni
Vaccataloadingricarica
 Stime: 5
 Commenti: 0
avatar
ok
Satira
Avatar Thaimax
Thaimaxlivello 11
19 Gennaio - 4.653 visualizzazioni
Dalla padella alla brace andata e ritorno😏
Mafieloadingricarica
avatar
ok
loading caricamento post