Woody: CardinaleMaiale Saspettano me stanno apposto...manco na l'ira , cioè neuro je do a sti infami...pensa che quanno avvisano che passano a maledi' a casa pe natale, je libero i cani.. Anvedi che robba..
Woody: BaytaDarell Sono lieto che sia di vostro gradimento , solare donzella . Non tutti apprezzano questo genere di umorismo , che , io amo molto . Ma , per carattere , sono ironico e sarcastico , a volte cinico . Nonostante ciò , amo il mondo e la vita . Un saluto fumoso
BaytaDarell: Woody Ho gradito la sintetica "varietà", esemplificativa di vari generi, da voi offerta, gentile Signore. Genere difficile da praticare e/o interpretare, la satira. A mio modestissimo sentire, riuscire a percepirla non è da tutti. E solitamente, almeno per le persone che conosco io, è in dote innata, spontanea o acquista ad animi privi di ipocrisia, e di libera mente. Non certamente a chi la esibisce per richiamare l'attenzione su d sé (finta satira, strumento narcisistico) a discapito del soggetto trattato. Naturalmente, scrivendo ciò, colloco Voi (e me stessa) in favorevole categoria.
Vi lascio alle vostre silvestri amate attività, Signore, condividendo con voi l'arco dell'appennino tosco-emiliano, la gradita compagnia di generosi quadrupedi e, perché no, una sigaretta in guisa di saluto, scusandomi per il possibile tedio arrecato😊
Woody: BaytaDarell Poetica donzella , tanto di cappello alla vostra eloquenza . Giammai mi potreste essere di tedio , anzi è piacevole e stimolante disquisire con voi . Condivido ciò che avete sopra scritto ; l'umorismo non è da tutti o per tutti , soprattutto questo genere di umorismo . Bisogna avere la mente aperta certamente , ma chiusa a preconcetti e pregiudizi . L'ipocrisia, purtroppo , è un vizio di cui molti sono ben forniti ed è cosa da me profondamente detestata . Detto questo , vi ringrazio per il tempo dedicatomi ricordandovi che è sempre tempo ben speso quello trascorso a chiacchierare con voi . Vi auguro una piacevole e rilassante serata , pregevole donzella .
BaytaDarell: FarangTao... non ficcare l'ideologia ovunque e a sproposito... stucchevoli e fastidiose forzature di questo tipo stanno corrompendo definitivamente anche quel residuo di linguaggio pubblicitario riferito al prodotto e che tale dovrebbe rimanere... altrimenti diventa altro.
FarangTao: BaytaDarell macché ideologia a sproposito, io sto solo scherzando con il mio amico DrArma, io e lui non saremo mai d'accordo, anche nel calcio, ma a volte cerchiamo di riderci sopra. Detto ciò, ma tu che c'entri?
BaytaDarell: FarangTao... io che c'entro? Chiesto da uno che saltabecca di qua e di là a dire la sua... beh... dai... fai ridere!!! E poi è un post pubblico, non un privato fra voi due.
Ne facessero una de quer che dicono...
L'ipocrisia allo stato puro .
Anvedi che robba..