loading
img

Insegnanti

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 127
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 13.404
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
27 Maggio - 4.123 visualizzazioni
😃👌
Vaccata
 Stime: 17
 Commenti: 2
Empatia Simpatia Insegnanti Scuola Professori Anti bullismo Essere diversi 
Avatar Calypso
Calypso: Quelli che hanno riso, li pesterei tutti uno per uno, compresi i genitori
 2
27 Maggio alle ore 09:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki:
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
27 Maggio alle ore 10:53 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar ColosseoQuadrato
24 Maggio - 4.425 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 0
Maranza Sindaco Insegnanti 
Vaccata
Avatar Lonely
Lonelylivello 9
20 Maggio - 4.327 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 4
Scuola Insegnanti Studenti 
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Il giubbotto antiproiettile😬 ciao🤗
 2
20 Maggio alle ore 12:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lonely
Lonely: EbbeneSi antiproiettile e anticoltellate🤭😂😂 Ciauu☕️🌺🌻🍀👋
 2
20 Maggio alle ore 12:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
20 Maggio alle ore 16:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Che tristitudine, sta situazione
 1
20 Maggio alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
5 Maggio - 4.624 visualizzazioni
L'educazione dovrebbe abbracciare tutti gli aspetti della vita, inclusi l'affetto, il rispetto per gli altri e le relazioni quotidiane.
La crescente dipendenza dai dispositivi elettronici e dai social media è un problema serio e spesso sottovalutato. I bambini passano molte ore al giorno su dispositivi digitali, a scapito di attività più creative e stimolanti. Questo non solo limita la loro crescita, ma può anche contribuire a disturbi del sonno, con gravi ripercussioni sulla salute mentale.
I genitori devono essere consapevoli del pericolo ed educare i loro figli sull'uso responsabile di dispositivi digitali. L'uso eccessivo di questi strumenti può portare a deprivazione del sonno, influenzando negativamente la salute mentale dei giovani. Dobbiamo affrontare questo problema per evitare che diventi una minaccia ancora più grave.

- Stefano Vicari, Professore Ordinario di Neuropsichiatria Infantile e Primario presso l'Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile
Vaccata
Avatar Pakal
Pakal: Tutto vero, ma pure i genitori non scherzano
Ciao Hamilton come stai?
 1
5 Maggio alle ore 14:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Pakal Ciao, Bene grazie, benritrovato 🍺🍺
 2
5 Maggio alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Vietare I social agli under 16 e poi solo con patentino digitale!

Ma c’è un altro punto centrale, spesso sottovalutato: il ruolo delle famiglie. “I genitori non possono essere lasciati fuori”, sottolinea lo psicologo. “Non possiamo chiedere ai figli consapevolezza e poi lasciare gli adulti nell’ignoranza digitale”. Per questo, nella visione di Lavenia, il percorso dovrebbe prevedere una partecipazione obbligatoria anche per i genitori, chiamati a formarsi e ad
assumersi una responsabilità educativa concreta nell’accompagnamento dei figli online fino alla maggiore età.

Il patentino diventerebbe così una vera autorizzazione all’accesso ai social per i minori: le piattaforme sarebbero obbligate per legge a riconoscerlo, impedendo l’ingresso a chi ne fosse privo.
Leggi tutto...
 5
5 Maggio alle ore 14:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Per l'educazione emozionale si apre un altro tema: cos'è e quanti sanno esercitare intelligenza emotiva? 🥺
Anche lì ci sarebbe un gran lavoro da fare 😔
 4
5 Maggio alle ore 14:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki per l'educazione emozionale sarebbe un gran passo avanti almeno affrontarla, provarci, e non ignorarla come fa la maggiornza
 3
5 Maggio alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: hamilton89 Assolutamente sì! ☺️
 1
5 Maggio alle ore 14:42 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
8 Aprile - 4.797 visualizzazioni
Sta maledetta ancora lì sta!
Papà, sei andato nella mia stessa scuola? SÌ La stessa scuola tua, solo 35 anni fa Perché lo chiedi? Beh, la Pacen oggi ha detto che non vedeva un idiota come me da 35 anni
Avatar pecos
pecos: Sarà la figlia di Ypsigro 🤣🤣🤣
 3
8 Aprile alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Confused
Confused: La genetica non mente 😅
 1
Vaccata
8 Aprile alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: La mela
 1
8 Aprile alle ore 22:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Bronsequerte non cade tanto distante dall'albero 😜
 1
8 Aprile alle ore 22:31 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar NabirAlBar
NabirAlBar
7 Febbraio - 6.571 visualizzazioni
No so voi, ma io gliela darei buona come risposta.
Vaccata
Avatar NabirAlBar
NabirAlBar: Nicktuttipresi no, è che è artigianale, fatto a mano. Non sempre è delle stesse dimensioni. A volte capita che sia un po' più grosso.
Sempre il mandorlato ovviamente.
 1
17 Febbraio alle ore 11:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: NabirAlBar forse perché in Veneto l'aria è buona
E fa crescere, il mandorlato, perché credo si sia capito, che stiamo parlando di quello
 1
17 Febbraio alle ore 11:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NabirAlBar
NabirAlBar: Nicktuttipresi potrebbe essere quello il motivo in effetti. Aria buona assieme ad una lavorazione fatta a regola d'arte e il mandorlato è pronto.
 1
17 Febbraio alle ore 11:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: NabirAlBar si ma è lievitato in Puglia, sarà l'aria di mare
Come facciamo lievitare le cose noi in puglia, nessuno
 1
17 Febbraio alle ore 11:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NabirAlBar
NabirAlBar: Nicktuttipresi sì, il mare, la salsedine, impastato con fatica e col sudore.
Non col sudore dentro all'impasto, era per la fatica di impastarlo.
Sempre il mandorlato intendo.
 1
17 Febbraio alle ore 11:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: NabirAlBar impasta bene, devi metterci tanto impegno, l'impasto va sbattuto bene
Solo cosi puoi ottenere dei risultati eccellenti
 1
17 Febbraio alle ore 11:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Sioux
Siouxlivello 9
28 Gennaio - 5.413 visualizzazioni
Comunque bella 🎶...😇
Vaccata
 Stime: 24
 Commenti: 15
Avatar Pandino750young
Vaccata
28 Gennaio alle ore 13:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: VecchioLupo sì sì mandami la tua foto ricrescita
 1
28 Gennaio alle ore 13:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ciaone
Ciaone: Il mio falegname ti farebbe un biondo più biondo ma meno castano del castano biondo con sfumature di biondo tendenti al castano. Che faccio, lo chiamo?
 1
28 Gennaio alle ore 13:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Ciaone sì sì , quanto prende ? O fa la prestazione aggratissse? Pozzo pagare in natura?
 1
28 Gennaio alle ore 13:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buon pomeriggio
 2
28 Gennaio alle ore 14:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: GiuBazz buon pomeriggio
 2
28 Gennaio alle ore 14:38 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Lonely
Lonelylivello 9
28 Dicembre 2025 - 5.152 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 6
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Mica solo in Italia linfluencer
 3
28 Dicembre 2025 alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
28 Dicembre 2025 alle ore 19:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yeshua
Yeshua:
 8
Vaccata
28 Dicembre 2025 alle ore 19:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lonely
Lonely: Lo considero un proverbio limitato, limitativo e limitante... da che ambiente provieni e con quali possibilità? Gli asini lavorano instancabilmente ogni giorno, ma non ottengono mai la ricompensa del loro lavoro. Il vero successo richiede più che impegno; richiede pensiero intelligente, pianificazione, competenze e le giuste opportunità. Molte persone lavorano sodo ma rimangono nella stessa posizione perché mancano di una direzione. Nel mondo di oggi, lavorare in modo intelligente significa usare il tempo in modo efficiente, essere creativi e prendere decisioni sagge. Il successo deriva dalla combinazione di impegno, intelligenza, strategia e dalla capacità di cogliere le giuste opportunità, non solo dal solo lavoro fisico. E comunque senza prendere per il culo il prossimo alla Wanna Marchi...
Leggi tutto...
 2
28 Dicembre 2025 alle ore 20:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yeshua
Yeshua: Lonely tutte belle parole, peccato che cozzano con la realtà, la questione andrebbe posta differentemente, diciamo che ci sono dei lavori che in realtà non sono lavori, ma missioni, quindi o le fai perché ci credi o altrimenti cambia mestiere
 1
28 Dicembre 2025 alle ore 20:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Finche' ci sono degli idioti che li pagano...
 4
28 Dicembre 2025 alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post