loading
img

Memoria

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 522
Yeah: 2
Bleah: 0
Visite Totali: 30.335
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar isabel
isabellivello 15
7 Giugno - 4.267 visualizzazioni
Weeeeee cosoooooo😂😂😂😂😂😂ma de preciso chi c4zz sei????😂😂😂😂😂😂birrebirrebirrebirrebirrebirreciaociao
Vaccata
Avatar Spanki
Spanki: In generale ricordo pochi volti. Credo di aver una forma lieve di prosopagnosia: a volte capita di voler far la socievole e mi presento a persone che mi rispondono: - ma ci conosciamo già - 🤦🤷
Buona serata Isabegliocchi 🥂 ☺️
 1
7 Giugno alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Maveramente 😂😂😂
 1
7 Giugno alle ore 18:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Soldato
Soldato: Io gli dico sempre: oh trombone come va? Buona notte isabel 🤗
 1
7 Giugno alle ore 22:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Io mi invento gli espedienti più assurdi🤭😎🤣🤣🤣
 1
8 Giugno alle ore 00:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Buonanotte, Mlle Isabel😘🤗🌙🌷
 1
Vaccata
8 Giugno alle ore 00:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell buonanotte Bayta 😘🤗🥰🥰🥰
 1
8 Giugno alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
26 Maggio - 5.063 visualizzazioni
😁😆😅Completate a piacere
Ero partita da "abusus non tollit usum"
 Stime: 18
 Commenti: 63
Memoria Citazioni Cazzate 
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Bociaa Ahbellaaaa atte🤣🤣🥰
27 Maggio alle ore 17:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Io non ho capito niente ma resto umile
 1
27 Maggio alle ore 18:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: PerlaMiseria Pure io, e anche resto umile😁🤣🤣
 1
27 Maggio alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Buonanotte Bayt 💎❤️
 1
28 Maggio alle ore 00:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un bellissimo giovedì mattina, tutto tutto colorato ma davvero tutto tutto colorato splendente e sfolgorante da Sfulingo 🔆❤️ ⚡💎
 1
28 Maggio alle ore 06:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Un buon buonGinizio Bayt 🏔️🥰🤗 di un bellissimo lunedì mattina davvero tutto tutto ma tutto tutto splendente e sfolgorante da Sfulingo 🔆❤️ ⚡💎
 1
1 Giugno alle ore 11:54 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 11
25 Maggio - 3.991 visualizzazioni
NON E' DIVERTENTE PERCHE' E' VERA 😅 .. P.S. FRENO A MANO O MARCIA INSERITA QUANDO PARCHEGGI VECCHI MANUALI: CON LE AUTO AUTOMATICHE SI DIMENTICANO LE REGOLE FONDAMENTALI
Chiudo la macchina e poi la vedo andare avanti e indietro in una conca
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Oh oh
 3
25 Maggio alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel:
 1
Vaccata
25 Maggio alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
26 Maggio alle ore 07:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: 'Sera MELIDOM 🍻🍻🙂
 1
26 Maggio alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Succede anche ai migliori 🤭
E poi dicono delle donne 😅
 1
26 Maggio alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Verdesmeraldo
Verdesmeraldolivello 7
12 Aprile - 4.504 visualizzazioni
Ciao a tutti ☘️💚🤗
Vaccata
 Stime: 19
 Commenti: 25
Avatar Celeste
Celeste:
 1
13 Aprile alle ore 15:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Verdesmeraldo 😍💋
 2
13 Aprile alle ore 17:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MrPolopolo
MrPolopolo: Buongiorno 😅🤗☕
 2
14 Aprile alle ore 08:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Verdesmeraldo buon pomeriggio
 2
15 Aprile alle ore 16:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Verdesmeraldo
Verdesmeraldo: MrPolopolo buon pomeriggio ☘️🤗
 1
16 Aprile alle ore 16:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Verdesmeraldo
Verdesmeraldo: isabel buon pomeriggio 💚🤗
 1
16 Aprile alle ore 16:03 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
8 Aprile - 4.655 visualizzazioni
Tutte le mie password sono protette dall'amnesia
Avatar isabel
isabel: BBBESTIA 😂
 2
8 Aprile alle ore 19:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: BBBESTIA stare zitto 🤣😂
 1
8 Aprile alle ore 19:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: 5calzinipuzzolenti
 1
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.07 Mb)
8 Aprile alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: BBBESTIA tutti sul buso 🤣😂
 1
8 Aprile alle ore 19:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: 5calzinipuzzolenti sto provando x vedere se può sostituire
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
8 Aprile alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: BBBESTIA
 1
Vaccata
8 Aprile alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
27 Marzo - 4.427 visualizzazioni
Vabbe dai, un momento di distrazione ci sta botte
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Confused forse si è trovato un modo in più per cercare materia prima ma si tradiva pure 30 anni fa. E poi vengono nei social, dove è diventato tutto, più o meno, possibile e accettato. Sta di fatto che "sono sposato/a" è la cosa piu gettonata da dire se vuoi vivere una vita all'insegna della libertà e relax.
 2
27 Marzo alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Confused
Confused: PerlaMiseria tu la chiami libertà, per me è una vita misera fatta di piccoli sotterfugi.
 1
27 Marzo alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Confused non lo dico io, lo dice chi lo fa.
 2
27 Marzo alle ore 15:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Confused
Confused: PerlaMiseria si si era chiaro
 2
27 Marzo alle ore 15:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gimlet
Gimlet: Confused io la chiamo vita da stupidi con il cartello alle spalle coglione. Ma ormai ogni famiglia ne ha uno e si và avanti....non c'è più dignità
 1
27 Marzo alle ore 20:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gimlet
Gimlet: PerlaMiseria si è sempre tradito ma in fondo ci si sentiva in difetto perché la società non perdonava chi non rispettava figli e famiglia. La moglie a meno che non fosse una strega si rispettava e non si cestinava per la prima donnaccia che illudeva di fare sesso con uno stallone.
27 Marzo alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 11
17 Marzo - 4.093 visualizzazioni
DOVEVO SEGNARLO DA QUALCHE PARTE .. ehm
" stasera tocca alla destra o alla sinistra? "
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Io le uso tutte 2 insieme....🤭🤣🤣🤣🤣🤣
 1
17 Marzo alle ore 21:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: BBBESTIA io non ne ho bisogno 😎😂😂
 2
Vaccata
17 Marzo alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Che poi diventano gelose...
 1
11 Aprile alle ore 00:26 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Anjuli
Anjulilivello 10
6 Marzo - 3.977 visualizzazioni
Oddio....non proprio tutto 🤭
Ho scordato tutto quello che ho studiato tranne: vassalli, valvassori, valvassini
Avatar Ombromanto
Ombromanto: Anjuli geometra?
6 Marzo alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Ombromanto No scientifico
 2
6 Marzo alle ore 20:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ombromanto
Ombromanto: Anjuli dopo?
6 Marzo alle ore 20:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Ombromanto Lungue straniere
 1
6 Marzo alle ore 20:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Mia figlia ti direbbe: allora, quando arriverà la fine del mondo, ti salverai 🤭🤭🤣🤣🤣🤣
 1
6 Marzo alle ore 23:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Io mi ricordo guelfi e ghibellini 🤣 chi se li scorda più insieme a quel ramo di Como che volge a mezzogiorno
7 Marzo alle ore 19:47 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post