
- Leggi i commenti precedenti...
KalimerA: ColosseoQuadrato 





1
24 Maggio alle ore 21:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel:
24 Maggio alle ore 22:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
25 Maggio alle ore 00:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ColosseoQuadrato: KalimerA PIPERITA รจ un postaccio a 600 MT sul ldm nel centro della Sardegna, c'รจ una base NATO dove volevano mandarmi. 40 km da Cagliari, tre ore e mezza di pullman su strada bianca tortuosa.
1
25 Maggio alle ore 00:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
KalimerA: ColosseoQuadrato credo che li vicino si allenino anche i Cacciatori ed altre unitร ...
1
25 Maggio alle ore 07:25 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PIPERITA: ColosseoQuadrato e niente allora ritiro "l'amorillo"๐
...
1
25 Maggio alle ore 08:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi




















