NabirAlBar: Nicktuttipresi e cosa dovrebbe essere se non il mandorlato? Sempre di quello abbiamo parlato. Non vorrai insinuare che stia dicendo una cosa per un'altra, vero?
NabirAlBar: Nicktuttipresi ma che industriale! Tutta lavorazione artigianale a mano per farlo così buono e croccante. Il mandorlato, sempre di quello si parla.
Ciaone: Il mio falegname ti farebbe un biondo più biondo ma meno castano del castano biondo con sfumature di biondo tendenti al castano. Che faccio, lo chiamo?
Lonely: Lo considero un proverbio limitato, limitativo e limitante... da che ambiente provieni e con quali possibilità? Gli asini lavorano instancabilmente ogni giorno, ma non ottengono mai la ricompensa del loro lavoro. Il vero successo richiede più che impegno; richiede pensiero intelligente, pianificazione, competenze e le giuste opportunità. Molte persone lavorano sodo ma rimangono nella stessa posizione perché mancano di una direzione. Nel mondo di oggi, lavorare in modo intelligente significa usare il tempo in modo efficiente, essere creativi e prendere decisioni sagge. Il successo deriva dalla combinazione di impegno, intelligenza, strategia e dalla capacità di cogliere le giuste opportunità, non solo dal solo lavoro fisico. E comunque senza prendere per il culo il prossimo alla Wanna Marchi...
Yeshua: Lonely tutte belle parole, peccato che cozzano con la realtà, la questione andrebbe posta differentemente, diciamo che ci sono dei lavori che in realtà non sono lavori, ma missioni, quindi o le fai perché ci credi o altrimenti cambia mestiere
Non vorrai insinuare che stia dicendo una cosa per un'altra, vero?
Stavo pensando che sei un ciarlatano
Secondo me non è mandorlato artigianale, ma industriale
Questo insinuavo
Tutta lavorazione artigianale a mano per farlo così buono e croccante.
Il mandorlato, sempre di quello si parla.
Sempre di mandorlato chiaramente.