mamoski: Si sta lavorando dalle basi...anzi dalle fondamenta. I ,16enni o giù di lì guardano ste robe e magari con genitori 35 enni che se andasse bene, non fanno filtro ma quando va male dicono che è tutto vero quello che ha detto sto scimunito televisivo. Questo sta succedendo ...con la complicità di certi editori che prendono il nome di Pier Pier Pier Silvio Berlusconi degno figlio del puttaniere di Arcore che sdogano' nelle sue reti le donne come se fossero pupazzi da scopaggio gratuito.
bepigripoa: Capisco lo sfogo di Alberto Angela. Dopo esserci consultati va puntualizzato che: - la terra non è piatta ma è un catino. - i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua. - l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada. - i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare. Eccheccaspita.
Orabasta2633: Il figlio del nanetto di Arcore ha detto che fanno programmi di alta qualità. Dopo che il nanetto ha rincoglionito un popolo cosa ci si poteva aspettare!? Basta vedere il pubblico che hanno nelle piazze quando fanno dei programmi, e non contiamo quello a casa.
EbbeneSi: Potiomkin Vanno in crisi quando vai con le shopper di Decathlon o Leroy Merlin🤣🤣 e io li faccio pure stranire perche' vado con quelle che qui non esistono, tipo Iper ed Esselunga🤣 (me le hanno regalate)
E' già domenica. Riflessioni di un giornalista che si guarda intorno. Di Luciano Ragno
C'è chi sempre: " Non è vero".
Dopo l'apocalisse di Valencia cosa deve accadere di più tragico per smentire chi nega il cambiamento climatico? In coro : “E' una grande truffa”. Questo fino a ieri. Davanti all'impossibilità di una smentita- lutti e danni stanno lì evidenti- i negazionisti cambiano tattica: “La Scienza che propone rimedi per salvare il pianeta non solo non sa valutare la realtà ma è anche inaffidabile”. Film già visti. L'ultimo: “Il virus del Covid 19 non esiste”. Poi: “Il vaccino uccide”. Negare. Sempre dire “ Non è vero”. Almeno i terrapiattisti ci strappano un sorriso. ________________________ Immagine: Una via di Valencia nell'apocalisse.
Drakka: Non sanno parcheggiare.....ma a parte gli scherzi....uno straccio di allerta per tempo la potevano dare in Spagna...da me quando ci fu l'alluvione evacuarono le persone nelle aree a rischio già nel pomeriggio....quasi tutti riuscirono a spostare le macchine in luoghi sicuri.
Dopo esserci consultati va puntualizzato che:
- la terra non è piatta ma è un catino.
- i giganti sono esistiti e abbiamo i loro busti nell'isola di pasqua.
- l'uomo non è andato sulla luna ma si sono trovati a metà strada.
- i dinosauri non si sono estinti ma si sono persi. Alcuni ipotizzano che stiano giocando a nascondino. Quest'ultima teoria è ancora da verificare.
Eccheccaspita.