Spanki: In generale ricordo pochi volti. Credo di aver una forma lieve di prosopagnosia: a volte capita di voler far la socievole e mi presento a persone che mi rispondono: - ma ci conosciamo già - 🤦🤷 Buona serata Isabegliocchi 🥂 ☺️
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un bellissimo giovedì mattina, tutto tutto colorato ma davvero tutto tutto colorato splendente e sfolgorante da Sfulingo 🔆❤️ ⚡💎
NON E' DIVERTENTE PERCHE' E' VERA 😅 .. P.S. FRENO A MANO O MARCIA INSERITA QUANDO PARCHEGGI VECCHI MANUALI: CON LE AUTO AUTOMATICHE SI DIMENTICANO LE REGOLE FONDAMENTALI
PerlaMiseria: Confused forse si è trovato un modo in più per cercare materia prima ma si tradiva pure 30 anni fa. E poi vengono nei social, dove è diventato tutto, più o meno, possibile e accettato. Sta di fatto che "sono sposato/a" è la cosa piu gettonata da dire se vuoi vivere una vita all'insegna della libertà e relax.
Gimlet: Confused io la chiamo vita da stupidi con il cartello alle spalle coglione. Ma ormai ogni famiglia ne ha uno e si và avanti....non c'è più dignità
Gimlet: PerlaMiseria si è sempre tradito ma in fondo ci si sentiva in difetto perché la società non perdonava chi non rispettava figli e famiglia. La moglie a meno che non fosse una strega si rispettava e non si cestinava per la prima donnaccia che illudeva di fare sesso con uno stallone.
Buona serata Isabegliocchi 🥂 ☺️